Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Già fatto ma niente da fare! :'(
Sui "calendari da visualizzare" è spuntato tutto, compreso l'account di google.
Sui "calendari da sincronizzare" c'è l'account di google e anche qui è spuntato tutto: indirizzo mail, compleanni, festività italiane.
Sincronizzo anche manualmente il tutto ma niente, i compleanni che vedo in google calendar poi non me li ritrovo nel cell!
Ma quindi tu vuoi portare i compleanni del calendario nella rubrica del telefono? Se è così non so come si possa fare. Io ho i contatti con il loro compleanno memorizzati in google contact e me li ritrovo anche nel calendario.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Il cavetto in dotazione per la ricarica del cellulare si inserisce e si disinserisce a fatica, incastrandosi quasi. Ho risolto con un altro che avevo e non ci sono problemi. Anche a voi è capitato?
-
Quote:
daxino
Ma quindi tu vuoi portare i compleanni del calendario nella rubrica del telefono? Se è così non so come si possa fare. Io ho i contatti con il loro compleanno memorizzati in google contact e me li ritrovo anche nel calendario.
Dunque, quello che vorrei fare, se possibile a questo punto, è inserire il promemoria dei vari compleanni di amici/parenti.
Senza scaricare apposite app, oppure senza creare apposto un promemoria con frequenza annua per ogni ricorrenza, ho visto che nel contatto è possibile inserire l'evento con la data di nascita.
A questo punto pensavo fosse possibile gestire il promemoria del compleanno, ma mi sorgono dei dubbi...
Ho copiato i contatti in Gmail, pertanto ora gestisco i contatti non più sul telefono ma su google.
Ho inserito per un paio (per prova) la data del compleanno e se vado su google calendar mi il giorno del compleanno mi viene visualizzato il promemoria.
A questo punto vorrei se possibile (avendo il cell sincronizzato con il profilo di google) che mi comparisse nel cell il promemoria del compleanno di tizio (presente nella rubrica).
-
Quote:
lucasav88
Il cavetto in dotazione per la ricarica del cellulare si inserisce e si disinserisce a fatica, incastrandosi quasi. Ho risolto con un altro che avevo e non ci sono problemi. Anche a voi è capitato?
Ti confermo che anche il mio entra ed esce a fatica!
-
Aggiornamento...ieri mi ha fatto per 3 volte il problema del microfono....secondo me comunque è un problema SW perché ho riavviato e non lo ha fatto più :|
-
ripropongo la domanda...
è normale che dopo 15/20 minuti di navigazione web la batteria arrivi a scaldare sino a 41 gradi,con conseguente riscaldamento della parte posteriore del device?quello del mio amico è arrivato a tale temperatura,è normale?può causare danni la terminale?grazie
-
Quote:
simobyro
ripropongo la domanda...
è normale che dopo 15/20 minuti di navigazione web la batteria arrivi a scaldare sino a 41 gradi,con conseguente riscaldamento della parte posteriore del device?quello del mio amico è arrivato a tale temperatura,è normale?può causare danni la terminale?grazie
anche a me capita che il telefono si surriscaldi mentre navigo... ed il calore non fa MAI bene ad una batteria..detto questo non so che altro dirti... purtroppo credo sia normale
-
Il miglior launcher è launcher pro perché occupa poca RAM
-
Quote:
enricov91
Sembra si fermi a FWVGA
www . qualcomm.com/sites/default/files/common/products-services/snapdragon_specs_9-12 . pdf
Quindi non penso ci sia niente da fare anche se ho letto di utenti che sono riusciti a registrare a 720p con Snap Camera HDR. Questa sera provo.
Confermo che con Snap Camera HDR funziona la 720p, peccato che la registrazione e la visualizzazione dei video non sia fluida.
In definitiva sembra proprio che l'unica vera pecca di questo telefono (in rapporto ai 129€) sia la non possiiblità di mostrare in modo fluido i filmati in 720p...
-
ma per mettere un altra rom cosa va fatto?