Hai attivato la connessione 3g?
Visualizzazione stampabile
Hai attivato la connessione 3g?
Ovviamente!
il mio g510 ieri non ne voleva sapere di rimontare la sd ......e con la sd smontata avevo lo stesso problema, applicazioni che non erano più presenti ....dopo 2 ore non ne venivo a capo, allora ho riformattato, reistallato il firm...... e rifatto la procedura root .... probabilmente mi si era corrotta l'sd.......:o
Il client mail di serie a volte fa finta di allegare i file ma non li invia ._.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Beh io dalle schede tecniche non l"ho visto inoltre dal play store non mi fa installare app (tipo bussole) che avevo sul mio vecchio HTC tatoo che aveva il suddetto sensore
Io sulla b190 ho l'App di sistema super compass che però non funziona forse il sensore è presente nelle versioni cinesi
Oggi ho scaricato vlc beta e ho attivato dalle opzioni qualcosa sul rallentamento automatico audio e con decodifica SW il video a 720p e l'audio andavano a tempo ma c'era tantissimo rumore digitale :(
troppo tardi per rivenderla sono in partenza oramai...la custodia aderisce benissimo nn balla per niente il materiale per me e' buono ed e' super facile da mettere e togliere.
Se nn ne hai ancora una te la staconsiglio
Cmq per essere sicuri che stiamo parlando della stessa custodio posto di seguito il nome completo
Pellicola + Custodia cover NILLKIN per Huawei Ascend Y300 T8833 U8825D NERA
A proposito, per la radio (ovviamente) servono le cuffie, ma si può attivare l'ascolto dall'auricolare.
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e un felicissimo possessore di ascend y300 (una bomba di smartphone!!!).
Avrei una domanda da farvi, ho provato ad installare opera mini (che sul mio vecchio samsung girava super veloce, una scheggia!!!) sull'y300 ma quando clicco per avviare il browser sul display del cell. si vedono come dei piccoli flash di luce, poi cmq il browser parte e non da nessun problema.
Vi è mai capitato ? questo "malfunzionamento" può danneggiare il cell. ?
Al momento ho risolto istallando dolphin browser, ma come velocità secondo me opera mini ha una marcia in più !
Eventualmente che browser mi consigliate ?
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale risposta, chiedo scusa se non dovevo postare qua la domanda ma mi sono appena inscritto e sono ancora molto inesperto.
Ciao, grazie.
Hai credito sulla SIM?
Succedeva anche a me. Nessuna preoccupazione comunque, è una cosa normale.
Opera Mini rimane imbattibile come velocità e risparmio di Kb, ora però sto testando Next Browser e lo trovo davvero ottimo per il nostro Y300. Rapido, pulito e dall'interfaccia molto comoda. Ti consiglio di provarlo.
Si lo fa anche a me, penso nessun problema.
Io preferisco il browser stock sotto wifi.
Con connessione 3g, opera mini consuma meno dati.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo smartphone e mi deve ancora arrivare.
In una recensione ho letto non permette di salvare foto nella memoria interna. Mi sembra strano... confermate?
Così fosse dovrei muovermi nella ricerca di una micro sd.
Un grazie a chi mi saprà rispondere!
[QUOTE=scacolone;4091836]Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo smartphone e mi deve ancora........
a prescindere dalle foto, la microsd è essenziale per archiviare e, se si cambia ROM, spostare applicazioni, visto che quella interna è esigua.
in attesa dello smartphone, corri a comprare una microsd di almeno 16 GB e classe 6.
ciao
si ne ho già una che sta arrivando, ed è proprio quella di cui parli! era per sapere se avevo preso una bidonata o meno!
Grazie!
Ciao a tutti! Possiedo un xperia play, ma ormai non lo utilizzo praticamente piú per giocare.. Volevo sostituirlo con l y300 per evitare di portarmi sempre appresso un mattoncino scomodo e pesante. Pensate che come prestazioni nell'uso quotidiano ci possa essere qualche miglioramento? Il play in qualche occasione non è fluidissimo, anche con rom moddate..
.....Grazie x le risposte, meglio così ora so che non si verifica solo sul mio cell. ma su tutti mi sembra di capire.
Next browser lo proverò quanto prima, anch'io ho letto delle ottime recensioni.
Ho risolto ragazzi, mi dovevano ancora attivare l'offerta! Potete chiudere,scusate!
ciao io provengo da un huawei ideos x5 e da qualche giorno sono passato a questo terminale, se dovessi compararlo con il mio precedente telefono ti direi che è sicuramente un'affarone comprare un telefono al momento che si vende sui 130€ con processore dual core e schermo IPS da 4", ma il tuo telefono seppur vecchio ha più o meno le stesse caratteristiche, anche se è proprio un "mattone", io ti direi di cambiarlo subito senza pensarci troppo, a me questo telefono sta stupendo sempre di più per fluidità e comodità d'utilizzo, ma se vuoi aspettare un consiglio da chi lo usa da più tempo di me, fai pure;)
Accadeva con la B169, non accade con la B190.
a me sfarfalla pure quando apro go weather dal widget sul desktop
b174 no brand
dai un cellulare senza sd è come un'auto senza bagagliaio :D
investite un po di soldi e prendetene una valida (classe 10)
beh considerando che la versione ufficiale non fa filmati in full hd (e non so nemmeno a quanti fps) non penso sia necessaria una 10!!
E' possibile evitare che i software PREINSTALLATI partano in background??
ho quel cavolo di google play music,o google play che non ne vogliono sapere di rimanere chiusi... ok mi direte: ma non tolgono tanta RAM ecc ecc...ma posso disinstallarlo proprio?? o posso fare in modo che non parta più?? non lo voglio vedere in background!!
mmm liberi di insultarmi se sto mancando qualcosa di ovvio ma
è possibile settare una suoneria specifica per un gruppo della rubrica o bisogna usarne solo una per tutti?
su gingerbread col mio vecchio cell trovavo subito la voce nelle opzioni del gruppo da me creato appositamente
qui mi sembra posso solo rinominare il gruppo o aggiungerne membri
non vedo niente per impostarne una solo a questo gruppo
serve un'app apposita o sto sbagliando io?
poi magari vi ammorberò con un'altra domanda credo altrettanto assurda rotfl
Impostazioni-> applicazioni-> disinstalla aggiornamenti e disattiva nel menu delle singole app
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
io ho google maps che sta costantemente nella top five ciucciabatteria avendola aperta giusto 3 volte in una settimana (tutte i primi due giorni)
delle volte pure android ama fare il Tafazzi :D
ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione, visto che sono passato da qualche giorno a questo terminale, sto aspettando il codice di sblocco per il bootloader e nel frattempo sto cercando di capire pregi e difetti, visto che avevo un Huawei Ideos X5pro e quindi cerco di fare dei paragoni tra i due terminali.
attenzione a cosa congelate o disinstallate i file sistema li lascerei perdere