Il miglior launcher è nova :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il miglior launcher è nova :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
I tasti soft touch si accendono solo toccando lo schermo e in pessime condizioni di luce, quindi prova a metterti in una stanza buia o a mettere il dito sul sensore di luminosità e prova a toccare lo schermo, se si accendono è tutto ok altrimenti è un problema del telefono.
Mettilo come dispositivo multimediale così potrai usare il tuo telefono tranquillamente mentre è in carica.
Quindi non avendo il root non c'è modo di modificare l illumunazione? Cmq al buio funzionano perfettamente...
Grazie delle risp
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Arrivato il belindo due giorni fa: conto di fare una mia recensione prossima settimana.
Prime impressioni positivissime... Primo device Huawei. Davvero sorpreso piacevolmente!
Vi consiglio, comunque, di passare a Nova launcher e freezare la emotion UI come suggerito da un utente qualche post fa.
:)
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Ho letto da qualche parte che si possono scaricare dei temi del launcher stock, sapete come?
Poi rinnovo la domanda, voi nel browser stock visualizzate i segnalibri associati all'account google?
Sinceramente non so dove siano reperibili i temi stock. Però, come detto, vi consiglio caldamente di migrate verso Nova.
Oppure Apex.
Per quanto riguarda il browser stock no: non vedo i bookmarks associati all'account Google.
Ma anche qui: Chrome e passa la paura ;)
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2