Tutto bianco non esiste.
Cmq ho scoperto che ha il sensore di prossimità ma non quello di luminosità. Considerando che non ce l'hanno neanche cellulari di fascia superiore (vedi L9) non mi sembra un dramma.
Visualizzazione stampabile
Tutto bianco non esiste.
Cmq ho scoperto che ha il sensore di prossimità ma non quello di luminosità. Considerando che non ce l'hanno neanche cellulari di fascia superiore (vedi L9) non mi sembra un dramma.
Confermo, il sensore di prossimità è presente, se in chiamata avvicino il telefono all'orecchio lo schermo si spegne. Si riaccende appena lo sposto dall'orecchio.
Ho trovato una app per testare i vari sensori:
accellerometro: presente! lis3dh 3-axis
sensore di luminosità: presente! cm3602 light sensor (molto reattivo!)
di prossimità: Presente! cm3602
di temperatura: non presente
di suono: presente
magnetico: non presente
di pressione: non presente
Confermo che c'è sto sensore e grazie per avermi spiegato cosa era....;)
Ho appena riscontrato un piccolo problema con Viber.
La mia voce non si sente in conversazione mentre io sento tutto di chi sta dall'altra parte.
Nelle chiamate normali però il problema non si manifesta....
Di questo problema se ne è già parlato su gsm arena ed è dovuto al fatto che questo cellulare usa due microfoni per correggere il rumore e dare un audio migliore.
Lo risolvi in uno dei due seguenti modi:
1. Disattivando uno dei due microfoni: option/phone-settings OPPURE
2. installando la versione 3.2.1 di Viber
fonte: www .gsmarena .com/huawei_ascend_y300-reviews-5386p5.php (togli gli spazi dopo i punti per leggere questo link)
per gli amanti del root pare che è già possibile rootarlo: huawei-y300.tumblr.com
Il problema del doppio microfono non ho ben capito come si risolve.. nella soluzione 1: non ho capito come arrivarci, e poi rimarrebbe SEMPRE con un solo microfono? (esiste una app che attiva/disattiva un microfono che tu sappia?)
Nella soluzione 2 invece risolverei il problema solo per viber..
Grazie per la segnalazione!