Quindi è un bug.
Chrome è abbastanza più lento...
Io ho provato nova e non m'è sembrato tanto più veloce di quello stock.
Proverò anche apex.
Visualizzazione stampabile
No, chrome non è poi così lento.
Anzi.
Nella mia user experience sembrerebbe essere il miglior compromesso persino su un altro device con 256 mb di ram, giusto per dire.
Certo magari non la versione beta, eh.
Invece non riesco proprio a capire come non si possa trovare Nova più leggero e versatile.
A me la emotion UI si impuntava persino durante l'apertura dei widget. Per non parlare dello scrolling o.O
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Se qualcuno ha problemi con l'ultima versione di viber su questo smartphone provate questa versione di Viber:
https://www.box.com/s/mpjorb8iwnrdfozdja8m
Domanda: a telefono "nuovo" di pacca (appena avviato e con la EmotionUI) quanta RAM è disponibile sul telefono?
La mia domanda è: si riesce a convivere con 512MB di RAM con Jelly Bean?
In famiglia possiedo un Huawei G330 che anch'esso ha 512 di RAM con Android 4.04 e mi segnala 200MB liberi.
Grazie in anticipo! :)
Beh questo varia anche a seconda delle apps installate.
Diciamo che a me dava sui 150 mb liberi out of the box.
Io credo che 512mb siano appena sufficienti. Devo dire la verita: il giga di ram ci sarebbe stato come la crema spalmabile alle nocciole sul pane casereccio.
Comunque non é un dranma: i 512 non sono esattamente pochi. Direi che vanno bene, e - forse - ci salviamo anche grazie alla divina gestione della ram introdotta da JB.
Poi, comunque, volevo anche anticiparvi un altro tip che mi ha sorpreso non poco.
So che le utility di pulizia e boost potrebbero sembrare del tutto inutili su Android.
Però io ho installato un'applicazione che si chiama "memory booster".
In versione pro, permette di effettuare un boost automatico e la ram ne beneficia non poco (sempre nel caso dei 512mb).
Io ho settato il boost ogni 30 minuti, ad esempio.
Piccola escamotage che funziona IMHO.
Quando connetti l'y300 alla presa usb del PC, automaticamente nello schermo del device riesci a scorgere un prompt con quattro opzioni?
Niente, ho provato di nuovo nova ed apex, ho riavviato il telefono ad ogni installazione e quello stock è quello che consuma meno ram.
Ma al di là di questo, il launcher huawei lo trovo comodo, veloce e comunque diverso dai soliti.
Opinione personale.
Concordo che i 512 MB sono sufficienti a far girare bene il telefono e saltare da un'app all'altra.
Mi è capitato però qualche rallentamento quando la memoria libera era sui 10MB.
Devo verificare meglio, ma credo che ogni 2-3 giorni un riavvio del sistema sia necessario per mantenerlo fluido.
Ragazzi scusate,ma l'y300 nn ha il led di stato?
inviato da htc