OK grazie e una domanda che mi facevo da sembre.
Visualizzazione stampabile
OK grazie e una domanda che mi facevo da sembre.
Scusate, per caso ci sarebbero problemi usando delle cuffie con impedenza maggiore di 32 ohm con questo telefono?
ciao a tutti, ho rootato il cellulare (wind B169) con la procedura SENZA CODICE DI SBLOCCO BOOTLOADER e fin qui tutto ok
provo a mettere una delle rom postate qui ma a procedura si interrompe, così seguo la guida OEMINFO e riesco a installare la rom B175 NO BRAND
purtroppo però mi accorgo che il cellulare non prende la rete telefonica e mi chiede un pin di sblocco.
provo a fare il root e ripristinare il backup che ho fatto con OEMINFO ma sembra non funzionare niente, o meglio,
se flasho il root con la procedura fatta inizialmente, (ma non completo la procedura per ottenere i permessi di root) il cellulare funziona e prende il segnale telefonico, ma se tolgo la batteria, quando la rimetto il problema si ripresenta.
provo così a fare la procedura per ottenere il bootloader ma quando metto il codice per ottenere l'ID non mi appare niente se non una pagina vuota delle impostazioni
anche la procedura per visualizzare l'imei mi mostra un popup vuotoe nelle impostazioni stato, sotto imei c'è scritto sconosciuto.
qualche idea su come poter risolvere? è tutto il giorno che provo a formattare, installare rom diverse, fare root ma non riesco a venirne a capo
al momento il cellulare ha su l'ultima germany presente nella prima pagina, (mi è arrivato il messaggio per aggiornarla alla 209 e così ho fatto) ma il problema era sempre presente così ho flashato nulvamente il root (da dload), ho settato il telefono per poterlo usare e per il momento lo tengo così sperando che qualcuno sappia darmi una mano per risolvere realmente il problema.
scrivo ancora per i problemi del mio huawey y 300 .
il tasto home quello che si trova sotto al centro non mi finziona piu e il blutut quando vado ad abasare latenda delle notifiche non me lo attiva e sembre in quella parte alle inpostazioni non mi fa andare per andarci devo andare dal home del cel ad inpostazioni.
le notifiche mi arivano ma nella tenda non mi compaiono.
ho formatatto il celulare e il problema del blutut e rimasto il problema del tasto home si era risolto e ora si e ripresentato il problema del tasto home.
che devo fare.
io con questa huawey sto diventando pazzo .rotfl:bd::O:-$
Ciao,
ho questo problemino e non riesco a capire come mai.
E' da ieri che ho l'icona dello spazio in esaurimento e non riesco a toglierla.
Ho disponibili ben 270Mb (di cui 111 per app) ma questa icona non va via.
Che posso fare?
Ciao, prova a dare un occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/an...o-curioso.html
Se anche tu hai Chrome che ti mangia più di 70 mega, allora segui il procedimento. ;)
oggi andando a giocare ma anche ascoltando musica audio si sente un audio graffiante.
Se dipende dal cellulare che devo fare?
Ciao,
ho un problema con i contatti del mio Huawei Y300.
Ossia mi ritrovo un contatto con al suo interno almeno altri 8 contatti con tanto di nome, num tel, mail, indirizzo, ...
E' possibile dividerli in modo da riavere i contatti con il nome corretto?
Grazie
discussione spostata in sezione terminale
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta.
Da qualche giorno, il mio huawei y300 ha il problema che segnalo nel titolo, cioè appena faccio una chiamata si attiva il blocco schermo, col risultato che qualora dall'altra parte partisse una segreteria telefonica non ho modo di interrompere la chiamata. Qualcuno può aiutarmi? C'é qualche opzione che può essere stata attivata accidentalmente? Grazie a tutti.
Come faccio a rimettere la stock? Avevo provato a metter la Cyano ma non mi soddisfa, vorrei riportare tutto a "stato di fabbrica", c'è una procedura da seguire? Era brand Wind il mio. Grazie a tutti per l'aiuto.
CIAWA
Salve a tutti,
stavo scaricando una app quando mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficente e a me sembra strano dato che ho una sd con 7 gb liberi così vado a vedere nelle impostazioni che tutte le app erano sulla memoria interna.
Cerco di spostarle ma non fa niente e dopo 10 minuti l'app è ancora sulla memoria interna, mi succede con tutte le app e non so cosa fare.
Questo problema si verifica da quando 1 mese fa ho resettato tutto il cellulare perchè andava lentissimo ed era inutilizzabile.
Sapete suggerirmi qualche soluzione?
Grazie,
Riccardo Ferro
Mah ma era successo dopo gli aggiornamenti, così ho provveduto a spostare su sd tutte quelle che mi era concesso di fare. Poi ho cancellato la cache e spento il cell. Riavviato ho acquisito quella RAM sufficiente a far girare il cell. Circa 100mb di RAM
Ho regolarmente aggiornato via OTA al firmware 209.
In seguito ad un reset alle condizioni di fabbrica (il cell laggava un pò) mi ritrovo con questo inconveniente:
non posso cambiare il tema dello smartphone.
