Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Non le disattiverei.
Ci sono app che sbloccano il display tramite il sensore di prossimità, cerca in rete.
Tieni premuto su un'icona e spostala.
P.S. Leggi il manuale per queste operazioni di base
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
ma non si puo impostare che lo schermo si riattiva premendo il tasto home?
che usate per sbloccare il telefono? non ditemi che premete ogni volta power....
il telefono mi dice che la sincronizzazione presenta dei problemi... potrebbe riprendere a breve... che cavolo è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Qualcuno ha provato ad installare qualche app per scaricare mp3 da youtube?
Leggendo qua e la ho trovato interessante tubemate che però non si trova più in google play.
L'ho scaricato da qui
TubeMate YouTube Downloader (Android) - Download e al momento dell'installazione mi avverte se voglio installarlo essendo che proviene da una fonte non controllata...
Qualcuno mi può confermare se posso procedere in sicurezza o meglio evitare?
Casomai avete applicazioni alternative valide e sicure da suggerire?
up .
-
Capita anche a me (SIM Wind)...quando si è connessi in 3g dopo un po' di inattività...
Cmq mi capita spesso (2 o 3 volte in giorno) ed è abbastanza fastidioso...
Basta togliere il 3g e chiama senza problemi...cmq è una cosa che non dovrebbe fare
-
raga ho notato che nel mio in chiamata si sente un leggerissimo ronzio di sottofondo.
per dirvi quanto lieve, ho fatto ascoltare il telefono ad altre 3 persone..2 non hanno notato nulla, una si...
a voi lo fà?
Nulla di fastidioso, però non vorrei è entrata un pò di polvere nella capsula auricolare
p.s.: uso h3g
-
Ho riscontrato anche io il problema della scomparsa del grafico che mostra i dati scaricati e quello dello status della batteria "quasi scarica". Per quanto riguarda il primo ho notato che inizialmente mi funzionava, poi, dopo aver installato il Traduttore Google e aver spento e riacceso il terminale era scomparso il gafico (anche se penso che le due cose non siano correlate); per quanto riguarda il secondo ho anche notato che spesso, durante l'uso quotidiano, spesso la percentuale di carica non cala gradualmente ma fa come un salto abbassandosi di 15-20% di colpo, non e` che magari il sistema ha bisogno di calibrarsi per riconoscere l'effettivo stato di carica della batteria?
-
Si installala lo dice se sempre se l'app non proviene dal play store...:) per queste semplici cose provate ad usare di più google scrivendo il messaggio che ti restituisce il cell avresti trovato risponda in 3 secondi...
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
up .
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo1988
Si installala lo dice se sempre se l'app non proviene dal play store...:) per queste semplici cose provate ad usare di più google scrivendo il messaggio che ti restituisce il cell avresti trovato risponda in 3 secondi...
Infatti avevo cercato nel web e avevo letto che a volte scaricare app da siti "poco sicuri" in realtà vengono installati virus o cmq app poco sicure...
Per questo avevo chiesto qua se qualcuno aveva già installato l'applicazione dopo averla scaricata dal link che avevo riportato! ;)
-
-
quel che mi da da pensare e' che mi accadde il primo giorno al primo tentativo di telefonata. chiamai wind e loro mi dissero subito di spegnere e riaccendere il telefono.
spegnere e riaccendere e' un trick diffuso dagli albori dell' informatica quando non si sa che altro tentare. ma non e' che alla wind gia' sanno del problema? in informatica e' l' ultima spiaggia ma la velocita' della risposta mi puzza.
con la h3g anche con l' iphone 3g avevo problemi di linea ma li vedevo le tacche crollare a zero, non vorrei aver avuto dei falsi positivi di falle del telefono perche' ieri non sono riuscito a fare una chiamata ma non faccio nulla, subito provo un altro numero e funziona. al che faccio caso che se lo stringo nel palmo della mano nella zona inferiore mi perdo tre tacche. e' un fenomeno naturale quando si mascherano fortemente le antenne interne e sin qui nulla di nuovo, solo che ho notato che le tacche calavano piu' lentamente sull' y300 rispetto all' iphone piu' pronto a segnalare i default momentanei della rete.
allora, sommando tutte queste considerazioni, non e' che siamo in presenza di falle nelle reti conosciute agli operatori dell' help desk?
i casi finora che ho sentito parlavano di sim wind o h3g. il problema non sara' colpa o aggravato da tali operatori?
h3g non ha reti 2g e wind mi pare commuti su 2g a volte anche in zone dove il 3g e' ben presente ma forse sovraffollato. tanti anni fa abbandonai wind per le troppe cadute di connessione durante le telefonate e tornai a tim.
purtroppo non ho ad oggi una sim tim o vodafone per fare prove, nessuna delle due permette il tethering incluso nella stessa opzione internet e non le compro. confido in segnalazioni di altri per capire meglio.
-
Su citofonino.net pare che si sia verificato anche con sim vodafone.