CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 679 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho Minimal UI sempre sia lodato.
    No, sinceramente non ne vedo neppure il processo attivo.
    Suppongo sia incluso all'interno del launcher in uso.

Ma roba da pochi kb tranquillo
    Ultima modifica di DriLLdroid; 26-05-13 alle 18:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato DriLLdroid per il post:

OceLoTXM (26-05-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho provato VIVID v2, sono 35mb di icone xd, quindi stai dicendo che occupano solo memoria fisica, ma non è un servizio che rallenta il tel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oddio, non l'ho mai sentito nominare sto icon pack o.o

Ad ogni modo, sinceramente non ti saprei dire. Io ho installato un icon pack progettato per quattro tipi di launchers diversi e, chiaramente, nel momento in cui vai ad installarlo, si integra in modo ottimale col launcher (Nova nel mio caso) proprio come fosse quasi un'estensione del launcher stesso.
    Ecco perché non riesco a scorgere il processo attivo dell'icon pack: perché va a cumularsi al "peso" preesistente di Nova.

Discorso diverso se installi un launcher che ti permette di cambiare le icone singolarmente, ma non di installare un icon pack ad hoc. Li penso possano nascere problemi perché si tratta di processo sempre attivo nel ricercare ogni singola icona in ogni singolo percorso (continuamente) e quindi impiego di RAM prolungato.

Però per quanto riguarda gli icon pack ti dico: ad occhio, non noto alcun rallentamento.
    Sul serio.

Anzi ti dirò che mi sembra addirittura più fluido, dal momento che quello che uso io é composto da icone uniformi e dai colori piatti: quindi credo che ogni icona sia anche più leggera rispetto alle originali.

In fondo, si tratta pur sempre di caricamento di immagini ed ergo se le immagini stesse risultano più leggere...
    Ultima modifica di DriLLdroid; 26-05-13 alle 23:03

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum proprio perchè interessato a questo terminale. Sono iscritto anche ad un altro famoso forum di telefonini e mi sono permesso di fare da portavoce anche "di la" del problema trattato in questa sezione. Io non posseggo direttamente il terminale, sto aspettando una qualche buona notizia sul problema chiamata per poterlo acquistare. Lo ha però la mia ragazza ed è capitato diverse volte che non riuscissi a chiamarla nonostante fosse sotto buona copertura. Vabbè insomma il problema già è conosciuto, io volevo solo aggiungere che il cellulare in questione è un b174 usato con scheda vodafone e dati attivi. Aggiungo che stasera nemmeno lei riusciva a chiamarmi, poi una volta disattivati i dati è riuscita tranquillamente.
    Ciao!!

Androidiano L'avatar di androboy86

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho trovato la soluzione al pessimo autofocus della nostra fotocamera con l'app "Camera Zoom Pro". È un applicazione incredibilmente zeppa di opzioni mancanti alla fotocamera di default, e in più migliora di brutto l'autofocus, che poi è il vero problema delle foto leggermente sfocate che escono dai nostri Y300.
    Sistemato questo intoppo fa delle foto veramente niente male per uno smart da 129.

Provate!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androboy86 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato la soluzione al pessimo autofocus della nostra fotocamera con l'app "Camera Zoom Pro". È un applicazione incredibilmente zeppa di opzioni mancanti alla fotocamera di default, e in più migliora di brutto l'autofocus, che poi è il vero problema delle foto leggermente sfocate che escono dai nostri Y300.
    Sistemato questo intoppo fa delle foto veramente niente male per uno smart da 129.

Provate!!!
    In effetti mi capita parecchie volte che le foto siano sfocate... ho provato anche a premere nel display per selezionare la zona che voglio sia a fuoco, ma il problema persiste... :-(

Sto cercando proprio ora l'app che dici in google play ma non la trovo... è in giro in altre parti? E' gratuita?

9. Il seguente Utente ha ringraziato crs78 per il post:

IvanHY300 (27-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    In effetti mi capita parecchie volte che le foto siano sfocate... ho provato anche a premere nel display per selezionare la zona che voglio sia a fuoco, ma il problema persiste... :-(

Sto cercando proprio ora l'app che dici in google play ma non la trovo... è in giro in altre parti? E' gratuita?
    Penso sia questa
    https://play.google.com/store/apps/d...amerapro&hl=it
    Gratis ma con pubblicità è qui https://play.google.com/store/apps/d...b21jYW1lcmEiXQ..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

IvanHY300 (27-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum proprio perchè interessato a questo terminale. Sono iscritto anche ad un altro famoso forum di telefonini e mi sono permesso di fare da portavoce anche "di la" del problema trattato in questa sezione. Io non posseggo direttamente il terminale, sto aspettando una qualche buona notizia sul problema chiamata per poterlo acquistare. Lo ha però la mia ragazza ed è capitato diverse volte che non riuscissi a chiamarla nonostante fosse sotto buona copertura. Vabbè insomma il problema già è conosciuto, io volevo solo aggiungere che il cellulare in questione è un b174 usato con scheda vodafone e dati attivi. Aggiungo che stasera nemmeno lei riusciva a chiamarmi, poi una volta disattivati i dati è riuscita tranquillamente.
    Ciao!!
    E con questo direi che il problema si è presentato con tutti i firmware e tutti gli operatori. E sempre solo in presenza di rete dati 3g attiva.

Androidiano L'avatar di oberon1968

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' una settimana che sono passato alla 176
    sim wind ed il problema non si è ancora ripresentato .....
    vediamo che succede....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io sto fcendo dei test col 3g attivo, sim h3g e b174, finora non mi è ancora successo.
    Soltanto ieri mi è capitato per pochi secondi, che non potevo chiamare e ricevere chiamate con segnale presente, ma devo dire che in quel preciso momento stava grandinando e si è "sbloccato" da solo in pochi istanti.

Chi ha questi problemi usa spesso la modalità aereo? No vorrei fosse legato a questo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 195 di 679 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio