Holo Locker plus ?? Qualcuno lo conosce ... li provo entrambi e poi decido perché cosi non posso continuare... il power me lo finisco...
Visualizzazione stampabile
Holo Locker plus ?? Qualcuno lo conosce ... li provo entrambi e poi decido perché cosi non posso continuare... il power me lo finisco...
lo sto provando pure io questo auto screen on...credevo fosse la classica applicazione cestinata dopo 30 secondi, e invece...certo, bisogna testare i consumi, però mica male...
sto cercando di capire se quando il telefono è in custodia rischia di accendersi..
non mi funziona la sincronizzazione dell'account google .... mi dice che si è verificato un errore ... che posso fare?
Per favore, dacci una copia anche a noi così gliela inviamo in massa :D
Un'altro bug che ho notato è che alcune volte dopo due minuti di chiamata si interrompe, però dopo posso richiamare e la seconda volta funziona. La cosa strana nel mio caso è che i bug si sono presentati per 2-3 giorni e poi sono scomparsi. Tutto e iniziato dal bug che non si sente in chiamata, poi il bug dei 2 minuti di chiamata e poi questo, infatti da circa 2 gironi che non si presentano più :)
wind? tanti anni fa lasciai wind per questo brutto vizio della linea che cade. cosi' sprechi piu' minuti o incassano piu' scatti alla risposta.
io ancora non sono convinto che non siano problemi di rete, oggi forti temporali e problemi a chiamare a non finire sia con wind che con h3g ma sia con l' y300 che con l' iphone. su entrambi le tacche erano estremamente ballerine e saltavano pure continuamente da 3g a 2g.
Ho aperto il thread apposta https://www.androidiani.com/forum/hu...ionamenti.html
Ho fatto qualche ricerca, addirittura sembra che questo difetto riguardi anche altri dispositivi come galaxy y e s advance o_O
In pratica con connessione 3g (non ho capito se con dati attivi oppure no), capita che non si possa effettuare/ricevere chiamate anche in presenza di segnale.
A voi il problema si presenta effettivamente con connessione 3g attiva, oppure anche senza?
Fateci sapere.
sailand@ Io ho l'offerta minuti veri con 400 minuti,sms e internet.
daxino@ Io tengo il 3g (i dati) sempre acceso, non posso farne a meno. Col 2g mi addormento rotfl
Salve
Sul precedente tablet che avevo,tramite adattatore riuscivo a collegare varie periferiche usb(pennette,controller,tastiere) senza nessun problema....
Ho provato a fare la stessa cosa sul mio huawei y300,senza nessun risultato.....non riconosce nessuna periferica....
Soluzioni possibili?