Visualizzazione stampabile
-
Senza root le applicazioni puoi solo disattivarle, scompaiono dalla home e non verranno caricate in memoria, ma non è che le disinstalli.
Per liberare un pó di memoria, tieni premuto il pulsante centrale e poi premi sul simbolo della scopa.
Se non vedi miglioramenti, riavvia il telefono e tornerà bello fluido ;)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Ho visto che c'è anche Any.Do e se ho ben capito dovrebbe essere simile a tasks...
Una domanda: per vedere i promemoria e gestirli devi entrare nel programma oppure puoi mettere un widget e vedere le cose da fare direttamente li?
Si diciamo che è alternativo a task. magari vedi quello che ti piace di più. Perà con task si possono organizzare le categorie, con anydo non ricordo.
-
il problema della tastiera che scompare non mi è mai successo.....
-
Quote:
jim
b174 no brand, dopo due sett d'uso e chiamate (molte) giornaliere NON ho riscontrato tale problema..
Anche per me: b174 no brand, rootato e nessun problema riscontrato
-
Quote:
mjj72
il problema della tastiera che scompare non mi è mai successo.....
Neppure con swiftkey a pagamento?
-
Quote:
DanielV
Novità sull'accelerazione hardware o si è arrivato al punto di dire che la gpu non c'è la fa? Se i filmati vengono registrati in 720p vuol dire che la qualità è migliore?
Si, direi che il discorso 720p è concluso causa limiti hw della gpu.
Con la registrazione a 720p si hanno più dettagli ma, visto i limiti sopracitati, non è possibile creare video fluidi (cioè almeno a 25fps).
-
Quote:
daxino
Cose che non uso tipo chrome, e-mail (uso gmail), play book, gtalk, google+, me widget, meteo, input huawei, picasa, servizi exchange.
e le applicazioni tipo aggorna sistema, appinstaller backup download dlna...
-
Ciao a tutti,
sono da poco passato a Y300 da U8150 Ideos (sono recidivo per quanto riguarda la marca) e ho reinstallato aCalendar (calendario/agenda), la tastiera MultiLing e File Manager, e come navigatore offline MapFactor.
Saluti.
-
Quote:
daxino
Neppure con swiftkey a pagamento?
No fino ad ora
-
L altro giorno ho provato un video scaricato da YouTube in 720p e me lo ha riprodotto però non ho guardato tutte le caratteristiche del video