Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmuroRei
Ecco un'altra cosa, con il passaggio a wind mi hanno dato una sim da 64k e invece quella di Tim era da 128k, e con tim in circa un mese non ho avuto mai problemi di telefonate che non si sentivano! Sarebbe da fare un sondaggio per vedere se a quelli con problemi hanno tutti sim a 64k!
a me è successo con SIM 128
-
Per verificare il tipo di SIM fate così: andate in rubrica>tasto opzioni (quello destro dei tre)>gestisci contatti>stato memoria.
Se è da 128k dovrebbe indicare 500 contatti per la SIM.
Io ho la 128k, nessun problema riscontrato (per ora :-[ )
-
Il cellulare che ho avuto modo di provare io è dotato di SIM 64K e presenta il problema. Tecnicamente è possibile che un comportamento del genere possa essere collegato alla SIM?
-
Quote:
cappe82
Il cellulare che ho avuto modo di provare io è dotato di SIM 64K e presenta il problema. Tecnicamente è possibile che un comportamento del genere possa essere collegato alla SIM?
A me ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice addirittura nessuna scheda SIM trovata..cosi dal nulla..risolvo solo riavviando e in alcuni caso addirittura solo spegnendo rimuovendo e reinserendo la SIM..è una 64k wind..
-
Chi ce l'ha provi con mx player pro che ha l'opzione di accelerazione hw+, non ricordo di preciso ma sul cell di un mio amico faceva la sua signora figura
-
Quote:
Nezumi
A me ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice addirittura nessuna scheda SIM trovata..cosi dal nulla..risolvo solo riavviando e in alcuni caso addirittura solo spegnendo rimuovendo e reinserendo la SIM..è una 64k wind..
Beh questo credo sia un problema di contatti ossidati o di non perfetta aderenza della sim nello slot. Nel primo caso basta farsela sostituire. Qui si parla di tutt'altro.
-
Quote:
Magnetar
Beh questo credo sia un problema di contatti ossidati o di non perfetta aderenza della sim nello slot. Nel primo caso basta farsela sostituire. Qui si parla di tutt'altro.
Non penso la SIM è nuova..e me lo dice quando uso x molto i dati..accade come accade a voi..
-
Quote:
OceLoTXM
salve,come da titolo vorrei sapere se è possibile togliere definitivamente alcune applicazioni da quelle in uso...
ho gia disattivato diverse applicazioni che non usavo (servizi exchange, picasa uploader, metodo d'imput huawei, meteo, me widget, google+, google talk, google play books, e-mail, blocco huawei);
ma in questo caso sto parlando maggiormente di Maps, youtube, google play music che non uso spessissimo, ma che si autoattivano all'accensione...
Non voglio disattivarle (e mi sa anche che non si può) ma occupano diversi mega e mi infastidisce parecchio visto che non le uso!!!
non è accettabile che avendo disattivato tantissime applicazioni, con solo 4-5 applicazioni installate di mio, abbia così poca ram.. ho persino il launcher stock
ho il root eseguito, mi consigliate qualche applicazione per gestire RAM, o ottimizzare il tel?
GRAZIE
mi autorispondo, ho installato juicydenfender ultimate, posso decidere a quali applicazioni dare la connessione e a quali no, quindi ho tolto la connessione a youtube, mi trovo già meglio
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, con sim wind 128k, ma su un ascend p1. per essere sicuro di fare/ricevere chiamate devo stare in 2g....
Inviato dal mio U9200
-
Ho controllato io ho la 64k. Il tutto pare come i vecchi telefoni fissi, o telefonavi o andavi su internet (risultando occupato)