Visualizzazione stampabile
-
Launcher
Ciao a tutti volevo avere un vostro parere sulla scelta del launcher per il nostro huawei meglio lo stock o uno alternativo? attualmente ho nova e non ho nulla da ridire (dopo averne provati anche altri ovviamente ) ma alla fine ho sempre l'indecisione se tenere quello originale , ve lo chiedo perchè magari qualcuno avrà avuto modo di testare meglio di me i launcher, soprattutto per consumo di ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Ma voi sul telefono avete trovato un cloud di huawei?
In effetti mi piacerebbe sapere come si attiva
-
Quote:
blindoli
In effetti mi piacerebbe sapere come si attiva
Sembra molto interessante, mi sono iscritto, devo installare l'app.
https://www5.hicloud.com/login
-
ho 1 problema:
quando collego il tel al pc per trasferire quache file e seleziono l'opzione archiviazione di massa, dopo averlo scollegato non mi funzionano le aplicazioni installate sulla SD... al posto delle icone compare l'omino android e solo dopo aver riavviato torna tutto a posto...
cosa devo fare?
EDIT: ho letto la discussione al riguardo
-
Quote:
djandrea
ma per mettere la recovery TWRP come si fa? ho fatto il root ma nada da errore
Tu hai fatto il root senza sblocco del bootloader? Ti dico che senza lo sblocco del bootloader non lo puoi flashare. Io l'ho installata effettuando questo tipo di root. A telefono spento, basta premere vol- e tenendolo premuto, premere insieme tasto power (mantenere il tutto per qualche secondo). Il telefono rimarrà bloccato con lo schermo con la scritta Huawei. Collegare il telefono al pc. Naturalmente devi installare precedentemente i driver sul pc altrimenti non lo riconoscerà. Poi aprire flash_recovery.bat e seguire le istruzioni (premere invio ecc, molto molto semplice). Se poi vuoi ripristinare tutto tutto (rom, recovery) installa la B176. Ripristinerà il telefono. Ovviamente se il bootloader è stato sbloccato, rimarrà tale, ma si può ribloccare tramite relock_bootloader.bat.
-
Quote:
OceLoTXM
ho 1 problema:
quando collego il tel al pc per trasferire quache file e seleziono l'opzione archiviazione di massa, dopo averlo scollegato non mi funzionano le aplicazioni installate sulla SD... al posto delle icone compare l'omino android e solo dopo aver riavviato torna tutto a posto...
cosa devo fare?
EDIT: ho letto la discussione al riguardo
qual'è la soluzione?
-
Quote:
daxino
Interesserebbe anche me..soprattutto per la funzionalità "find phone" che se non ho capito male è gratuita..e poi 16 gb ("a gratis" ) fanno comodo..brava huawei :cool: unica cosa..l'app come si chiama?perchè cercando nel play store quella che trovo ha immagini diverse (parlo degli screenshots dell'app rispetto a quelli presenti nel sito huawei che mostrano l'app stessa)
-
Quote:
Nezumi
Interesserebbe anche me..soprattutto per la funzionalità "find phone" che se non ho capito male è gratuita..e poi 16 gb ("a gratis" ) fanno comodo..brava huawei :cool: unica cosa..l'app come si chiama?perchè cercando nel play store quella che trovo ha immagini diverse (parlo degli screenshots dell'app rispetto a quelli presenti nel sito huawei che mostrano l'app stessa)
https://www5.hicloud.com/portal-mobi...t_locale=it_IT
-
Quote:
daxino
Hai installato anche "servizio push"? O è superfluo?
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
scusate, anche il vostro si riscalda nella parte bassa inferiore, in particolare di più nella zona del tasto menu? e la batteria quanto vi scende con qualche giochino o app aperto in un ora con wifi e 3g spenti? grazie