Anche se clicco su "applica" una volta aver selezionato uno dei temi presenti, il tema resta sempre il medesimo, con le medesime icone che fra l'altro non corrispondono a quelle di nessuno dei temi presenti sullo smartphone.
L'unica cosa che posso modificare, scegliendo personalizza tema corrente, è lo sfondo del display.
Inutile avere effettuato un nuovo reset così come è stato inutile aver proceduto ad un aggiornamento del firmware tramite scheda SD.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi in proposito per ripristinare il funzionamento dei temi?
Grazie.
Ciao , mi potresti dire come hai fatto a sbloccare il bootloader perche ho un huawei y300 swisscom e nn mi legge nessun sim appena metto una sim e accendo lo smartphone mi esce sim lock e girando un po nei forum o sentito che sblocando i bootloader sparisce il problema ,
Io non torno alla 169 ;). Adesso va decisamente meglio.
Salve a tutti; da un po' di tempo a questa parte il dispositivo ha iniziato a presentare un fastidiosissimo problema: il dispositivo presenta il led acceso e il telefono attesta la carica quando non è collegato alla presa, mentre una volta collegato il led si spegne e il telefono non carica. Sapreste aiutarmi ?
io avevo la b199 con la quale il difetto si era molto attenuato. poi mi e' arrivato l' aggiornamento alla b209 via ota. l' ho fatto ma il difetto e' leggermente ripeggiorato.
considera che avevo disattivato parecchie applicazioni (es. lingue straniere, google libri, google musica, browser di serie, posta non gmail) e questo aveva portato vantaggi di ram libera che avevo l' impressione facilitassero pure il non fallimento delle telefonate.
poi pero', stufo dell' incasinamento delle icone ogni volta che collegavo il cavo usb al computer, ho messo nova launcer e non mi si incasinano le icone ma ho ancora meno ram libera.
b199 con software inutili disattivati e' la scelta migliore, magari con un altro launcher molto leggero se hai app sulla sd.
la b209 la lascerei perdere che non mi pare abbia portato vantaggi, anzi.
Adesso ho la rom in firma e in quanto a fluidità non c'è paragone rispetto alla B169 stock. Capita ancora a volte che sotto 3G non mi faccia chiamare. Sulla ripetibilità non so, nessuno me lo ha segnalato.
Buonasera a tutti, da qualche settimana ho riscontrato un problema con il Playstore Google.
Quando cerco di scaricare qualcosa mi dà errore "RPC 7 AEC 0". Ho già cancellato i dati e la cache dell'app, rimosso i miei account Google " incriminati" e riaggiunti, fatto wipe Dalvik-cache e cache dalla recovery, reinstallat più volte l'app ma niente... non vuole ritornare a funzionare.
Io uso una AOSP Mod.
Grazie in anticipo per le risposte =)
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se posso installare una rom per Huawei G330 sul mio Y300... La rom è la seguente
:D Grazie in anticipo!
Ciao! ho un problema col mio huawei y530, quando lo connetto al pc con un collegamento usb carica ma non mi da l'opzione per scaricare file, e se vado in impostazioni-->wireless e reti-->tethering mi dice che la condivisione USB non è connessa. Come posso risolvere?
pui provare ad usare il programma di gestione hisuite HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
ps: io per condividere/scambiare file fra pc e cellulare trovo comodo dropbox, butto dentro tutto quello che voglio portarmi in giro senza dover neanche fisicamente collegare cell al pc
Nessuno mi può aiutare?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Per la cronaca ho scoperto che l'Y330 di un mio amico ha 4GB di memoria interna ma per le applicazioni ne ha disponibili solo 1GB!!
Ma perchè la Huawei sceglie di imporre queste limitazioni?? Proprio non li capisco....
Elimina dati del google framework
Cos'è il google framework?
Ok risolto come mi ha detto Luca, però ho dovuto anche riavviare il telefono. Grazie!
Scusa per il ritardo :D
Il google framework è colui che gestisce tutte le applicazioni google
Se elimini i suoi dati ( essendo una app ) ripsristini tutte le google apps senza perdere dati
Ovviamente il riavvio è necessario
Tfwa, devi portarlo in manicomio!
Apparte scherzi, dovresti portarlo in assistenza, ci sarà qualche problema coi contatti.
Ragazzi, ho un problema con la mia versione originale B194, praticamente non ho il pannello con gli interruttori (wifi, bluetooth, dati ecc..) quando vado a scrollare nell'area notifiche. Quando vado su impostazioni - area notifiche me la da non attiva..praticamente impostazioni notifica e personalizza non me li fa selezionare..
A cosa è relativo questo mio problema??? :(
Ciao ragazzi ho un huawei y300 brand. tim, vorrei togliere la brandizione della tim rendendolo vergine e inserire questo firmware, presente all'interno del sito ufficiale HUAWEI
Y300-0100 Firmware(V100R001C00B209,West European_Channel-Others,Android 4.1,EMUI 1.0,05011KYP)
c'è una guida per eliminare la brandizione ed inserire questo firmware senza aver problemi e buttarlo??