Visualizzazione stampabile
-
beh io non ho il telefono (sto ancora valutando se prenderlo oppure no), quindi ti posso solo dire quello che ho letto in giro.
disattivare la funzione di doppio microfono in effetti è una soluzione che non piacerebbe neanche a me. Cmq penso che si stanno per adattare tutte le applicazioni. Oltre a viber cosa usi che coinvolga l'uso del microfono? Skype? Forse skype lo sa già gestire il doppio microfono. Io penso che il problema nn si pone. Installa la versione aggiornata di viber, e se poi ti si riscontra questo problema con altre applicazioni di voip, guardati in giro per vedere se hanno fatto aggiornamenti pure loro.
Per disattivare il microfono devi guardare nelle impostazioni, (opzioni--->opzioni telefono) qualcosa trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigre86
Totalmente bianco non credo esista
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Infatti sembra così
huawei ascend y300 - Cerca con Google
Nero anteriore e bianco posteriore a me non dispiace (è come il Sonic ;))
-
skype (3.2) funziona correttamente
-
Quote:
Bigre86
skype (3.2) funziona correttamente
Beh, allora non vedo perchè non installare viber 3.2.1 visto che è l'unico programma che da problemi :)
-
Quote:
acul90ml
Spero che attraverso la comunità si possa sostituire la versione di Android temata huawei con quella classica europea.
cosa significa? Che non è un sistema "standard"?
-
Quote:
crs78
cosa significa? Che non è un sistema "standard"?
Dalle foto che ho visto online anche da quelle nei vari shop sempre online (Amazon permette di passare la lente d'ingrandimento per vedere meglio il dispositivo), pare che l'interfaccia sia una versione di Android con icone diverse da quelle classiche che abbiamo sugli altri Android samsung sony lg..sembra più una cinesata..non so se qualcuno che già l'ha ricevuto può confermare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Dalle foto che ho visto online anche da quelle nei vari shop sempre online (Amazon permette di passare la lente d'ingrandimento per vedere meglio il dispositivo), pare che l'interfaccia sia una versione di Android con icone diverse da quelle classiche che abbiamo sugli altri Android samsung sony lg..sembra più una cinesata..non so se qualcuno che già l'ha ricevuto può confermare.
E' la classica interfaccia personalizzata Huawei, non è il JB puro che trovi sui Nexus. Anche Samsung, LG e HTC personalizzano le interfacce.
-
qualcuno ha già trovato pellicole e cover per questo telefono?
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
un altra domanda, dato che l'ho comprato per fare un regalo mi incuriosiva una cosa: c'è il play store nel telefono?
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
acul90ml
Nessun problema, metti un launcher alternativo e ti levi di mezzo l'interfaccia Huawei che comunque è buona.