Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Ragazzi io da ieri pomeriggio ho problemi con il bluetooth!
L'ho usato tranquillamente collegandolo alla radio dell'auto con il parrot, poi arrivato a casa l'ho disattivato: a questo punto è diventato grigio il simbolo, ma la linea sotto è rimasta verde!
Anche provando ad attivarlo non si accende più.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente.
Impostazioni, Bluetooth è fisso su "Disat" e anche se premo non accade nulla...
Ho provato anche a selezionare un file e inviarlo via bluetooth: mi dice che deve attivarlo ma all'ok non riesce!
HELP!!!
PS. Per la cronaca guardando lo stato della matteria mi sono appena accorto che il bluetooth me la sta ciucciando come fosse attivo!
Mi rispondo da solo, in quanto ho risolto!
Spento il telefono, staccato la batteria e lasciato così per 10-15 minuti.
Rimessa e acceso, tornato tutto a posto!!
Non ho idea cosa fosse successo, però l'importante è che sia risolto!
-
Stamattina con SIM h3g il problema si e' ripresentato. Ora sono in dubbio se provare ad aggiornare il telefono perdendo però la garanzia o riportarlo al negozio wind per l'assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
A proposito, la sensazione é che il difetto capiti dopo lunga inattività telefonica o largo uso di molte app. anche se provo a liberare memoria.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Avevo fatto l'ordine per prenderlo, poi ho visto che GLI MANCA LA BUSSOLA!!! Ma è confermato? Come è possibile, ce l'ha il mio preistorico HTC Tattoo e questo no????
Per me è fondamentale la bussola per alcune applicazioni!
-
non c'è... ma puoi sempre guardare dove cresce il muschio sul tronco degli alberi e quello è il nord!!! rotfl
-
Quote:
sailand
Stamattina con SIM h3g il problema si e' ripresentato. Ora sono in dubbio se provare ad aggiornare il telefono perdendo però la garanzia o riportarlo al negozio wind per l'assistenza.
Questo è un brutto segno perchè aumentano le possibilità che sia esclusivamente un difetto del terminale. Certo non mi spiego come mai succeda a così poche persone visto che io ho avuto 2 terminali diversi e tutti e due hanno presentato il problema.
A me si presenta sempre solo con la connessione dati 3g attiva.
-
Si, io ho la versione 13.1.1 e funziona molto bene! Solo un paio di volte ha mostrato un rallentamento il telefono quando sygic mostra i tre percorsi alternativi.
Quote:
Darkod
avete provato sygic ? Installandolo e avviandolo non mi fa vedere niente , in pratica vedo solo la cartina geografica dell'italia con il mio segnalino funzionante del gps , anche zoomando al massimo mi fa vedere solo il segnalino ingrandito come se stessi camminando a piedi, vedendo su impostazioni però è abilitato tutto , grafica edifici 3d ecc ecc
EDIT: adesso mi trova le strade ma ancora non riesco a vedere in 3D
-
ho notato che alle città + importanti c'è il 3d (edifici , ecc) , ma cmq da sempre una planimetrica tridimensionale ovunque , ed è anche molto dettagliata
-
Allora non sono l'unico! Anche a me lo stesso problema! Di solito capita quando sto a lungo su whatsapp e avvolte nemmeno con il riavvio si riesce a risolvere! :bd: Peccato, ottimo terminale! :'(
-
Quote:
lucap00
Up
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2