Sto pensando di prenderlo da expert, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo ottimo.
Qualcuno sa darmi info sulla fotocamera?
Ha uno zoom (ottico o digitale)?
E' presente l'hotspot per il collegamento al pc?
Grazie
Mauro
Visualizzazione stampabile
Sto pensando di prenderlo da expert, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo ottimo.
Qualcuno sa darmi info sulla fotocamera?
Ha uno zoom (ottico o digitale)?
E' presente l'hotspot per il collegamento al pc?
Grazie
Mauro
Innanzitutto Ciao A Tutti :) , Sono interessato anche io all'Y300, ho visto che come avete scritto anche voi su amazon risulta ancora non disponibile a 129 euro, sembra davvero interessante come prezzo-qualità per il tipo di categoria di smartphone android, allora leggendo che è lo hanno da expert , sono andato questa mattina da marcopolo Expert di Campobasso ( Molise) oltre ad non averlo li da loro , addirittura chiedendo mi hanno detto che non avendolo in catalogo non è previsto che arrivi :(
Iuppi Amazon l'ha spedito... cavolo hanno usato SDA e il pacco risulta essere partito da Leipzig in Germania con consegna prevista per venerdì:'(
Sono diventati lenti come lumache!
Expert non marcopolo expert, ad ogni modo nel sito dell'expert non ci sono cellulari huawei, mah.
Io l'ho visto sul volantino cartaceo che m'è arrivato a casa, Y300 a 129€ (in provincia di TV).
Sto telefono sembra ridefinire la fascia bassa di brutto, display 4" IPS 800*480, 512MB ram, dual core 1ghz recente, 1750mah, 5MP con autofocus, jelly bean.
I difetti fin ora sembrano, spessore un po' alto, 11.,2mm seppur leggero 120g e autofocus lento, magari scaricando un'altra app per le foto si riesce a migliorare. Comunque davvero un bel telefono per quei soldi, se penso che si vendono dei galaxy ace allo stesso prezzo c'è da ridere
ecco un video Huawei Y300 Review (english version) - YouTube
Il display in effetti non è il massimo. Gli angoli sono piuttosto limitati e la resa dei colori è discreta. Messo di fianco a un S2 il confronto è imbarazzante.
Detto questo per le mie pretese è più che sufficiente. E da qualche parte dovevano pur risparmiare.
Ho usato poco la fotocamera. E' presente lo zoom (non so se ottico) e il flash. La velocità di scatto è discreta e la resa (su un paio di foto al chiuso) è decente. Non aspettatevi una fotocamera all'altezza di modelli di fascia medio-alta. Appena ho un po' di tempo faccio qualche test più serio.
A 160 euro era un buon cellulare, a 130 è un affare.
dai video dice che i colori sono buoni, comunque si vede che quando lo inclinano si oscura... comunque è normale, display camera e materiali si pagan cari... almeno qua c'è tutto il resto. poi aspetterei di vedere recensioni più approfondite, ma mi sembra anche la fascia bassa stia diventando ben utilizzabile per navigare
Ho un paio di domande: lo shermo è in vetro o qualche altro materiale antigraffio? l'autonomia è aumentata rispetto ad xperia u che mi sembra abbia le stesse caratteristiche ma una batteria più piccola? Ed inoltre vorrei sapere se questa marca è affidabile rispetto alle altre più blasonate? (non conosco nulla del mondo smartphone ma è un marchio che non ho mai sentito)
non è gorilla glass, huawei è il più grande installatore al mondo di antenne per telefonia, nell'ultimo quadrimestre 2012 è stato il 3° produttore ad aver venduto di più dopo samsung e apple, quindi direi che non è poi così nuova, sta anche crescendo.
per il resto l'affidabilità non la fa la marca, ma tutta una serie di fattori, nessuna marca potrà garantirti che ci farai 5 anni con il loro telefono.
quanto alla batteria lascio la parola, ma non mi stupirei se fosse meglio del sony sebbene più potente e con display più grande ha 1750 mah
Informo che la Wind dovrebbe averli dalla prossima settimana. L'ho ordinato! E lo prendo a costo zero avendo un abbonamento Wind! Io su Huawei non ho dubbi, avendo già avuto due terminali. Compreso l'attuale Sonic! :)
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Salve a tutti,
una curiosità che non mi pare d'aver letto nelle pagine precedenti e neppure visto nei video: ha il led di notifica?
Ce l'ha. E' abbastanza più grande di quello del Sonic e la frequenza con cui lampeggia è leggermente più bassa. Si trova alla sinistra della scritta Huawei.
Durante la ricarica del telefono rimane sempre acceso indicando solo lo stato di caricamento della batteria (Perde quindi l'utilità come sistema di notifica).
raga scusate memoria disponibile per installare applicazioni!?
A ricezione che ve ne pare!?
Grazie!
Amazon mi sta facendo penare per spedirlo dato che non è disponibile -.-" eppure voi utenti del forum lo avete in mano/spedito. Che ve ne pare dell'adreno 200? È un'ottima accoppiata con il processore dual core 1 ghz?
In quanto nuovo iscritto al forum un saluto a tutti.
Sono anch'io interessato allo smartphone in questione e volevo sapere com'è la fluidità in internet e se visualizza le pagine anche in versione desktop. Grazie
Terminale molto interessante... peccato solo per i 512 mb di ram... ma io ho preso il Galaxy W con medesima ram, schermo più ridotto, processore datato single core, android Gingerbread e l'ho pagato un 50 euro in più di questo :(
ma acquistandolo da amazon si ha una garanzia italiana o europea? invece se si prende in un centro wind è brandizzato? quali possono i lati negativi (tipo unroot, custom rom)?
Disponibile in pronta consegna sia bianco che nero a 129,00 € sul sito Wind, rimpiango di avere preso il bianco su Amazon che tra l'altro è fermo da 2 giorni a Leipzig e non si muove:O
La GPU è una Adreno 203
Ciao volevo chiedere hai possessori, quanta ram rimane libera ...per esempio avendo aperta whats app, facebook, e internet.... quanti giga sono a disposizione dell'utente e quante per le applicazioni....e come vi sembra la batteria....... avendo sempre il 3g acceso e usandolo un bel po..... (con il g300 single core da 1 gh.. 3g sempre acceso , 2 ore in media di chiamate , line e whatz app usato a manetta,,, riuscivo a fargli fare dalle 17-20 ore batteria da 1500).....
Ragazzi, ho fatto il preordine su Amazon l'8 Aprile e risulta ancora non spedito, voi sapete per caso fra quanto spediscono più o meno?
Allora credo che mi ci vorrà un bel pò per farmi arrivare il telefono... Se lo prendessi da Wind a 129 euro (spedizione inclusa) mi arriverebbe prima secondo voi?
Io lo ordino domani da amazon, spero che presto usciranno custom rom e kernel :D
se non ha difetti strani prevedo che lo compreranno in molti e si troveranno quindi molte rom.... sempre se 2+2 fa 4 sia chiaro xD
Ragazzi uma domanda!!! Ho letto che questo cellulare non ha il play store!!!! O.o e così??????
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Alla fine l'ho preso anche io sul sito della wind , Colore Black anche se avrei preferito il white ma non era disponibile, Speriamo arrivi presto, Voi che dite come tempi di consegna della wind??
Mi pare che qualcuno lo stia già usando, cosa può dirci in merito? Tnx!
Leggendo il manuale, reperibile qui, a pagina 9 recita:
Quindi quella dell'assenza del Google Play sembra una bufala!Quote:
Play Store
Android Play Store provides direct access to applications and
games which you can download and install on your phone.
Opening Play Store
1. On the Home screen, touch Play Store.
2. When you open Play Store for the first time, the Google Play
Terms of Service window will appear. Touch Accept to
continue.
Installing an Application
1. In the Play Store, select a category, and then touch the
application you want to download.
2. To install the application, touch Install (if it is free) or touch the
button with its price (if it is not free), and confirm your download
or purchase.
After the application has been downloaded and installed on your
mobile phone, the content download icon appears in the notification
bar.
If you want to install a non-Play Store application, touch
Settings > All > Security, and then select the Unknown
sources check box to allow installation of the non-Play Store
application.
Uninstalling an Application
You cannot uninstall the applications that are pre-installed on
the system.
1. On the Settings screen, touch All.
2. Touch Manage apps
3. Touch an application, and then touch Uninstall.
Edit: sto seguendo la discussione su telefonino.net e sembra proprio una bufala!
Ma ancora nessun commento da chi lo possiede...
Stamattina sono andato all'expert vicino a casa mia (prov, Pd) e mi han detto che gli arriva martedì prossimo. Comunque l'ho prenotato e bloccato. Speriamo nel frattempo che chi l'ho ha già in mano ci dia qualche buon consiglio in questi giorni. Grazie a tutti
Per la cronaca:a roma nessun negozio della wind lo ha...la solita cosa che dicono:"tra una settimana".