Mai usato la modalità aereo. Poi è ovvio che in modalità aereo venga disattivato ogni protocollo di trasmissione. Non credo ci sia nessuna relazione.
Visualizzazione stampabile
no, non c' entra nulla la modalita' aereo, e' solo uno dei vari modi per costringere il telefono a rinegoziare l' aggancio alla cella 3g dopo di che si riesce a telefonare.
in presenza di fenomeni atmosferici intensi e' normale avvengano sganci dalla cella non segnalati dalle barre di segnale che in tutti i telefoni hanno ritardi programmati nel mostrare cali o assenze. un trucco che tutti usano per far sembrare migliori i telefoni. in realta' il segnale e' spesso molto piu' instabile di quanto ci fanno credere.
considerate che molti "misuratori" dei telefoni hanno ritardi programmati di vari secondi, in quell' arco di tempo segnalano il picco massimo e non il livello medio o il livello istantaneo. a volte poi hanno una scala non lineare di rappresentazione e cosi' un segnale non troppo debole ma neanche forte viene rappresentato con 4 tacche su 5 invece di 3 o 2.
Vorrei comprarmi questo telefono ma dicono non ci sia il play store qualcuno mi sa dire se c'è?
mi sa che un' enormita' di articoli e recensioni di blogger e altri sono stati scritti non avendo neanche il telefono in mano ma solo scopiazzandosi l' un l' altro.
cosi' uno ha scritto qualche fesseria inventando e tutti gli altri gli son andati appresso.
altrimenti huawei avrebbe messo in giro centinaia di esemplari di preserie senza play store e con caratteristiche diverse? non ci credo!
gran parte delle recensioni di internet sono aria fritta, difatti in nessuna escono fuori i veri difetti degli oggetti "provati"!
infatti tutti si scopiazzono l'un l'altro e INFATTI ancora oggi in tutti i siti non c'è la vera capacità della batteria
È questa...
Ho sbagliato io a scrivere il nome dell'app: si chiama
Camera Zoom FX
https://play.google.com/store/apps/d...ide.cameraZoom
Io ho la b169 brand wind con sim wind e 3g sempre attivo, apparte quando non mi chiama lo devo disattivare. Chi monta altre rom (tipo daytona), ha lo stesso problema? Conviene aspettare che huawei rilasci gli aggiornamenti ufficialmente o installare la b176 da altre fonti? (ho controllato ora sul sito ufficiale e c'è solo la b175)
Ufff... 2 euro... speravo fosse gratuita! Ma dici che migliorano le foto scattate?
Ad esempio le foto sono meno sfocate? Io ad esempio ho notato questo problema anche con ottima luce... sembra come che al momento di scattare la foto "perda" la messa a fuoco (perchè quando il quadratino si illumina di verde in realtà l'immagine sembra sia a fuoco...!)
Ho installato, da ignorante e quindi vorrei capirci meglio le varie funzioni:
- PicsArt
- Camera 360
- FXCamera
- Instagram (che mi sembra però sia soprattutto per chi deve pubblicare foto nei vari social... confermate???)
Su amazon sta 0,99€