Ovvio!! ho 25 giorni per rispedirglielo indietro (spese TUTTE a carico loro loooooooooooool):D
Visualizzazione stampabile
Ovvio!! ho 25 giorni per rispedirglielo indietro (spese TUTTE a carico loro loooooooooooool):D
Come si farebbe senza? Scherzi a parte, sono due giorni che non ho problemi, altrimenti ad ogni riavvio Swiftkey perde l'impostazione predefinita e va rimpostata. Daxino suggeri' di disinstallare l'app e reinstallare direttamente l'apk, ma non riesco più a ricavarlo (dopo averlo fato decine di volte in passato) perchè pare l'abbiano impedito.
l'unica pecca è che si perdono i toggles , ma ora è di una fluidità impressionante! ha sui 220mega di ram LIBERA!
si possono installare le app direttamente sulla scheda esterna?
certo se ci fosse una guida tradotta in Italiano non sarebbe male...
In ogni modo grazie ...
Poi scusa è questo il tragitto che si deve fare x avere lo sblocco ???
Per Y300-0100: Invia una e-mail sul cellulare (at) huawei.com la richiesta di un codice per sbloccare il bootloader. Invia le seguenti informazioni tramite il modulo rispettivamente e-mail: Numero S / N (scritto sull'etichetta sotto la batteria) About phone -> Status)" onmouseover="this.style.backgroundColor='#ebeff9'" onmouseout="this.style.backgroundColor='#fff'">IME I (Impostazioni -> Info sul telefono -> stato) Product ID (dial * # * # 1357946 # * # *)
OK?????
si va mandata una mail
Stessa cosa che mi è capitata oggi,
e non trovavo cosa voleva dire la
lampadina! :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App