Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
Eppure io con il launcher stock e tutte le app chiuse mi dava come ram libera dai 70 agli 85 invece con nova dai 100 ai 115
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Non è facile fare un confronto, perchè il sistema non occupa la ram sempre allo stesso modo.
Per questo io mi sono basato sulla memoria all'avvio del sistema.
Quote:
alboo
Ragazzi scusate,ma l'y300 nn ha il led di stato?
inviato da htc
Ce l'ha ed è multicolore :)
-
Si ha il led di stato.
Bah, anch'io con Nova mi trovo divinamente e - addirittura - riesco a recuperare quella ventina di mb di ram in più.
Vuoi vedere che qualche ottimizzazione passa tra le varie b174, b175 etc?
:sly:
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Niente, ho provato di nuovo nova ed apex, ho riavviato il telefono ad ogni installazione e quello stock è quello che consuma meno ram.
Ma al di là di questo, il launcher huawei lo trovo comodo, veloce e comunque diverso dai soliti.
Opinione personale.
Concordo che i 512 MB sono sufficienti a far girare bene il telefono e saltare da un'app all'altra.
Mi è capitato però qualche rallentamento quando la memoria libera era sui 10MB.
Devo verificare meglio, ma credo che ogni 2-3 giorni un ravvio del sistema sia necessario per mantenerlo fluido.
Quoto!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
lo stesso vale per me....con quello di default si aggira sempre intorno ai 150
-
Ciao a tutti l'ho ordinato Giovedi scorso e oggi dovrebbe arrivarmi in mattinata, vediamo se funziona,
l'ho preso da am..on per 129, ero interessato più che altro per via del dual core e lo schermo da 4'
a questo prezzo! :)
-
Non te ne pentirai! Più che un entry level sembra un fascia media.
*e già sogna un Nexus Huawei*
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
-
Quote:
supershi
Sono riuscito a fare funzionare l'accelerazione HW sia su MX Player che su BS. Determinante per la sua attivazione sono le caratteristiche del video (container e formato a/v), farò ulteriori test per capire più in dettaglio quali container e formati sono supportati da questa modalità.
Concludendo, questo terminale non riesce a gestire fluidamente i flussi video a 720p con o senza accelerazione hw, anzi, in hw và anche peggio (penso a causa delle scarse capacità di accelerazione della 203).
-
Si ma quanti hanno avuto problemi con il microfono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
mai avuto alcun problema di microfono se nn con viber...in chiamata è ottimo
Quote:
Volpe92
Si ma quanti hanno avuto problemi con il microfono?
-
Quote:
marcelloslayer
mai avuto alcun problema di microfono se nn con viber...in chiamata è ottimo
Ok... Cioè io ho il problema che a volte durante la chiamata il microfono si blocca e così chi sta dall altra parte non mi sente più ma io comunque lo sento bene.... XP dite che sia un problema hardware o software?
Alcuni dicono che attivando e disattivando il vivavoce tutto torna normale....