Visualizzazione stampabile
-
Si potrebbe inserire tra le voci come vengono gestiti i 4 GB di memoria!
Anche perchè sembra che lo spazio riservato al sistemo operativo non sia di circa 1 GB, ma del doppio!
Sembrerebbe che circa 2 GB siano x sistema operativo e i rimanenti per i dati (di cui la metà per applicazioni)
-
Qualcuno ha provato ad installare qualche app per scaricare mp3 da youtube?
Leggendo qua e la ho trovato interessante tubemate che però non si trova più in google play.
L'ho scaricato da qui TubeMate YouTube Downloader (Android) - Download e al momento dell'installazione mi avverte se voglio installarlo essendo che proviene da una fonte non controllata...
Qualcuno mi può confermare se posso procedere in sicurezza o meglio evitare?
Casomai avete applicazioni alternative valide e sicure da suggerire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap00
È possibile togliere il led durante la carica?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Up
-
Quote:
Darkod
il miglior file explorer senza bisogno di root?
ES gestore file, con il quale trasferisci anche i file sui diversi cloud e su pc.
-
Raga io sul galaxy ace uso Holo Locker plus e premendo i tasti del bilanciere del volume mi fa vedere la scermata di blocco .
quindi credo che anche con L'Y300 vada bene
-
grazie a tutti, ho giocato un pò con proximity screen off ma secondo me se non si ha una custodia tipo sacchetto (o rigida) diventa un pò problematico gestirlo. proverò auto screen on ;)
cercando un pò ho trovato anche questo che permette di rimappare i tasti del telefono (ovviamente con i permessi di root) però in teoria il sviluppo dell'app si è interrotto da quello che ho potuto capire...
P.S. adesso ricordo, non supporta nessuna versione superiore ad android Gingerbread perciò inutile per il nostro dispositivo :)
-
E me l'ha fatto ancora una volta! Ora gli ho messo una SIM della tre e vediamo se nei prossimi giorni me lo rifà.
Sempre più inc...!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
E me l'ha fatto ancora una volta! Ora gli ho messo una SIM della tre e vediamo se nei prossimi giorni me lo rifà.
Sempre più inc...!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Facci sapere ;)
-
avete provato sygic ? Installandolo e avviandolo non mi fa vedere niente , in pratica vedo solo la cartina geografica dell'italia con il mio segnalino funzionante del gps , anche zoomando al massimo mi fa vedere solo il segnalino ingrandito come se stessi camminando a piedi, vedendo su impostazioni però è abilitato tutto , grafica edifici 3d ecc ecc
EDIT: adesso mi trova le strade ma ancora non riesco a vedere in 3D
-
Ragazzi io da ieri pomeriggio ho problemi con il bluetooth!
L'ho usato tranquillamente collegandolo alla radio dell'auto con il parrot, poi arrivato a casa l'ho disattivato: a questo punto è diventato grigio il simbolo, ma la linea sotto è rimasta verde!
Anche provando ad attivarlo non si accende più.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente.
Impostazioni, Bluetooth è fisso su "Disat" e anche se premo non accade nulla...
Ho provato anche a selezionare un file e inviarlo via bluetooth: mi dice che deve attivarlo ma all'ok non riesce!
HELP!!!
PS. Per la cronaca guardando lo stato della matteria mi sono appena accorto che il bluetooth me la sta ciucciando come fosse attivo!