se a qualcuno interessa ho trovato questa guida : [GUIDA] Rimappare i Tasti Fisici e non su Android - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Visualizzazione stampabile
se a qualcuno interessa ho trovato questa guida : [GUIDA] Rimappare i Tasti Fisici e non su Android - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
daxino, complimenti per questa guida, ci voleva prorprio !!
grazie!
ciao a tutti, ho preso questo tel a mia madre, ma non riesco a collegarlo al bluetooth dell'auto (qashqai)...in pratica mi chiede di inserire il pincode 1234 sul telefono e sull'autoradio, ma dopo mi dice che il pincode o la passkey sono errati e non accoppia i dispositivi
è il famoso problema del bt in android 4.1.1 o c'è una soluzione?
grazie
Ciao a tutti io non ho ancora questo smartphone ma mi stavo interessando poi ho visto questo problema e vi volgio chiedere una cosa, se ho capito bene questo telefono ha un difetto che è quello delle chiamate, ma le chiamate non funzionano solamente se si usano i dati o non funzionano anche qundo non li si usa, io non ho nessun'offerta per i dati uso il wifi non so se scelgerò qualche offerta per navigare su internet con 3g e quindi se io non userò i dati non avrò questo problema giusto ?
salve,come da titolo vorrei sapere se è possibile togliere definitivamente alcune applicazioni da quelle in uso...
ho gia disattivato diverse applicazioni che non usavo (servizi exchange, picasa uploader, metodo d'imput huawei, meteo, me widget, google+, google talk, google play books, e-mail, blocco huawei);
ma in questo caso sto parlando maggiormente di Maps, youtube, google play music che non uso spessissimo, ma che si autoattivano all'accensione...
Non voglio disattivarle (e mi sa anche che non si può) ma occupano diversi mega e mi infastidisce parecchio visto che non le uso!!!
non è accettabile che avendo disattivato tantissime applicazioni, con solo 4-5 applicazioni installate di mio, abbia così poca ram.. ho persino il launcher stock
ho il root eseguito, mi consigliate qualche applicazione per gestire RAM, o ottimizzare il tel?
GRAZIE
aa ok vuoldire che aspetterò ancora un po' per vedere com gli altri utenti risolveranno il problema
Io ho usato il telefono per quasi un mese solo col wifi e non ho mai avuto questo problema.
Adesso sto testando la connessione 3g e finora, in un giorno e mezzo di utilizzo, nessun problema.