prova a cercare su internet o leggi da wikipedia Heartbleed - WikipediaQuote:
che cos é l heartbleed?
Visualizzazione stampabile
prova a cercare su internet o leggi da wikipedia Heartbleed - WikipediaQuote:
che cos é l heartbleed?
letto ora a grandi linee, sarebbe un fix per la sicurezza del cell...ma nn si capisce fino a che livello é rilevante tale update...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
salve qualcuno ha dei codici sblocco per y300 o qualche file funzionante permessi root
Perché dopo l'aggiornamento alla b199 nel menù a tendina con installato notificatio toggle questo viene messo in secondo piano e si vedono solo le freccette del toggle stock e tutto nero come risolverlo ?? E poi se tipo visito siti internet pesanti o sto molto in internet oppure gioco scopare la barra con l'orologio la batteria e scompare la rete disponibile (come se entrasse in una modalità tutto schermo) e lo sfondo diventa nero perdendo quello attuale e ne appare uno di jellybean per farlo riapparire devo spegnerlo e riaccenderlo e poi un altro problema nn molto rilevante e che quando inserisco le cuffie non appare l'icona bella barra dove ce l'orologio... Ho già installato varie volte la b199 ma sempre cn lo stesso problemo aiutooooo
Salve, per prima cosa mi scuso se nl descrivere il problema che ho sarò poco tecnico, ma onestamente non lo sono per niente..
Quando accedo ad internet con icona browser presente sul telefono, va nella home page di google, ma appena tocco nella barra di ricerca e la tastiera compare, mi sparisce la stessa barra, cosi non vedo quello che scrivo....... ho provato a controllare tutte le impostazioni, ma nulla Qualcuno mi puo aiutare ??
io ho alcuni problemi con il mio device huawei y300..
1) il playstore non funziona.. "nessuna connessione"
2) la fotocamera anteriore non mi va più.. quando vado in fotocamera non mi da più la spunta per la fotocamera anteriore.. e neanche in retrica..
3) la più pallosa..!! quando tipo vado alla home.. rimane bloccato il sistema.. tipo in alto dove c'è l'orario.. rimane bloccato senza quelle icone.. per alcune volte anche per 1 minuto.. non so cosa sia..
premetto che ho i permessi di root..
ciao anch'io possedevo questo terminale ma dopo qualche mese e l'ho comprato a settembre 2013, ho riscontrato i primi problemi, non l'ho mai sbloccato tramite root, praticamente il cell è sempre andato benissimo, poche app ma sembrava sempre surriscaldato, il touch poi alla fine ha cominciato a bloccarsi, saltava lettere e numeri, e non era più reattivo, l'ho resettato ma niente...cosi ho deciso di non farmelo sostituire per non rischiare e mi sono fatta rimborsare da amazon...sono rimasta molto delusa, il sistema del cell non mi ha più convinto..e adesso ho cambiato decisamente terminale sperando che non mi ripaghi della stessa moneta...
Ci sta sia un problema del browser, prova a fare le ricerche scrivendo direttamente nella barra degli indirizzi.
io lho preso ieri.... sono soddisfatto per ora.... fa tutto quello che faceva il mio iphone4
Di niente! A volte capita che diamo problemi i campi di testo sul browser.
buonagiorno,
siccome il mio iphone4 dopo una caduta ha disperso pezzi di schermo ovunque, dopo 4 anni di onorato servizio, l ho sostituito con un huawey y300, per 99,90 euro, ho un telefono piu o meno, circa meno quasi simile... o per lo meno, mi permette di fare quello che facevo con il mio ip4.
siccome le impostazioni di base, sono pessime, posso mettere temi, di altri cell? ho visto che ci sono quelli dell'xperia o del nexsus, ma ne vale la pena o si incasina solo il terminale?
cè un software, della huawey tipo itunes, che va su mac??? io ho provato a vedere in giro ma non ho trovato nulla....
altra domanda... quando tiro giu la tendina del centro notifiche, vedo le app aperte, e le interazioni, e poi vedo della memoria utiliazzata che è sempre quasi al limite...... ma avendoci messo solo
-chiamarsi bomber
sono già al limite....? mi sembra strano...
altra domanda come posso importare la musica? perchè collegandolo al mac, me lo rileva come CD (iso) e non mi fa immettere nulla...
scusatemi se sono cosi ignorante in materia, ma arrivo da anni di nokia, e poi dal 2008 a praticamente ieri sera ero nell'ecosistema apple....
(sono migrato, solamente, perchè per l'uso che ne faccio, è assurdo pagare 700 euro un telefono..... anzi, mi sembra assurdo pagare cosi tanto un cell ora come ora..)
p.s. con la ricezione, come vi sembra? non è un po debole???
ieri l ho confrontato con un nexsus , e un samsug galaxy ace....
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, che mi assilla da un pò; non rivevo le notifiche di whatsapp quando il tel è in stan by. Solo al momento che lo sblocco mi arrivano tutte assieme, e con ritardi anche di ore... Sicuramente avrò qualche impostazione non corretta, ma non riesco a sistemarlo. Ho anche un G525, e su quello funziona tutto .... Grazie fin d'ora per qualsiasi suggerimento (ho già disinstallato e reinstallato WA, ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato)
Come da titolo, vorrei creare una nuova cartella per unire contenuti diversi, ma come da manuale o altre risorse trovate in rete se clicco su un punto vuoto mi appare la schermata : Imposta schermata iniziale, in cui scegliere Sfondi, Transizioni, Widget o Miniature. Dove sbaglio?
Grazie in anticipo ed anche dopo.
Ho appena preso il mio primo Android ed ho inserito la SD del mio Nokia con tutte le foto ed i video.
Non riesco a trovare un modo per tenere separati i video dalle foto.
O, meglio, avere una cartella solo per i video.
E' possibile senza una App?
Vediamo se mi spiego....
Avete presente quando scegliete di aprire un video, un file musicale, una suoneria.... vi vengono proposte delle applicazioni e poi bisogna 'tappare' su quale usare e poi dichiarare se usarla solo per una volta o per sempre.....
Ok io ho tappato 'per sempre', ma ora vorrei tonare alla proposta 'per sempre - solo una volta'..... come faccio?
Grazie rega......
Devi cercare l'app desiderata all'interno di impostazioni>applicazioni e poi tappare il bottone "cancella predefinite" relativo a quell'app ;)
scusa la mia....
ti psiego il caso specifico...
ho su la slim199
quando sceglievo una suoneria (o una notifica)
mi proponeva di usare es explorer oppure .... l'applicazione predefinita che mi fa vedere ora.... praticamente la lista delle suonerie interne che non so quale sia.....
... come non detto.... avevo disinstallato es explorer in quanto uso abitualmente root explorer..... ho provato a reistallarlo e ta-dah.... riecco la scelta.....
Grazie comunque!!!!!
Buonasera a tutti,
anche io da poco ho acquistato un Y300 e volendo installare VIBER, ho letto di questo problema.
Su una discusione simile, era stato dato anche un link dove trovare la versione 2.2.2, ci sono andato ma ad oggi non è più disponibile.
Ho utilizzato anche la ricerca su google, ma poi alla fine viene proposta l'ultima versione, oppure ci sono alcune pagine che prorio non si aprono.
Se qualcuno lo ha scaricato di molto recente, se gentilmente mi può fornire il link o se tramite mp mi potesse fornire l'applicazione.
Grazie in anticipo.
Le cartelle si creano quando trascini una app sull'altra. Una volta creata puoi continuare a trascinarci dentro altre app. Quando clicchi sopra una cartella la apri e puoi scegliere l'app desiderata, e puoi anche rinominare la cartella.
il problema di Viber dovrebbe essere risolto con gli ultimi firmware per Y300 (b197/b199)
Se lo hai preso da poco dovrebbe quindi non darti problema, o al massimo dovrebbe mostrarti aggiornamento del firmware
Installa quindi tranquillo l'ultimo viber, e verifica se ti funziona senza problemi
Grazie Fanless per la risposta. Comunque a quello che mi dici ci ero arrivato ma così facendo in quella cartella che creo ci sarà sempre qualcosa a priori.
Io semplicemente vorrei una cartella ex novo in cui vorrei poter archiviare, sperando sia possibile, solo i file video senza doverli cercare ogni volta nella galleria.
Sicuramenete c'è un modo alternativo ed anche più semplice, ma per ora, essendo da poco possessore di Androis non ho altra idea.
PS: per mia filgia sarebbe più facile trovare i suoi video!!!
Ciao
da ieri ho questa scritta fissa in alto a sinistra del mio y300
ho la b199 slim stock installata da un mese circa
ora è apparsa questa scritta col numero che varia..21, 22, 23 ,24.
che cosa è?
si puo togliere?
grazie
scusa una domanda.... ma facendo questo si perde mica la garanzia? Vorrei creare pure io un pò di spazio ma..non a scapito di una eventuale perdita della garanzia nella malaugurata situazione in cui lo dovrei mandare in assistenza.
Come da screenshot, potete aiutarmi dicendomi cosa significa quell'iconcina affianco al segnale di rete? Quella a forma di lampadina. Sul manuale online non l'ho trovata.
Allegato 112360
Dovrebbe corrispondere alla "modalita' risparmio energia". Controlla nelle impostazioni (tab "tutte" ) / modalita' risparmio energetico.
Ciao.
Grazie, è come hai detto tu. Non ci ero arrivato da solo anche perchè non notavo nessuna differenza nella luminosità dello schermo.
Ma comunque ha fatto una cosa strana: ho disattivato la modalità di cui sopra e la luminosità dello schermo è diminuita, al che ho attivato il profilo esterno e poi di nuovo normale ed è andato tutto ok.
Comunque risolto.
Grazie mille
Ciao a tutti, vi avevo scritto che dopo aver messo la b189 mi dava un problema con le telefonate e che si era risolto...non era vero! Sono rimasto con il problema, ovvero dovevo riavviare il telefono per poter telefonare, quasi ogni volta. Mi ero quindi deciso a mettere la 199 ma la 189 non ne vuole sapere di essere soppiantata dalle successive e volevo quindi fare il root pe fare il downgrade ed altri passaggi di cui avevo letto sul forum, purtroppo la Sd era solo da 2gb e non bastavano. Tre giorni fa ho preso una Sd da 32gb...mai più riscontrato il problema! Ecco volevo segnalarvi questo. Spero continui ad andare.
Purtroppo non credo che il fattore sd ci azzecchi tanto con il problema delle telefonate.
Ho un esemplare della prima ora ex 169wind ora 199 e ti dico che il problema è sparito, salvo ripresentarsi molto raramente nei periodi di maggiore traffico telefonico (natale, capodanno e pasqua).
Ergo, a mio modesto parere dipende quasi esclusivamente dalla congestione e stato della rete, io utilizzo gestore wind.
Grazie, alla fine cercando poi sul web, avevo trovato poi dove scaricare la versione 2.3.2.61 che aveva qualcosina in più della 2.2.2, ma nel contempo un mio collega un pò più addentro a queste problematiche, mi accennava della possibilità che nel frattempo avessero risolto.
Adesso disinstallo e provo l'ultima versione.
A me con la cyanogenmod il problema lo fa ugualmente però solo quando sono sul treno per lunghi viaggi. É una questione di rete..
ciao a tutti! 3-4 giorni fa ho fatto i root al mio huawei ascend y300 e ho tolto un po' di app che non usavo... più o meno 2 giorni fa quando sono entrato nel play store non mi si connetteva, allora ho tolto gli aggiornamenti e con quella di fabbrica mi entrava ma poco tempo dovo non si riconnetteva ho provato anche a cancellare i dati del play store di google play service e google services framework ma non fa lo stesso. poi provai ad aprire youtube, google+ e mi dava questo "la piattaforma google play services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. per assisenza, contatta il produttore."
PRECISO: questo messaggio me lo dava anche prima di cancellare i dati di google play services, play store e google services framework.
salve :) ho un problemino: il mio huawei y300 questa mattina l'ho trovato in modalità aereo e nel momento in cui ho provato a disattivarla il cellulare si è spento e riacceso però si è bloccato all'accensione. ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo ma si blocca sempre allo stesso punto. cosa posso fare?
Prova a togliere la batteria per una decina di secondi.
fatto ma si blocca sempre nel momento in cui compare il logo della huawei
Hai fatto il root o cose varie?
A me è successa la stessa cosa, ho provato per un giorno intero a togliere e mettere la batteria e anche a lasciarlo scaricare del tutto ma non ho risolto. Alla fine avendolo comprato su Amazon ho contattato il centro assistenza e me l'hanno cambiato appena gli ho riferito il problema, quindi penso che possa essere un problema comune..
Ps. il mio aveva 5 o 6 mesi e non avevo fatto il root.
Salve a tutti, ho un huawei y300. Quando vado su immisione e tastiera vedo che c'è la tastiera android e quella sintesi di google. Volevo domandarvi: sapete perchè non ho la tastiera huawei come c'è l'hanno tutti??
Grazie!:)
Salve a tutti vorrei sapere se esiste il dowload della rom stock huawei 4.1.1 però quella originale senza l'app drower