CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 679 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

huawei ascend y300 ha il flash player?

ciao, come da titolo volevo sapere se l'huawei y300 ha il flash player già integrato. se non c'è come faccio ad installarlo? grazie a tutti per le risposte future!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RochiraHobby Visualizza il messaggio
    ciao, come da titolo volevo sapere se l'huawei y300 ha il flash player già integrato. se non c'è come faccio ad installarlo? grazie a tutti per le risposte future!!!!
    No non lo ha integrato.. Dai una occhiata a questo thread di xda.. È dedicato a dolphin con supporto flash ma ci trovi l'apk di flash player da scaricare che ti risolve il problema ciao
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41123071

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

No nn lo ha

Inviato dal mio bellissimo Xperia U

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

domanda random: ma è meglio ottenere i permessi di root con sblocco del bootloader o senza ?? (il codice di sblocco ce l'ho già) ci sono differenze??

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokito Visualizza il messaggio
    domanda random: ma è meglio ottenere i permessi di root con sblocco del bootloader o senza ?? (il codice di sblocco ce l'ho già) ci sono differenze??
    Meglio con il codice di sblocco, cosi è tutto legale
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    uhm non mi è ancora capitato di vedere un thread simile con più di 30 pagine su di un terminale samsung. La verità è che a questo turno Huawei ha toppato alla grande e come assistenza ha fatto ancora peggio.
    Tra l'altro non so se l'ho già scritto ma sulla ricevuta c'è scritto:
    "ricevuto alle 15 e 33
    terminato alle 15 e 35"

l'azienda che ha effettuato la "riparazione" è una certa Smart srl di Varese.
    in 2 min non e' possibile fare nulla, o non hanno fatto nulla o hanno aperto la scheda di lavorazione a telefono "riparato".
    ma mi sorge il dubbio non sia stato riparato, anzi che quelli finiti a varese non lo siano. il mio, andato a milano o almeno cosi' mi hanno detto, per ora funziona e ha decisamente meno ram libera di prima a testimoniare che qualcosa e' cambiato.

guardate che il galaxy next e' uno dei modelli samsung affetti dal problema della perdita delle chiamate, lo so per esperienza diretta perche' lo hanno 2 miei cugini.

il numero di y300 afflitti di cui siamo a conoscenza sinora e' di qualche decina e se io ho spinto questo thread mentre per i samsung nessuno lo ha fatto, non vuol dire che non ci siano problemi. ricordate che c'e' la correita' delle reti italiane visto che di tale difetto non se ne parla all' estero.

8. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

Pereppe (02-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ho fatto acquistare questo telefono circa 1 mese fa su amazon ad un mio amico.
    Monta il firmware no brand B174. Tutto bene per quasi 1 mese solo che nei giorni scorsi il telefono ha problemi con le chiamate.. Ossia sia quando telefona o riceve spesso cade la linea da sola oppure lui mi sente ma io non riesco a sentirlo e poi cade la linea.
    Gli ho fatto mettere il Nova Launcher e la Swiftkey come tastiera. La RAM poi si satura facilmente e si notano alcuni rallentamenti. Ha wind come operatore.
    Per carità è un ottimo android a 129€ il migliore sul mercato, ma se non telefona bene che telefono è? E' un problema di fabbrica, di firmware o altro? Come si può risolvere?
    Grazie mille
    al solito si mischiano le cose, se cade la linea, se uno dei due non sente, se l' audio va via, se si sente male, sono altri problemi.
    non scordiamoci che tali inconvenienti accadono in italia sia su rete cellulare che su rete fissa e con varie compagnie telefoniche.
    ma secondo voi perche' telecom italia vuole cedere allo stato la rete? perche' le infrastrutture cadono a pezzi e dovrebbero spendere un fottio di soldi per rimodernarle. la rete telecom non e' usata solo da telecom ma da tutti eccetto i rete fissa fastweb collegati in fibra pttica.

10. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

sauron76 (02-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

un' altra cosa: sono immobilizzato a casa da un piede rotto, quindi mi chiamano quasi tutti sul telefono di casa questo periodo.
    per testarlo faccio parecchi squilli al numero di casa o al numero dell' iphone mentre lo uso come hotspot internet.
    non ho avuto problemi ma non e' l' uso normale di quando sto in giro o al lavoro, quindi i miei test non li considero esaustivi al 100%.

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Scusate. Ma col codice di sblocco non perdo la garanzia e ho il root? Mentre con lo sblocco in altri modi perdo la garanzia? Giusto?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Adesso sono in ferie ma al ritorno vorrei comprare questo y300, leggendo un po mi pare di capire che il problema e che qualche volta se telefoni senti la tua voce l eco che si trasmette e nessun altro.Vorrei porvi la mia esperienza. Che secondo me e un problema dell operatore perché lo stesso problema lo fa con tutti e due miei telefoni nexus s Wind con carbonrom e LG optmus p970 black Wind con la dragurom.
    Almeno in entrambi i telefono. La fa 1/2 volte a giorno

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 297 di 679 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio