CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 679 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sembra si fermi a FWVGA

www . qualcomm.com/sites/default/files/common/products-services/snapdragon_specs_9-12 . pdf

Quindi non penso ci sia niente da fare anche se ho letto di utenti che sono riusciti a registrare a 720p con Snap Camera HDR. Questa sera provo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per ovviare il problema del ridurre l'uso del tasto power io uso "Proximity Screen Off " versione pro che mi consente di controllare lo sblocco/blocco semplicemete usando il sensore di prossimitą.
    L'ho configurato per avere un comportamento del tipo che quando lo metto in tasca o nella sua custodia il cellulare spegne lo screen e va in blocco, quando lo estraggo dalla custodia si accende lo screen e posso sbloccarlo col touch.
    Consuma un pelo di batteria testato circa 1% ora, ed č meglio disattivarlo prima di spegnere il telefono (se settato per l'avvio rapido) poichč il sensore di prossimitą non va in standby.

4. Il seguente Utente ha ringraziato wavesurfer per il post:

Tornosubito (13-05-13)

Androidiano L'avatar di grandepunto965

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    qualche consiglio su lettore musicale?
    poweramp tutta la vita

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Uso chrome su pc ed ho i miei segnalibri sincronizzati con l'account google, ma nel browser stock non mi compaiono.
    A voi?

In calendario, prova ad aprire il menu delle opzioni e poi "calendari da visualizzare", se non compare il calendario dei compleanni, premi di nuovo il tasto delle opzioni e apri "calendari da sincronizzare".
    Se ancora non esce devi andare sul web in google calendar e aggiungere il calendario dei compleanni al tuo account.

Caspita proprio non ci riesco... ho provato in tutti i modi ma niente! Ora ho i contatti anche su Gmail e su google calendar vedo il compleanno inserito nei contatti ma anche sincronizzando tutto niente da fare!! Qualcuno ha risolto o riesce trovare la soluzione?

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

a ma questa non la sapevo, lo devo provare.
    Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Caspita proprio non ci riesco... ho provato in tutti i modi ma niente! Ora ho i contatti anche su Gmail e su google calendar vedo il compleanno inserito nei contatti ma anche sincronizzando tutto niente da fare!! Qualcuno ha risolto o riesce trovare la soluzione?
    Se su google calendar ti compaiono i compleanni, devi solo sincronizzarli e visualizzarli sul telefono.
    Vai anche nelle impostazioni del telefono nell'account google e sincronizza il calendario.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per tutti i dubbiosi sulle capacitą di questo cellulare, vi consiglio di perdere 15 minuti altamente istruttivi in merito e vedervi il video
    Utile anche a stare con i piedi per terra e capire che sicuramente S4 č sicuramente desiderabile ma con una spesa 5 volte minore si ha un terminale con funzioni di base praticamente equivalenti.
    E con quel che rimane ce nč per playstation xbox per chi piace giocare sul serio, o per amanti della fotografia delle reflex digitali di livello quasi professionale o per chi vuol apparire tecnologicamente "elegante" un bel Ipad retina.
    .

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Per tutti i dubbiosi sulle capacitą di questo cellulare, vi consiglio di perdere 15 minuti altamente istruttivi in merito e vedervi il video
    Utile anche a stare con i piedi per terra e capire che sicuramente S4 č sicuramente desiderabile ma con una spesa 5 volte minore si ha un terminale con funzioni di base praticamente equivalenti.
    E con quel che rimane ce nč per playstation xbox per chi piace giocare sul serio, o per amanti della fotografia delle reflex digitali di livello quasi professionale o per chi vuol apparire tecnologicamente "elegante" un bel Ipad retina.
    .
    il mio s4 non lagga cosi

Androidiano L'avatar di AmuroRei

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so se e gią stata segnalata ma c'č anche la prova di telefonino.net del Y300

Huawei Ascend Y300 videoreview da Telefonino.net - YouTube

Oggi mi č arrivato e l'ho provato per 4 orette con il residuo di batteria che c'era, che dire sono soddisdatto,
    non ho fatto chissą quali prove ma nel complesso molto reattivo "di pił del Sony xperia arc s che ho",
    viva voce chiara, navigazione web molto buona, Maps fluidissimo e gps che becca subito la posizione!
    Per la gestione dal Pc uso MyPhoneExplorer ed č stato riconosciuto al primo colpo cosģ ho sincronizzato tutti
    i contatti e altro e spostato file via wi fi!
    Adesso č in ricarica ma domani vedo di provarlo meglio! Messagistica funziona bene e anche whatsapps va alla grande,
    per il prezzo che ha non ci si puņ lamentare, pensare che il mio primo smartphone č stato il Samsung Corby GT-I5500
    non c'č paragone!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Se su google calendar ti compaiono i compleanni, devi solo sincronizzarli e visualizzarli sul telefono.
    Vai anche nelle impostazioni del telefono nell'account google e sincronizza il calendario.
    Gią fatto ma niente da fare!
    Sui "calendari da visualizzare" č spuntato tutto, compreso l'account di google.
    Sui "calendari da sincronizzare" c'č l'account di google e anche qui č spuntato tutto: indirizzo mail, compleanni, festivitą italiane.
    Sincronizzo anche manualmente il tutto ma niente, i compleanni che vedo in google calendar poi non me li ritrovo nel cell!

Pagina 164 di 679 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio