CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 679 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo! io pensavo che fosse la linea (wind), a me mi è capitato solo una volta però
    beato te a me succede abbastanza spesso, è anche vero che lo uso per le chiamate con la ragazza quindi faccio lunghe chiamate. MaH! non so cosa andare a toccare essendo un novizio con android

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Con il root modifica in system il build prop alla voce situata a circa metà:


    ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true
    in
    ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false

    Salva e riavvia.

    Dovrebbe funzionare, almeno su altri huawei si fa così.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    incredibile10 (22-05-13),wavesurfer (12-05-13)

  5. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    colleghi il telefono alpc,metto viber nella scheda sd, poi d gestione file la installi (solo dopo aver spuntato impostazioni -> sicurezza -> origini sconosciute)

    Troppo buono grazie mille!!!!

  6. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che installando la versione più aggiornata di google now spesso e volentieri il microfono per fare la ricerca vocale non funziona. Se invece tengo la versione presente all'acquisto del telefono questo problema non si presente. Qualcun altro ha questo problema?


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

  7. #1575
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho il telefono da una decina di giorni e tutti i giorni faccio almeno mezz'ora di chiamate. il problema che certi descrivono (cioè che non sentono dall'altra parte) io non l'ho mai avuto!
    penso di essere nelle condizioni di poter dire non essere un bug o problema del telefono visto le chiamate che faccio. anzi sul reparto telefonia sono stato colpito positivamente dalla qualità audio sia in ricezione sia per come ci sentono dall'altra parte.
    l'unica pecca che ho notato, ma non è una novità, è la ram... con il stock launcher per quanto comodo, fluido e carino che sia consuma almeno 25/30 mb in più rispetto ad uno più leggero.
    se non siete fanatici di widget o "sfogliatori" di pagine vi consiglio almeno di provare smart launcher. un launcher diverso dal solito ed io mi trovo molto bene!
    capire poi come usare google now...

  8. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim Visualizza il messaggio
    ho il telefono da una decina di giorni e tutti i giorni faccio almeno mezz'ora di chiamate. il problema che certi descrivono (cioè che non sentono dall'altra parte) io non l'ho mai avuto!
    penso di essere nelle condizioni di poter dire non essere un bug o problema del telefono visto le chiamate che faccio. anzi sul reparto telefonia sono stato colpito positivamente dalla qualità audio sia in ricezione sia per come ci sentono dall'altra parte.
    l'unica pecca che ho notato, ma non è una novità, è la ram... con il stock launcher per quanto comodo, fluido e carino che sia consuma almeno 25/30 mb in più rispetto ad uno più leggero.
    se non siete fanatici di widget o "sfogliatori" di pagine vi consiglio almeno di provare smart launcher. un launcher diverso dal solito ed io mi trovo molto bene!
    capire poi come usare google now...
    Non ho il telofono rootato, quindi la mia esperienza è limitata.

    Ho provato diversi launcher suggeriti su questo forum tra cui Nova e LauncherPro, ma da prove empiriche non ho mai notato miglioramenti dell'uso della Ram... anzi! La ram usata sembra maggiore!
    Ho provato a disintallare o disabilitare il launcher Huawei ma al massimo mi fa terminare l'esecuzione. L'impressione è che anche se seleziono un'altro launcher come predefinito, all'avvio del telefono si carica anche il Launcher stock e quindi la memoria usata e maggiore.

    Tu per caso hai fatto il root al telefono e sei riuscito ad eliminare il launcher stock?

  9. #1577
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppozzolo Visualizza il messaggio
    Scusami hai ragione.
    Volevo dire che il telefono funziona alla perfezione in chiamata,anche con auricolari (non ho potuto provarne altri pero).Il volume non è basso ed il suon è limpido.
    L'unico difetto ,abbastanza fastidioso, anzi credo sia proprio un bug e che in mezzo ad una qualsiasi chiamata,praticamente random chi è dall'altra parte non riesce piu a sentirmi e devo mettere e togliere il vivavoce per farlo funzionare.

    ps scusa pensavo fossu un mio amico che usa un nick simile
    Perfetto, chiarissimo, grazie per la risposta dettagliata!
    Il problema del vivavoce noto che ce l'hanno in diversi .. spero davvero Huawei metta subito una pezza perchè per un telefono il fatto che non telefoni correttamente è abbastanza grave ...

  10. #1578
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Non ho il telofono rootato, quindi la mia esperienza è limitata.

    Ho provato diversi launcher suggeriti su questo forum tra cui Nova e LauncherPro, ma da prove empiriche non ho mai notato miglioramenti dell'uso della Ram... anzi! La ram usata sembra maggiore!
    Ho provato a disintallare o disabilitare il launcher Huawei ma al massimo mi fa terminare l'esecuzione. L'impressione è che anche se seleziono un'altro launcher come predefinito, all'avvio del telefono si carica anche il Launcher stock e quindi la memoria usata e maggiore.

    Tu per caso hai fatto il root al telefono e sei riuscito ad eliminare il launcher stock?

    No non ho il root! in genere anche quando su altri tel avevo installato più launcher, scaricavo un'app "Home Switcher / Manager" nella quale posso switchare tra i vari launcher senza disinstallarli.
    adesso ho il launcher stock , e quello che proponevo "smart launcher". non ho problemi di autostart del launcher stock in caso di riavvio. non so se sia dovuto all'app home switcher oppure se smart launcher riesce a tenersi la priorità quando non sono caricate tutte le app.
    boh provalo anche te...
    la ram che consuma quest'ultimo launcher è circa 20 mb totali contro gli almeno 40 del launcher stock.

  11. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato dopo averlo comprato su amazon solo che ho problemi con i tasti soft touch, si accendono appena accendo il tel poi però si spengono e non si accendono più... qualcuno sa se è un difetto oppure devo modificare qualche cosa? spero in una risp veloce grazie a tutti

  12. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve nel mio O1 quando lo collego al pc si mette in carica e se voglio accedere alla microsd posso fare "attiva archiviazione usb", dopo di che quando finisco faccio "disattiva archiviazione usb".
    Nel huawei y300 invece quando lo collego al pc in automatico accede alle memorie interna ed esterna e appena dal pc faccio rimuovi periferica mi rimuove si le memorie ma anche nello smartphone spunta "sd smontata ora la puoi togliere"(una cosa del genere) e dopo di che si ri-monta.
    Voi come fate? sinceramente è un po' fastidioso, io con O1 era abituato che lo caricavo al pc invece con questo ogni volta c'è sta scocciatura...

Pagina 158 di 679 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy