ciao, come da titolo volevo sapere se l'huawei y300 ha il flash player già integrato. se non c'è come faccio ad installarlo? grazie a tutti per le risposte future!!!!![]()
ciao, come da titolo volevo sapere se l'huawei y300 ha il flash player già integrato. se non c'è come faccio ad installarlo? grazie a tutti per le risposte future!!!!![]()
No non lo ha integrato.. Dai una occhiata a questo thread di xda.. È dedicato a dolphin con supporto flash ma ci trovi l'apk di flash player da scaricare che ti risolve il problema ciao
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41123071
No nn lo ha
Inviato dal mio bellissimo Xperia U![]()
domanda random: ma è meglio ottenere i permessi di root con sblocco del bootloader o senza ?? (il codice di sblocco ce l'ho già) ci sono differenze??
in 2 min non e' possibile fare nulla, o non hanno fatto nulla o hanno aperto la scheda di lavorazione a telefono "riparato".
ma mi sorge il dubbio non sia stato riparato, anzi che quelli finiti a varese non lo siano. il mio, andato a milano o almeno cosi' mi hanno detto, per ora funziona e ha decisamente meno ram libera di prima a testimoniare che qualcosa e' cambiato.
guardate che il galaxy next e' uno dei modelli samsung affetti dal problema della perdita delle chiamate, lo so per esperienza diretta perche' lo hanno 2 miei cugini.
il numero di y300 afflitti di cui siamo a conoscenza sinora e' di qualche decina e se io ho spinto questo thread mentre per i samsung nessuno lo ha fatto, non vuol dire che non ci siano problemi. ricordate che c'e' la correita' delle reti italiane visto che di tale difetto non se ne parla all' estero.
Pereppe (02-07-13)
al solito si mischiano le cose, se cade la linea, se uno dei due non sente, se l' audio va via, se si sente male, sono altri problemi.
non scordiamoci che tali inconvenienti accadono in italia sia su rete cellulare che su rete fissa e con varie compagnie telefoniche.
ma secondo voi perche' telecom italia vuole cedere allo stato la rete? perche' le infrastrutture cadono a pezzi e dovrebbero spendere un fottio di soldi per rimodernarle. la rete telecom non e' usata solo da telecom ma da tutti eccetto i rete fissa fastweb collegati in fibra pttica.
sauron76 (02-07-13)
un' altra cosa: sono immobilizzato a casa da un piede rotto, quindi mi chiamano quasi tutti sul telefono di casa questo periodo.
per testarlo faccio parecchi squilli al numero di casa o al numero dell' iphone mentre lo uso come hotspot internet.
non ho avuto problemi ma non e' l' uso normale di quando sto in giro o al lavoro, quindi i miei test non li considero esaustivi al 100%.
Scusate. Ma col codice di sblocco non perdo la garanzia e ho il root? Mentre con lo sblocco in altri modi perdo la garanzia? Giusto?
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Adesso sono in ferie ma al ritorno vorrei comprare questo y300, leggendo un po mi pare di capire che il problema e che qualche volta se telefoni senti la tua voce l eco che si trasmette e nessun altro.Vorrei porvi la mia esperienza. Che secondo me e un problema dell operatore perché lo stesso problema lo fa con tutti e due miei telefoni nexus s Wind con carbonrom e LG optmus p970 black Wind con la dragurom.
Almeno in entrambi i telefono. La fa 1/2 volte a giorno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App