Ho installato swiftkey e mi sembra il cell si sia rallentato parecchio... soprattutto quando si tratta di rispondere ad un messaggio o whatapp, insomma quando deve comparire la tastiera!
Avete idea se effettivamente questa app sia così pesante?
Visualizzazione stampabile
Ho installato swiftkey e mi sembra il cell si sia rallentato parecchio... soprattutto quando si tratta di rispondere ad un messaggio o whatapp, insomma quando deve comparire la tastiera!
Avete idea se effettivamente questa app sia così pesante?
Effettivamente è un applicazione pesante, soprattutto su hardware modesto come y300, ti conviene usare la tastiera stock di google che funziona egregiamente.
La Swiftkey è pesante e rallenta di molto ma personalmente non riesco a farne a meno. Quell'obbrobrio della tastiera stock lo lascio a Google, le gestures funzionano bene una volta sì e tre no, mentre la predizione fa veramente ribrezzo.
Buongiorno a tutti, ho acquistato una scheda lycamobile plus e volevo configurare il telefono per accedere su internet, qualcuno ha da darmi delle indicazioni? Sul web non c'è molto e sul sito lycamobile c'è solo un modello per l'huawei.
Grazie.
Come da titolo, la SystemUI crasha ininterrottamente, perfino nella schermata di benvenuto (quella della prima accensione).
Provando diverse rom il problema persiste, sia su base stock che CM. Cosa posso fare?
Novita: il problema non si presenta quando uso rom huawei, ma come voi saprete queste sono mal ottimizzate... Chi di voi si è trovato in una situazione simile?
Salve, mi sono appena iscritta perché ho un problemino con il mio Ascend Y330, spero che questa sia la sezione giusta. Sono andata su impostazioni, risparmio energia e ho impostato la luminosità automatica per risparmiare energia, però per me lo schermo ora è troppo scuro e non riesco più a toglierla, non so dove dovrei andare perché su "risparmio energia" il segno di spunta su "luminosità schermo impostata su automatica" non si toglie più e anche se vado su "display" e poi "luminosità", non posso fare nulla.
Vi ringrazio in anticipo in caso di risposte!!! :'(
Ciao se hai impostato la modalità di risparmio energetico devi disattivarla.menu/risparmio energetico e togli la spunta su attiva,vedrai che il display torna a posto...
Grazie per la risposta...ma se fosse così semplice l'avrei già fatto uffi...non si può togliere il segno di spunta e credo di aver guardato ovunque :'(
Comunque solo ora mi sono accorto che tu hai l'ascend Y330,questa è la sezione Y300,anche se credo cambi poco.però le impostazioni e i menu forse sono diversi.
Puoi comunque provare a cambiare profilo con l'apposita applicazione,seleziona il profilo normale a cambia i valori per la luminosità!
ho cercato ovunque su internet e sul sito della huawei ma non sono riuscito a trovare il form per richiedere il codice di sblocco del bootloader. qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
In questo post trovi la pagina per lo sblocco!https://www.androidiani.com/forum/mo...stantaneo.html
ho provato anche questo ma non cambia nulla...rimane "luminosità schermo impostata su automatica" e non si può cambiare
Mi rispondo da solo, dopo aver interloquito su un'altro forum... magari potrà servire a qualcuno in futuro..
andare in impostazioni, poi reti mobili, poi nomi punti di accesso, APN e a qusto punto digitare rispettivamente:
nome: lyca internet
apn: data.lycamobile.it
nome utente: lmit
password: plus
poi premere il tasto menu e selezionare SALVA
ed il gioco è fatto
Buongiorno, sono proprio ignorante in materia, ma dopo un primo estenuante lavoro di invio dei singoli contatti della rubrica da nokia 6600 via bluethoot, durata qualche giorno, mi vorrei risparmiare un secondo lavoraccio, avendo un secondo y300 pensavo fosse in qualche modo possibile copiarli su scheda microsd ed importarli sull'altro telefono.
Ho visto che ci sono diverse discussioni in merito ma tra le prime pagine non ne ho trovata una che calzava con il mio caso.
riapro la discussione io ho la b199 slim stock costum room viber le chiamate vanno male c'è una notevole ritardo è la voce si sente davvero male (tipo daft punk)
Ma nel y330 non c'è sensore di luminosità quindi come fai ad avere la luminosità automatica?
HUAWEI P6 b510 root
non lo so ma è nel risparmio energetico, da quando ho cliccato li per sbaglio anche se vado alla luminosità e cerco di cambiarla non succede nulla e quando sono fuori sotto al sole non si vede quasi niente mentre prima mi bastava alzare la luminosità e si vedeva più che bene
dopo un paio di giorni che non mi ha dato problema ora onocarica proprio più........legge solo il caricabatteria
hai la possibilità di provare un'altra batteria?
ho già provato ma fa lo stesso problema
quando metto il caricabatterie il telefono si accende da solo
ciao scusa una domanda, mi hanno rubato un huawey y300-100 dopo pochi giorni che avevo fatto lo sblocco bootloader.
Ne ho comprato un altro, sto cercando disperatamente il sito per farmi mandare il codice dai Huawey ma non lo trovo più.
per caso hanno chiuso quella sezione di sito per lo sblocco.
un altra domanda:
anche tu hai problemi con le chiamate che si bloccano durante il giorno (cioè non riesci a farle partire) quindi riavvii il telefono e funziona?
grazie per l'attenzione
ragazzi vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare i servizi di cloud huawei anche magari modificando file di sistema...premetto che tutte le guide che si trovano in rete ad oggi non funzionano
Mi associo a Nora85, senza ripetere, stesso problema e stessi tentativi di risolverlo inutilmente. Nessuno di voi smanettoni ci ha ancora trafficato?
Grazie e siete utilissimi
In questa pagina c'è il link al sito per sbloccare il bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...stantaneo.html
Ciao, ho un y300 con una sd da 2gb, pur avendo a disposizione 1.* e come memoria del dispositivo 150mb, quando installo applicazioni di 16mb tipo twitter, ecc.. (Applicazioni che non pesano molto ), mi dice sempre memoria insufficiente... Cosa posso fare?? Come risolverlo?? Il mio hua..
Usa la b178 brand. Tim. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_unTtA.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uUxIk.jpg
Raga qualche aggiornamento della dalla b178 in su?? Senza bug?? O rischio di assistenza??
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
La soluzione è di usare una app tipo App2SD e spostare alcune applicazioni sulla sd per liberare spazio nella memoria interna. Non tutte le app sono spostabili. Per vedere in un colpo d'occhio quali puoi spostare e quanto pesano, cerca l'app sul Play Store (son di fretta, altrimenti avrei postato il link...). Manualmente dovresti aprire nelle impostazioni di sistema, Applicazioni, ed aprire il menu di ogni applicazione e vedere se è "tappabile" il pulsante "Sposta su scheda SD".
Riguardo ai motivi... anche a me ha fatto la stessa cosa. Quando la memoria interna arriva a 150 MB liberi, le applicazioni appena appena più grosse non riescono ad installarsi. Durante il processo di aggiornamento serve spazio libero per scompattare i pacchetti. Non so che altro dirti se non che Jellybean 4.1.1 sembra funzionare così. Ecco perché ho liberato un po' di spazio nella memoria interna e lascio 200 MB sempre liberi. Da allora no problem anymore. ;)
ho scaricato la b178 e ho trovato due cartelle chiamate "step1" e "step2" con all' interno di entrambe il file update.app, potete spiegarmi come procedo all' installazzione.
grazie mille in anticipo
Ho capito che quello che manca è il supporto al Bluetooth MAP (Message Access Profile).. ma non ho trovato nulla su come possa essere possibile migliorare questa cosa con il nostro telefono!
Qualcuno sa come fare? stavo pensando addirittura di cambiare sistema operativo ed inserire una ROM cucinata di quelle disponibili, sempre che una di queste possa risolvere il problema..
salve ho lo stesso identico problema, non riesco completamente a risolvere :-((
Ciao ragazzi/e volevo sapere se c'è una sostanziale differenza tra la b197 e la b199 ... Adesso ho la 197 e se non cambia molto con la 199 evito di formattare il cell. Grazie in anticipo
Agus.
Io alla fine ho risolto mettendo il firmware originale scaricato da internet sulla scehda SD e, col telefono in download mode, quindi tasto di accensione e i due tasti del volume, procedi ad installarlo come se fosse un aggiornamento. Riavvia e funzionerà.. io ho risolto così.
Spero di esserti stato utile.
Salve a tutti, mi chiamo Barbara e sono nuova su questo sito.
Spero di non sbagliare luogo dove inserire la domanda...
Mi hanno regalato da una settimana un Huawei ascend Y330 ma non riesco a connettermi ad internet. Apro la connessione dati, ma se poi apro l'icona del browser mi dice "Pagina non disponibile". Stesso discorso se apro la linea wi-fi. Riconosce la linea, ma non apre le pagine internet.
Ho chiamato l'assistenza TIM per configurare il telefono. Dicono che è tutto a posto per loro, ed il problema è del telefono. Possibile?
La cosa strana, è che se apro la connessione dati, e apro il tethering wi-fi, il mio tablet riconosce la linea internet e posso navigare con quello. Ma se tolgo il tethering e apro il browser... niente...
Chiedo a voi che siete esperti se posso fare qualcosa...
Vi ringrazio in anticipo!!
Salve! Adesso ho la b169 wind, se passo direttamente alla b199 perdo l'imei?