CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 679 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Su amazon sta 0,99€
    Sai per caso darmi qualche indicazione sulle app che ho citato nel messaggio precedente?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Io ho la b169 brand wind con sim wind e 3g sempre attivo, apparte quando non mi chiama lo devo disattivare. Chi monta altre rom (tipo daytona), ha lo stesso problema? Conviene aspettare che huawei rilasci gli aggiornamenti ufficialmente o installare la b176 da altre fonti? (ho controllato ora sul sito ufficiale e c'è solo la b175)
    le custom rom (sinora solo la daytona) non hanno una casistica ampia da fornire indicazioni attendibili.
    anche con le 169, 174, 175, 176, ecc. c'e' chi non ha mai problemi.
    sinora credo che tutte le rom abbiano lo stesso kernel e la stessa versione di android e non sembra soia un problema direttamente legato alla versione software perche' non colpisce tutti. ma i casi non sono neanche cosi' pochi da essere liquidati come esemplari difettosi.
    solo la huawei sa di piu' di come stanno le cose ma sinora non parla!
    cosa gravissima mostrando disprezzo verso il cliente che ha in mano un telefono difettoso!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi rimane una curiosità. Visto che ho usato la stessa SIM su 2 diversi Y300 e in entrambi ho riscontrato il problema, mi succederebbe con qualsiasi Y300?
    Mi sembra troppo improbabile, visto le (relativamente) poche persone a cui è capitato, che sia un difetto di qualche singolo esemplare.

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    le custom rom (sinora solo la daytona) non hanno una casistica ampia da fornire indicazioni attendibili.
    anche con le 169, 174, 175, 176, ecc. c'e' chi non ha mai problemi.
    sinora credo che tutte le rom abbiano lo stesso kernel e la stessa versione di android e non sembra soia un problema direttamente legato alla versione software perche' non colpisce tutti. ma i casi non sono neanche cosi' pochi da essere liquidati come esemplari difettosi.
    solo la huawei sa di piu' di come stanno le cose ma sinora non parla!
    cosa gravissima mostrando disprezzo verso il cliente che ha in mano un telefono difettoso!
    Quindi dici che anche facendo il flash di altre rom non risolverei nulla? ad altri ha smesso però, potrei pure provare... Qualcuno parla cinese qui? In modo da chiedere a qualcuno della cina se ha gli stessi problemi. Chi ha il problema, ha anche whatsapp?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Quindi dici che anche facendo il flash di altre rom non risolverei nulla? ad altri ha smesso però, potrei pure provare... Qualcuno parla cinese qui? In modo da chiedere a qualcuno della cina se ha gli stessi problemi. Chi ha il problema, ha anche whatsapp?
    no, dico che non si sa e io prima di giocarmi il firmware originale e la garanzia aspetto, soprattutto se sospetto un esemplare difettoso. non parlo cinese ne mi interessa parlarlo. mio zio lavora in cina e potrebbe fungere da tramite ma basta l' inglese mio o l' italiano di tutti che esiste huawei italia e huawei in international certo parlano pure inglese. whatsapp non l' ho comunque e non sono in grado di diagnosticare se ci siano interazioni con altre applicazioni.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Qualcuno vuole tradurre i vari bug e scrivere a quelli di huawei.com che mi sembrano più svelti?
    Huawei Italia non risponde...
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Per il problema numero 5 ho risolto disinstallando viber ed esso non si è piu ripresentato

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppozzolo per il post:

axilot (14-06-13),daxino (27-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi chiamo Enrico ho comprato circa 2 settimane fa il terminale e da una settimana si è presentato anche a me questo problema, in sostanza se chiudo il servizio dati e sono con rete 3g nessun problema, riesco ad effettuare senza alcun problema le telefonate, stesso dicasi aprendo il servizio dati e passando alla rete 2g, il problema mi si presenta quando utilizzo la rete 3 g e ho il servizio dati aperto.Ho chiamato pomeriggio al centro assistenza vodafone e mi è stato detto che questo problema può dipendere dal tipo di sim che utilizzo (io ho una 64 k), loro mi hanno consigliato di passare ad una 128k.

Androidiano L'avatar di AmuroRei

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ecco un'altra cosa, con il passaggio a wind mi hanno dato una sim da 64k e invece quella di Tim era da 128k, e con tim in circa un mese non ho avuto mai problemi di telefonate che non si sentivano! Sarebbe da fare un sondaggio per vedere se a quelli con problemi hanno tutti sim a 64k!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie provo subito a disinstallarlo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 197 di 679 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio