backup con hisuite non si connette
salve sto tentando il backup sul pc ma non riesco a far connettere il telefono al pc , ho già associato il telefono al pc, ma quando faccio connetti non mi vede la scheda sd e non si connette anche se sul cell dice che è connesso sul pc invece dice no . C'è qualcuno in grado di dirmi passo passo cosa devo fare per fare un backup sul pc e non sulla scheda (visto che non ho abbastanza memoria) .. io non sono pratica ma non capisco perchè non si connette.
Problemi funzionamento... tutte le app bloccate!
Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema...
Ho acquistato a fine dicembre 2013 il mio Huawei Y300, e fino a stamattina non mi ha dato nessunissimo tipo di problema.
Stamattina ho cercato di acquistare l'app "Afterlight" dal Play Store, dopo il download è iniziata l'installazione e di colpo il telefono si è spento.
Dopodichè si è riacceso da solo e hanno iniziato ad apparirmi uno dopo l'altro i popup che mi avvisavano che TUTTE le app presenti sul mio telefono si erano bloccate in modo anomalo... rendendo quindi impossibile l'uso dello smartphone.
Ho tentato di fare un ripristino totale dal telefono, ma senza successo: il telefono non si è resettato per niente! E lo stesso è capitato quando ho provato a fare TRE hard reset. Una volta riacceso, il telefono restava esattamente come prima.
Prima di mandarlo in assistenza vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per risolvere il problema... ho tentato di reinstallare da pc il firmware, ma senza successo.
Aiutatemi please!
Buona serata a tutti :)
Disinstallare tastiera Android su Y300 B169
Ciao a tutti ragazzi. Pochi giorni fa ho ottenuto i permessi di root sul mio telefono e nient'altro. Nè recovery nè ROM cucinata (per quelli aspetto un pò di tempo). Ho fatto un hard reset perchè mi serviva farlo, ma da allora la tastiera stock di Android non funziona a dovere. In realtà è inusabile, non capisco per quale motivo. Nel frattempo ho scaricato la Swipe, ma molte volte con applicazioni pesanti è lenta a scrivere, e perlopiù è anche lenta ad aprirsi quando devo scrivere anche solo un SMS o un Whatsapp.
A questo punto ho pensato di disinstallarla (la tastiera di Android) e poi reinstallarla dal Play Store, usando Titanium Backup.
Consigliate questo metodo o potrei riscontrare problemi di instabilità, come un pop-up di Titanium Backup mi suggerisce? Se disinstallo e reinstallo subito non penso di poter avere problemi.
Ditemi la vostra ^_^
[RISOLTO] Consiglio per launcher Smart Launcher 2
Non ero tanto contento del launcher di default, perciò ho pensato di installare Smart Launcher 2 pro, secondio voi và bene per il y300?
Se vado in gestione applicazioni ho visto che "Huawei Home" è ancora attivo; và "teminato" e "disattivato" ?
Grazie per i consigli!!!
Cambiare metodo di sblocco
Ciao a tutti!
Ho impostato come metodo di sblocco la sequenza, ora però la vorrei cambiare e impostarne un altro. Il punto è che, quando cerco di modificare il tipo di blocco, non mi è possibile. Nel menu sicurezza seleziono blocco schermo, inserisco la mia attuale sequenza, ma poi non mi è possibile selezionare le impostazioni "non bloccato", "sblocco Huawei" o "sblocco sorriso" e sotto queste (che mi appaiono in "grigino") appare la scritta "disattivata da amministratiore, norma crittografia o archivio credenziali" (in pratica posso solo impostare una nuova sequenza, il pin o la password). Succede anche ad alcuni di voi? Come posso reimpostare l'opzione "non bloccato"?
Memoria piena causa troppe rom
Salve a tutti, ho bisogno di un chiarimento: spesso e volentieri cambio rom perchè vorrei provarle un po tutte e salvo tutto sulla mia scheda sd da 16 gb e a lungo andare mi sono accorto che man mano che flashavo rom e gapps questa si riempiva quindi volevo chiedervi se c'è un modo per eliminare i residui delle vecchie rom
problema uscita giocghi e normale?
e normale alcuni giochi che mi escono facendomi tornare a home del cel.
ce un gioco che all inizio non mi usciva tornando al home come e posibile?
se ce una soluzione consigliatemi?
ho istallato un 10 giochi tra cui dragon city town ship My Singing Monsters lama e spada difesa elementare e altri meno pesanti.