CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 679 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato nova launcher prime e mi sa dire se conviene per quanto riguarda la ram?

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come va l'ho trovata anche io su un sito tedesco XD
    Quote Originariamente inviato da danield Visualizza il messaggio
    sto installando una rom la REVOLUTION DAYTONA
    vi farò sapere!!

  4. #1553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato nova launcher prime e mi sa dire se conviene per quanto riguarda la ram?
    Lo sto usando io e Va molto bene ho fatto varie prove passando da launcher stock e nova per verificare la ram e ho notato che con nova rimane piu libera di media intorno ai 100 mentre con lo stock 75-80

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

    OceLoTXM (11-05-13)

  6. #1554
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando io e Va molto bene ho fatto varie prove passando da launcher stock e nova per verificare la ram e ho notato che con nova rimane piu libera di media intorno ai 100 mentre con lo stock 75-80

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    ora provo ad installarlo... ma al riavvio si mette in automatico? mi spiegheresti meglio come funziona?

  7. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    E come hai fatto?

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Ciao.
    l'ho scritto sopra.
    lgcamera
    menu
    altre impostazioni
    disattiva i suoni dello scatto

  8. #1556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrexV89 Visualizza il messaggio
    Salve...sono nuovo del forum!...ho comprato anche io il Huawei y300 su amazon....per adesso ho trovato un problema serio,apparte un pò di lentezza dovuta alla Ram quasi sempre occupata del tutto(a proposito l'unico modo per gestire al meglio questi 512 Mb è il root?!)...Tornando al problema serio,quando chiamo capita spesso che la persona con cui parlo non sente più,improvvisamente,la mia voce!....all'inizio pensavo il solito problema di rete....poi,poichè capitava spesso,ho notato che cliccando sul vivavoce e tenendolo sempre impostato il problema si risolveva!.....penso,quasi sicuramente,sia un problema software dato il modo che vi ho appena detto con cui risolvo!....sapete se c'è un aggiornamento del firmware già rilasciato e se avete avuto problemi simili?....grazie per ogni eventuale risposta!...pser quanto riguarda le impostazioni come sviluppatore io ho tutto disabilitato....e così l'ho trovato appena mi è arrivato!
    Quote Originariamente inviato da peppozzolo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate il mio ha un problema con le chiamate,ogni tanto chi sta dall'altro lato non mi sente piu mentre invece io riesco a sentirlo. Risolvo attivando e disattivando il vivavoce ad altri da questo problema come avete risolto?
    Sembra che non sei il solo.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #1557
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppozzolo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate il mio ha un problema con le chiamate,ogni tanto chi sta dall'altro lato non mi sente piu mentre invece io riesco a sentirlo. Risolvo attivando e disattivando il vivavoce ad altri da questo problema come avete risolto?
    Ahi, questo direi che è un bel problema!!
    Per caso anche tu, come altri, provando ad effettuare una telefonata con auricolari (NON quelli in dotazione) hai problemi in ricezione / invio del parlato?
    Grazie!

  10. #1558
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio su lettore musicale?

  11. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    ora provo ad installarlo... ma al riavvio si mette in automatico? mi spiegheresti meglio come funziona?
    niente in pratica in tutte le impostazioni di nova cè anche imposta come launcher predefinito oppure quando premi il tasto home del cell ti chiede con quale launcher eseguire l'azione scegli nova spuntando sempre..... unica nota negativa che in nova per ora non si riescono a mettere widget della huawei... per quanto riguarda quello del meteo io uso android weather che trovo sicuramente migliore se puo interessarti

  12. #1560
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    niente in pratica in tutte le impostazioni di nova cè anche imposta come launcher predefinito oppure quando premi il tasto home del cell ti chiede con quale launcher eseguire l'azione scegli nova spuntando sempre..... unica nota negativa che in nova per ora non si riescono a mettere widget della huawei... per quanto riguarda quello del meteo io uso android weather che trovo sicuramente migliore se puo interessarti
    grazie! provo quasi quasi lo provo....
    comunque una domanda:
    come faccio a cambiare le impostazioni attivabili e disattivabili nel widget contr. risp. energia???
    cioè io vorrei wifi connessione dati e altri, mentre di base c'è il sinc, il bluetooth e il gps

Pagina 156 di 679 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy