CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 679 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Salve.
    ho un y300 da settare prima di regararlo
    ho messo lgcamera.
    menu
    altre impostazioni
    disattiva i suoni dello scatto

    non fa più rumore

    p.s.
    ho messo:
    costretto autofocus prima di scattare, altrimenti non sapevo come mettera a fuoco visto che il quadrato verde compare per meno di 1 secondo
    (nella fotocamera standard tappo dove mi serve sullo schermo e poi schiaccio il tasto scatto)
    Hai i permessi di root?x togliere i suono dello scatto intendo..

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Son curioso , fai sapere io ho messo quella spagnola

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand
    Originariamente inviato da wavesurfer
    Prova hdr camera, praticamente fa tre foto che poi combina in una. Il risultato foto più vivide con meno rumore.
    Ovviamente un buon risultato dipende molto dalla qualità della luce.
    Ottimi risultati con foto di soggetti vicini.
    provato, in genere non mi piacciono le foto falsate dall' hdr ma questo programma riesce a non forzare tanto l' effetto.
    ma haime' la qualita' non cresce piu' di tanto. se ad una visione veloce le immagini sembrano piu' "crispy", ma ad un ingrandimento e analisi si vedono aree con artefatti di interpolazione, altre di sfocatura dovute alla riduzione rumore ma soprattutto non in modo omogeneo.
    provato e ho trovato punti uno sfocato e uno artefatto con la nitidezza forzata uno accanto all' altro nella stessa immagine.
    la cosa non mi scandalizza visto che di un software per telefonino che non puo' avere algoritmi sofistatissimi e pesantissimi ma inutile illudersi che una app faccia miracoli creando quel che la fotocamera non riesce a leggere.
    lgcamera permette di gestire contrasto, nitidezza (sempre una simulazione software e'), modalita' af, temperatura colore, saturazione, ecc. e permette di avvicinate le immagini al proprio gusto ma nulla di piu'. ne lgcamera ne hdr camera leggono piu' dettaglio di quanto faccia il software d' oirigine che i limiti della fotocamera sono fisici!

    Quoto!


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sino ad oggi ho usato il cellulare connesso con il wifi, non avevo mai sperimentato la connessione dati in 3g con l' Y300

    Da quando ho attivato un piano dati per rimanere connesso anche fuori dal mio wifi, ho abilitato nelle impostazioni reti mobili "dati attivati"
    Bene, funziona alla perfezione solo ho un fastidioso messaggio/richiesta ogni volta che passa dal wifi al 3g : "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?"

    Sapete come disabilitare questo avviso?
    Un grazie a chi mi può aiutare.

  6. #1535
    Baby Droid L'avatar di danield


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda devo dire che per il momento mi piace molto!
    la personalizzazione di huawei non c'è traccia!
    e la cosa più bella appeno acceso più di 200mb di ram libera!

  7. #1536
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare la versione 3.0.0 di viber e verificare se li funziona il microfono???
    a me non funzionava sulla 2.6.... mentre ora mi funziona sulla 2.2.2
    ripropongo

  8. #1537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    ripropongo
    io ho installato l'ultima presente sul market e non funzionail microfono! ho lasciato un feedback negativo sul mkt

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    OceLoTXM (10-05-13)

  10. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri, preso da amazon con la b174. Che dire, è da ieri che lo provo e va alla grande. Dei "problemi" che ho letto aveva a me non sembrano esserci, il volume sia della suoneria che in cuffia non mi sembra per niente basso, la fotocamera certo non sarà eccezionale ma in condizione di luce buone per me va più che bene, sia foto che video.
    Il sistema è fluidissimo, nessun lag, se non dopo aver aperto una decina di cose tutte assieme. Io ho messo launcher pro e holo locker e ora si può dire non c'è più traccia della personalizzazione huawei. Il gps lo trovo spettacolare, fixa i satelliti velocemente anche dentro casa. La ricezione è buonissima(ho wind) e il 3g anche in stand-by rimane attivo, difatti ricevo email.
    Ho provato temple-run2 , subway surf e real basket e vanno fluidi e senza problemi.
    Navigazione in internet fluida sia col broswer di default che con chrome, riconoscimento vocale anch'esso ottimo.
    Mi resta da provare la videochiamata con skipe e la chiamata con viber e whatapp, vi farò sapere.

    p.s. domani vado a comprare una micro sd da 32 gb, qualcuno ce l'ha già? sapete se qualcuno ha avuto problemi con una marca in particolare?

  11. #1539
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    Io ho messo launcher pro e holo locker e ora si può dire non c'è più traccia della personalizzazione huawei.
    A me mi piace molto la personalizzazione della huawei ma pero consuma parecchia ram... per liberarne un po io non utilizzo il tasto centrale, ma apro subway surf e mi libera 150mb. Te come stai con la ram con il nuovo launcher? Dove vedi la versione del firmware che non la trovo? Qualcuno per favore mi può rispondere se anche a voi i colori sono molto caldi?

  12. #1540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Per le foto provate a settare come bilanciamento del bianco "luce diurna", mi sembra che vengono foto con meno rumore.
    Lo schermo del telefono in ogni caso consuma realmente poco, io l'ho tenuto acceso per 5h 44m e alla fine mi ha dato 7% di consumo.
    Ricordo che tale percentuale vuol dire che il consumo di batteria dovuto allo schermo, è il 7% del totale.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 154 di 679 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy