Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danicord
Controllato : ro.config.hw_ascend_ringtone=true
Vuol dire che il suono crescente è disabilitato come da guida : disabilitare suoneria crescente
Anche il mio è 174
No, è esattamente il contrario! Dire ro.config.hw_ascend_ringtone=true significa dire che il suono crescente è abilitato. Nella B174 (ma credo in tutte le versioni) questo è impostato così di default, ossia crescente.
Se non lo volete crescente dovete mettere ro.config.hw_ascend_ringtone=false
-
sapresti dirmi come fare? (non ho rootato)
-
Quote:
gosomy
sapresti dirmi come fare? (non ho rootato)
Devi necessariamente effettuare il root per apportare la modifica.
-
Quote:
Danicord
Modifica ro.config.hv_battery_percent= false Sostituisci false con true. Testato ok
ho effettuato il root ma non ho mai modificato niente, mi spiegheresti precisamente come fare?
-
Quote:
OceLoTXM
ho effettuato il root ma non ho mai modificato niente, mi spiegheresti precisamente come fare?
Devi fare la stessa cosa descritta qui. Naturalmente tu devi modificare solo la stringa ro.config.hv_battery_percent=false con ro.config.hv_battery_percent=true (dunque cancellando false e scrivendo true), non quella descritta nel thread (che serve a disabilitare il volume della suoneria crescente appunto).
-
Quote:
DeX1009
Aggiungo un altro bug:
- Quando si è nel pannello notifiche, alla scomparsa automatica di una notifica (ad esempio quando un'app ha finito il download) si esce automaticamente dal pannello. Non ho notato se succede quando c'è solo una notifica o anche quando ce ne sono altre.
Ho messo un file in download dal browser, ho aperto la barra notifiche, ma al termine del download è rimasta aperta.
Quote:
gregarypeccary
a voi succede che quando lo si collega al pc si reimpostano le suonerie di defaulti e che non vede più i file audio caricati?
Non ho provato, ma forse capita perchè la micro SD è in uso dal pc.
-
facci sapere quanto influisce sulla durata della batteria :)
Quote:
fra18061988
Ho impostato a 120 ma la luminosità non aumenta dunque va benissimo a 99!
-
Quote:
Mapenn
Ciao è la prima volta che entro nel forum e sono alquanto spaesato. Vorrei acquistare un Huawei Y 300 sono in possesso di una sim wind: ho letto che con quel tipo di scheda spesso è capitato che non chiama e/o non riceve. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
spesso.... a me e' accaduto 3 volte, ad altri o piu' o meno ma non vedo cori di gente inferocita quindi non credo sia un problema generalizzato o cosi' diffuso o frequente.
non e' neanche chiaro se dipenda da alcune sim, dai telefoni, da versioni del firmware, da reti carenti o da piu' di questi fattori.
purtroppo e' difficile una analisi per difetti saltuari.
-
Intendevo senza sd
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
spesso.... a me e' accaduto 3 volte, ad altri o piu' o meno ma non vedo cori di gente inferocita quindi non credo sia un problema generalizzato o cosi' diffuso o frequente.
non e' neanche chiaro se dipenda da alcune sim, dai telefoni, da versioni del firmware, da reti carenti o da piu' di questi fattori.
purtroppo e' difficile una analisi per difetti saltuari.
è accaduto con più operatori differenti a parecchi utenti in diverse parti d'Italia già pochi giorni dopo l'acquisto. il mio lo sto restituendo ad amazon.