Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumi
Le cuffie hanno il tasto per la risposta rapida, sensore di prossimità Si, di luminosità Si, a me il GPS sembra buono ma non lo uso spessissimo (quando mi serve funziona bene) e non mi sembra scaldi eccessivamente durante la carica (in fase di carica i telefoni come qualunque altra cosa producono calore, quindi presumo tu stia chiedendo se diventa molto caldo)
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Ringrazio...x le risposte...
per la questione ricarica la mia domanda è ** quanto tempo impiega mediamente da scarica (da avviso di batteria scarica ) a led verde
segnale di batteria carica (100% ??) ecco se alla fine SmPH e/o alimentatore è caldo (normale /un pò o caldo caldo ).....
Grazie
G/B
-
Quote:
geppo1988
Lorenz vai in opzioni sviluppatore e seleziona mostra tocchi e posizione puntatore e vedi smanettando col touch se hai qualche problema
;)
Il problema si ripresentava, ho contattato amazon e domani me ne spediscono un altro!! :D
-
Qualcuno ha installato qualche app per modificare le foto?
Tipo effetti, eliminare gli occhi rossi, migliorare i colori, ecc...
Sono nuovo del mondo android e mi sto un po' documentando: mi sembra veramente ce ne siano un'infinità!!
Questa la lista di app che ho trovato:
- FX Camera
- HDR Camera
- LG Camera
- Camera Zoom
- Camera 360
- Photoshop mobile
- PicsArt
- Vignette
-
sono rimasto O_O con la REVOLUTION DAYTONA sembra un altro telefono!!!
-
Ci potresti indicare i passaggi per flasharla e gli strumenti che servono? ;)
Quote:
djandrea
sono rimasto O_O con la REVOLUTION DAYTONA sembra un altro telefono!!!
-
immagino il tuo lo rivogliano indietro XD
Quote:
loranz
Il problema si ripresentava, ho contattato amazon e domani me ne spediscono un altro!! :D
-
Quote:
crs78
Qualcuno ha installato qualche app per modificare le foto?
Tipo effetti, eliminare gli occhi rossi, migliorare i colori, ecc...
Sono nuovo del mondo android e mi sto un po' documentando: mi sembra veramente ce ne siano un'infinità!!
Questa la lista di app che ho trovato:
- FX Camera
- HDR Camera
- LG Camera
- Camera Zoom
- Camera 360
- Photoshop mobile
- PicsArt
- Vignette
c'è anche l'utility di sistema per modificare le foto ;)
-
Quote:
geppo1988
Ci potresti indicare i passaggi per flasharla e gli strumenti che servono? ;)
rispondo qua la guida c'è già huawei-y300.tumblr.com/post/47366836617/how-to-unlock-and-root-huawei-ascend-y300-all però diciamo che
-va richiesto cmq alla Huawei il codice per lo sblocco bootloader sennò non puoi mettere una custom recovery (a me hanno risposto subito con il codice di sblocco) :)
-
e non puoi postarlo? è legato all'iIMEI? intanto grazie :)
Quote:
djandrea
rispondo qua la guida c'è già huawei-y300.tumblr.com/post/47366836617/how-to-unlock-and-root-huawei-ascend-y300-all però diciamo che
-va richiesto cmq alla Huawei il codice per lo sblocco bootloader sennò non puoi mettere una custom recovery (a me hanno risposto subito con il codice di sblocco) :)
-
Quote:
geppo1988
e non puoi postarlo? è legato all'iIMEI? intanto grazie :)
è legato all'imiei devi richiederlo come scritto in quella pagina :P