Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
sailand@ Io ho l'offerta minuti veri con 400 minuti,sms e internet.
daxino@ Io tengo il 3g (i dati) sempre acceso, non posso farne a meno. Col 2g mi addormento rotfl
pure se si hanno 400 minuti "gratis" (in realta' si pagano a canone fisso), il trucco di far cader la linea funziona uguale: per richiamare sprechi tempo. e non fatevi ingannare che si tratta di pochi secondi o pochi centesimi, messi assieme per tutti gli utenti fanno un capitale.
altro trucco che a turno ogni tot tempo fanno tutti gli operatori: mettere offline l' elenco delle opzioni tariffarie e far pagare telefonate e/o internet a tariffa base. a chi se ne accorge e protesta rimborsano ma dagli altri incassano e stanno zitti.
ho lavorato dentro compagnie di telecomunicazione e hanno interi reparti di gente pagata per studiare cavilli per fregare qualche centesimo che messi tutti assieme diventano milioni di euro. si chiamano "manovre tariffarie".
quanto al 3g con h3g e' obbligato che il roaming sul 2g di tim e' ammesso solo per le telefonate e solo in assenza di ripetitori h3g raggiungibili. con wind lo e' in pratica poiche' fuori casa uso piu' la parte internet che quella telefonica e internet in 2g e' un pianto, mi sembra di tornare a piu' di 15 anni fa. in casa col wifi fra tablet e computer, a parte fare aggiornamenti, non uso il telefonino.
al lavoro purtroppo ho il wifi bloccato a motivi lavorativi con forti limitazioni sui siti raggiungibili e log di tutto quel che faccio al punto che a volte uso il tethering o l' hotspot per usi privati anche di internet sul pc.
non siamo negli usa o in altri paesi piu' evoluti dove il wifi libero e' presente quasi ovunque.
devo in qualche modo risolvere o ho buttato 129 euro (piu' sd e sim wind) invece di spenderne di piu', magari, visto che mi trovo meglio con ios, 429 per un iphone 4, ovvero il minimo per avere l' hotspot ufficiale che quelli con app cydia o google play non vengono riconosciuti dai tablet android.
-
Errore fotocamera
Ciao a tutti, la mia ragazza ha questo cellulare ,abbiamo fatto il root per poter installare di nuovo le applicazioni tramite titanium backup... Ma questa sera è successa una cosa molto strana quando fa per avviare l'applicazione Fotocamera subentra un messaggio di errore e non la si riesce ad aprire, secondo voi che cosa puo essere? Grazie mille a chi mi darà una mano
Cheers
inviato dal mio instancabile Lenovo p770 con Tapatalk 2
-
Hai fatto il root senza sblocco del bootloader?..se si c'é un file allegato che risolve il tuo problema..si chiama windows bat..comunque c'é un thread specifico sul root ed eventuali problemi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sauron76
Hai fatto il root senza sblocco del bootloader?..se si c'é un file allegato che risolve il tuo problema..si chiama windows bat..comunque c'é un thread specifico sul root ed eventuali problemi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Grazie mille, questa sera provo e spero di risolvere, scusa per l'errato post non avevo visto il 3d sul root..si può chiudere.
Grazie ancora e scusa.
Cheers
-
Succede col 3g attivo...puoi avere anche tutte le tacche ma non chiama..
Togli 3g e rimetti e funziona...però non sai mai se ha provato a chiamare qualcuno..
Ho sim Wind e 3g sempre attivo
-
Risolverai sicuramente :)
Quote:
pasetta
Grazie mille, questa sera provo e spero di risolvere, scusa per l'errato post non avevo visto il 3d sul root..si può chiudere.
Grazie ancora e scusa.
Cheers
-
a me autoscreen on non funziona, cosa sbaglio?
-
raga a un giorno di utilizzo, purtroppo devo smentirmi...da stamane il telefono mi consumava di più...ho installato cpu spy e non mi andava in deep sleep....eliminato auto screen on è tornato tutto normale...qualche altra esperienza!?
ishabel cosa non funziona? non si accende lo schermo?
-
Quote:
zimmon111
ishabel cosa non funziona? non si accende lo schermo?
no non si accende... ho provato anche Holo Locker ma niente ... non funziona
Sto pensando seriamente di fare il root, ma ho paura di rovinarlo...
-
devi andare nelle impostazioni di autoscreenon, e abilitarlo..