stesso problema con altre sd??
stesso problema con altre sd??
Si ê l'equivalente del " tieni home in memoria" di holo che gli consigliavo di provare. Non mi ha più ricaricato la home ma la RAM di base ne risente...
Si si ho provato due differenti SD e stesso problema...niente da fare con le ultime prove che ho fatto mi sono saltate il 70% delle app.
Vado con il rimborso dell tutto.
Una domanda ragazzi: il telefono e la sd me li hanno spediti amazon direttamente,pero la cover e' di un altra azienda esterna ad amazon ma sempre ordina attraverso amazon...ossia mi cambieranno anche la cover si? perché cmq sia che ci dovrei fare della cover se il telefono nn funziona,ossia nn mi fara storie l'altra ditta?
Cmq ringrazio tutti per l'aiuto...era una causa persa in partenza...vabbè ci abbiamo provato lo stesso
mmm perchè ho come l'impressione che la custodia.. hem.. ne farai usi alternativi?
vabè io stavo spesso al limite anche prima...
dannato whatsapp...
ma la reattività è decisamente migliorata ora
...mmmm....si mi sa che la custodia mi rimarra sul groppone...che dici neanche riprovo a mandarla indietro?
Poi mi sa che nel caso della custodia ho buttato pure tutto l'imballaggio...vabbè bruciati 15 mauri...sfiga su sfiga
Intanto faccio la procedura per il rimborso del telefono poi vedro che fare con la custodia...
un telefono molto vecchio, ma anche altri modelli samsung (molti non recenti) risultano affetti e spesso il problema e' con wind ma cavolo solo in italia!
ricerche su google in inglese non trovano nulla.
tra l' altro alcuni dei telefoni affetti esistono in versione dual sim.
sempre piu' convinto che in italia gli operatori e soprattutto wind abbiano impianti con qualche incompatibilita' e che gli esemplari di y300 affetti abbiano erroneamente al loro interno componentistica di un' altra versione, o della 0151 o della dual sim.
pensate come esempio di limitazione al fatto che mi pare in italia non si possano avere due numeri sulla stessa sim come invece si puo' avere in certi paesi esteri.
pensate che i dual sim spesso vengono usati in alcuni paesi con una sim telefonica e una dati e quindi l' hardware telefonico e' predisposto per gestire i dati da una sim e la telefonia da un' altra. peccato noi abbiamo una sola sim e pensate se un software o un hardware andasse in confusione aspettandosene due.
appena parlato con il numero verde huawei che a sua volta ha parlato con l' assistenza.
il telefono fra un paio di giorni lavorativi verra' rispedito, hanno gia' fatto un aggiornamento del software ma non e' un aggiornamento fattibile fuori dal laboratorio. quindi o c'e' una parte di software al di fuori del firmware aggiornabile (immagino che sia scritto su una rom) o e' una scusa per un intervento hardware.
il telefono quindi nel giro di circa una settimana sara' tornato al punto di raccolta, cioe' nelle due settimane previste dal punto di raccolta.
poi vi diro' che versione firmware trovo e faro' io dei test per vedere se ho risolto.
a detta del numero verde la maggior parte di quelli difettosi sono stati comprati via internet (amazon?), il mio no e non so sia vero ma il sospetto che in italia (compresa amazon italia) sia arrivata una partita difettosa c'e', il perche' il problema si verifica soprattutto con wind non credo che ci diranno mai perche'.
Io ne ho comprati 2 a distanza di 1 mese l'uno dall'altro ed entrambi presentano il problema. Credo si tratti di qualcosa di più che una partita difettosa. Non posso esserne sicuro ma mi viene da pensare che se provassi la mia sim su un altro Y300 avrei ancora lo stesso problema.