CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 679 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stesso problema con altre sd??

  2.  
  3. #2572
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si ê l'equivalente del " tieni home in memoria" di holo che gli consigliavo di provare. Non mi ha più ricaricato la home ma la RAM di base ne risente...

  4. #2573
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si si ho provato due differenti SD e stesso problema...niente da fare con le ultime prove che ho fatto mi sono saltate il 70% delle app.

    Vado con il rimborso dell tutto.
    Una domanda ragazzi: il telefono e la sd me li hanno spediti amazon direttamente,pero la cover e' di un altra azienda esterna ad amazon ma sempre ordina attraverso amazon...ossia mi cambieranno anche la cover si? perché cmq sia che ci dovrei fare della cover se il telefono nn funziona,ossia nn mi fara storie l'altra ditta?

    Cmq ringrazio tutti per l'aiuto...era una causa persa in partenza...vabbè ci abbiamo provato lo stesso

  5. #2574
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mmm perchè ho come l'impressione che la custodia.. hem.. ne farai usi alternativi?

  6. #2575
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vabè io stavo spesso al limite anche prima...
    dannato whatsapp...

    ma la reattività è decisamente migliorata ora

  7. #2576
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...mmmm....si mi sa che la custodia mi rimarra sul groppone...che dici neanche riprovo a mandarla indietro?
    Poi mi sa che nel caso della custodia ho buttato pure tutto l'imballaggio...vabbè bruciati 15 mauri...sfiga su sfiga
    Intanto faccio la procedura per il rimborso del telefono poi vedro che fare con la custodia...

  8. #2577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supershi Visualizza il messaggio
    Sembra che anche il Samsung Galaxy Y (S5360) abbia lo stesso problema e lo stesso workaround.... chissà, speriamo che sia un bug sw.....
    un telefono molto vecchio, ma anche altri modelli samsung (molti non recenti) risultano affetti e spesso il problema e' con wind ma cavolo solo in italia!
    ricerche su google in inglese non trovano nulla.
    tra l' altro alcuni dei telefoni affetti esistono in versione dual sim.
    sempre piu' convinto che in italia gli operatori e soprattutto wind abbiano impianti con qualche incompatibilita' e che gli esemplari di y300 affetti abbiano erroneamente al loro interno componentistica di un' altra versione, o della 0151 o della dual sim.
    pensate come esempio di limitazione al fatto che mi pare in italia non si possano avere due numeri sulla stessa sim come invece si puo' avere in certi paesi esteri.
    pensate che i dual sim spesso vengono usati in alcuni paesi con una sim telefonica e una dati e quindi l' hardware telefonico e' predisposto per gestire i dati da una sim e la telefonia da un' altra. peccato noi abbiamo una sola sim e pensate se un software o un hardware andasse in confusione aspettandosene due.

  9. #2578
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    un telefono molto vecchio, ma anche altri modelli samsung (molti non recenti) risultano affetti e spesso il problema e' con wind ma cavolo solo in italia!
    ricerche su google in inglese non trovano nulla.
    tra l' altro alcuni dei telefoni affetti esistono in versione dual sim.
    sempre piu' convinto che in italia gli operatori e soprattutto wind abbiano impianti con qualche incompatibilita' e che gli esemplari di y300 affetti abbiano erroneamente al loro interno componentistica di un' altra versione, o della 0151 o della dual sim.
    pensate come esempio di limitazione al fatto che mi pare in italia non si possano avere due numeri sulla stessa sim come invece si puo' avere in certi paesi esteri.
    pensate che i dual sim spesso vengono usati in alcuni paesi con una sim telefonica e una dati e quindi l' hardware telefonico e' predisposto per gestire i dati da una sim e la telefonia da un' altra. peccato noi abbiamo una sola sim e pensate se un software o un hardware andasse in confusione aspettandosene due.
    Mamma mia, siamo sempre un passo (e non solo) indietro a tutti!!!!!!!!!

  10. #2579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    appena parlato con il numero verde huawei che a sua volta ha parlato con l' assistenza.
    il telefono fra un paio di giorni lavorativi verra' rispedito, hanno gia' fatto un aggiornamento del software ma non e' un aggiornamento fattibile fuori dal laboratorio. quindi o c'e' una parte di software al di fuori del firmware aggiornabile (immagino che sia scritto su una rom) o e' una scusa per un intervento hardware.
    il telefono quindi nel giro di circa una settimana sara' tornato al punto di raccolta, cioe' nelle due settimane previste dal punto di raccolta.
    poi vi diro' che versione firmware trovo e faro' io dei test per vedere se ho risolto.
    a detta del numero verde la maggior parte di quelli difettosi sono stati comprati via internet (amazon?), il mio no e non so sia vero ma il sospetto che in italia (compresa amazon italia) sia arrivata una partita difettosa c'e', il perche' il problema si verifica soprattutto con wind non credo che ci diranno mai perche'.

  11. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    appena parlato con il numero verde huawei che a sua volta ha parlato con l' assistenza.
    il telefono fra un paio di giorni lavorativi verra' rispedito, hanno gia' fatto un aggiornamento del software ma non e' un aggiornamento fattibile fuori dal laboratorio. quindi o c'e' una parte di software al di fuori del firmware aggiornabile (immagino che sia scritto su una rom) o e' una scusa per un intervento hardware.
    il telefono quindi nel giro di circa una settimana sara' tornato al punto di raccolta, cioe' nelle due settimane previste dal punto di raccolta.
    poi vi diro' che versione firmware trovo e faro' io dei test per vedere se ho risolto.
    a detta del numero verde la maggior parte di quelli difettosi sono stati comprati via internet (amazon?), il mio no e non so sia vero ma il sospetto che in italia (compresa amazon italia) sia arrivata una partita difettosa c'e', il perche' il problema si verifica soprattutto con wind non credo che ci diranno mai perche'.
    Io ne ho comprati 2 a distanza di 1 mese l'uno dall'altro ed entrambi presentano il problema. Credo si tratti di qualcosa di più che una partita difettosa. Non posso esserne sicuro ma mi viene da pensare che se provassi la mia sim su un altro Y300 avrei ancora lo stesso problema.

Pagina 258 di 679 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy