Sai per caso darmi qualche indicazione sulle app che ho citato nel messaggio precedente?
Visualizzazione stampabile
le custom rom (sinora solo la daytona) non hanno una casistica ampia da fornire indicazioni attendibili.
anche con le 169, 174, 175, 176, ecc. c'e' chi non ha mai problemi.
sinora credo che tutte le rom abbiano lo stesso kernel e la stessa versione di android e non sembra soia un problema direttamente legato alla versione software perche' non colpisce tutti. ma i casi non sono neanche cosi' pochi da essere liquidati come esemplari difettosi.
solo la huawei sa di piu' di come stanno le cose ma sinora non parla!
cosa gravissima mostrando disprezzo verso il cliente che ha in mano un telefono difettoso!
Mi rimane una curiosità. Visto che ho usato la stessa SIM su 2 diversi Y300 e in entrambi ho riscontrato il problema, mi succederebbe con qualsiasi Y300?
Mi sembra troppo improbabile, visto le (relativamente) poche persone a cui è capitato, che sia un difetto di qualche singolo esemplare.
no, dico che non si sa e io prima di giocarmi il firmware originale e la garanzia aspetto, soprattutto se sospetto un esemplare difettoso. non parlo cinese ne mi interessa parlarlo. mio zio lavora in cina e potrebbe fungere da tramite ma basta l' inglese mio o l' italiano di tutti che esiste huawei italia e huawei in international certo parlano pure inglese. whatsapp non l' ho comunque e non sono in grado di diagnosticare se ci siano interazioni con altre applicazioni.
Qualcuno vuole tradurre i vari bug e scrivere a quelli di huawei.com che mi sembrano più svelti?
Huawei Italia non risponde...
Per il problema numero 5 ho risolto disinstallando viber ed esso non si è piu ripresentato
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi chiamo Enrico ho comprato circa 2 settimane fa il terminale e da una settimana si è presentato anche a me questo problema, in sostanza se chiudo il servizio dati e sono con rete 3g nessun problema, riesco ad effettuare senza alcun problema le telefonate, stesso dicasi aprendo il servizio dati e passando alla rete 2g, il problema mi si presenta quando utilizzo la rete 3 g e ho il servizio dati aperto.Ho chiamato pomeriggio al centro assistenza vodafone e mi è stato detto che questo problema può dipendere dal tipo di sim che utilizzo (io ho una 64 k), loro mi hanno consigliato di passare ad una 128k.
Ecco un'altra cosa, con il passaggio a wind mi hanno dato una sim da 64k e invece quella di Tim era da 128k, e con tim in circa un mese non ho avuto mai problemi di telefonate che non si sentivano! Sarebbe da fare un sondaggio per vedere se a quelli con problemi hanno tutti sim a 64k!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Grazie provo subito a disinstallarlo.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App