Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DriLLdroid
Quando connetti l'y300 alla presa usb del PC, automaticamente nello schermo del device riesci a scorgere un prompt con quattro opzioni?
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
si, solo che attiva in automatico l'ultimo selezionato.
-
Mi è arrivato stamattina, che dire la prima impressione è davvero ottima. Non sembra per nulla un entry level. Una domanda: non so di che materiale è lo schermo, secondo voi la pellicola è un must o se ne può fare a meno?
-
Quote:
lucasav88
Mi è arrivato stamattina, che dire la prima impressione è davvero ottima. Non sembra per nulla un entry level. Una domanda: non so di che materiale è lo schermo, secondo voi la pellicola è un must o se ne può fare a meno?
Non saprei di che materiale è xP io la pellicola ce l ho messa!!
comunque come faccio a vedere che versione software ho nel telefono? Può essere che abbia la b174?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
preso stamattina pure io,ora vi chiedo è normale che dopo 15/20 minuti di navigazione web la batteria arrivi a scaldare sino a 41 gradi,con conseguente riscaldamento della parte posteriore del device?quello del mio amico è arrivato a tale temperatura,è normale?può causare danni la terminale?grazie
-
Quote:
Volpe92
Non saprei di che materiale è xP io la pellicola ce l ho messa!!
comunque come faccio a vedere che versione software ho nel telefono? Può essere che abbia la b174?
Impostazione, tutte, giù in fondo trovi "info sul telefono" --> numero di serie e guardi le ultime 4 cifre ;-)
-
Quote:
crs78
Impostazione, tutte, giù in fondo trovi "info sul telefono" --> numero di serie e guardi le ultime 4 cifre ;-)
Si si è quella... Io ho il no brand... A che firmware è arrivato?
L aggiornamento ha risolto il problema al microfono?
-
Scusate se ripropongo la domanda, ma nessuno ha il problema di attribuire una suoneria a un gruppo? Con la rom stock lo consente solo per il singolo contatto ma non per il gruppo, ho dovuto installare un altro programma di gestione della rubrica per farlo.
Nessuno di voi ha questo problema ???
-
Quote:
Frasca
Io uso apex e va a meraviglia...ho lo mi si impuntava ogni tanto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
ah ok..seguirò il consiglio allora!
Quello stock non mi sembra il massimo...peccato che alcuni widget si possono usare solo con il launcher stock
-
ho provato a mettere la rom [ROM] Mod/REVOLUTION DAYTONA y300/rubenrpi/minotaurus mod ma niente mi da impossibile ... forse va sbloccato il kernel?
-
Quote:
zimmon111
ah ok..seguirò il consiglio allora!
Quello stock non mi sembra il massimo...peccato che alcuni widget si possono usare solo con il launcher stock
provate Atom Launcher!