Visualizzazione stampabile
-
alcuni consigli
1) conviene fare una procedura di room? Quali sono i vantaggi? Ne avete riscontrati?
2) Come si fa per chiudere le applicazioni? 512 mb di ram sono pochi e se non le chiudo, il telefono s'impalla...
3) nonostante abbia settato la SD come predefinita le app continua ad installarmele su memoria interna... perchè?
4) come posso velocizzarlo un po con le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap00
È possibile togliere il led durante la carica?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Per ora no e non vedo perchè dovresti.
-
Quote:
ishabel
1) conviene fare una procedura di room? Quali sono i vantaggi? Ne avete riscontrati?
2) Come si fa per chiudere le applicazioni? 512 mb di ram sono pochi e se non le chiudo, il telefono s'impalla...
3) nonostante abbia settato la SD come predefinita le app continua ad installarmele su memoria interna... perchè?
4) come posso velocizzarlo un po con le app?
1) Il root serve per poter modificare ed eliminare file di sistema, ma non credo che sia vitale in questo momento, il telefono gira bene lo stesso.
Altre info puoi cercarle in rete.
2)Tieni premuto il tasto centrale e poi premi sul simbolo della scopa. Meglio ancora se ogni 2-3 giorni riavvii il telefono.
3)Forse sono app che non possono essere installate sulla memoria esterna.
4)Il telefono è veloce, forse hai troppi programmi che girano in background.
Vai in impostazioni>gestione applicazioni>tutte>premi sulle applicazioni che sicuramente non usi e disattivale. Così non verranno caricate in memoria.
-
Capita a tutti quando connesso in 3g?
@sailand, comunque potresti fare una prova "estrema": resetta tutto e prova il telefono senza installare nessuna app.
-
Quote:
daxino
Capita a tutti quando connesso in 3g?
@sailand, comunque potresti fare una prova "estrema": resetta tutto e prova il telefono senza installare nessuna app.
mmmmh, il fatto e' che me lo fece il primo giorno e mi pare che non avevo installato nulla.
provero' ma e' un difetto saltuario non su tutti i telefoni di una specifica funzione mentre il resto continua a funzionare, difficilissimo capire. peccato che sia la funzione per cui sono nati i telefonini!
-
Si può segnalare a huawei, insieme ai bug finora raccolti, che ne dite?
Qualcuno che li traduce e li invia?
P.S. si può provare anche con Huawei Italia.
Edit: ho inviato tutti i bug raccolti a Huawei Italia, ovviamente più siamo e meglio è ;)
-
Quote:
Nezumi
Mi quoto da solo per dire che, forse, non hai bisogno del root..installa atooma (o simili) e crea una nuova regola in modo che quando esci di casa, se il WiFi è acceso, si spenga e si connetta ai dati(in quest'ordine per evitare il messaggio)..al contrario quando stai rientrando..dovrebbe funzionare senza problemi :D prova e fammi sapere
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
lo ho provato io su y300,funziona!!!
ho impostato 2 regole,la prima è che quando il wifi è connesso il traffico dati è spento e la seconda è che quando il wifi è disconnesso il traffico dati è acceso.
grazie.
-
Quote:
daxino
1) Il root serve per poter modificare ed eliminare file di sistema, ma non credo che sia vitale in questo momento, il telefono gira bene lo stesso.
Altre info puoi cercarle in rete.
2)Tieni premuto il tasto centrale e poi premi sul simbolo della scopa. Meglio ancora se ogni 2-3 giorni riavvii il telefono.
3)Forse sono app che non possono essere installate sulla memoria esterna.
4)Il telefono è veloce, forse hai troppi programmi che girano in background.
Vai in impostazioni>gestione applicazioni>tutte>premi sulle applicazioni che sicuramente non usi e disattivale. Così non verranno caricate in memoria.
posso disattivare queste:
- archiviazione contatti
- archiviazione calendario
Volevo chiederti:
- quando il telefono diventa tutto nero perche va in standby, c'è un modo per riavviarlo velocemente senza dover premere pulsante spegnimento?
- come faccio a scompattare tutte le icone di google che stanno insieme dentro alla cartella google?
-
Quote:
ishabel
posso disattivare queste:
- archiviazione contatti
- archiviazione calendario
Volevo chiederti:
- quando il telefono diventa tutto nero perche va in standby, c'è un modo per riavviarlo velocemente senza dover premere pulsante spegnimento?
- come faccio a scompattare tutte le icone di google che stanno insieme dentro alla cartella google?
Non le disattiverei.
Ci sono app che sbloccano il display tramite il sensore di prossimità, cerca in rete.
Tieni premuto su un'icona e spostala.
P.S. Leggi il manuale per queste operazioni di base Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Quote:
polis79
lo ho provato io su y300,funziona!!!
ho impostato 2 regole,la prima è che quando il wifi è connesso il traffico dati è spento e la seconda è che quando il wifi è disconnesso il traffico dati è acceso.
grazie.
Di nulla :D mi fa piacere essere d'aiuto..
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2