No nessuna operazione.
L'hai messa a telefono spento vero?
Visualizzazione stampabile
io ne ho preso una da 16gb della sony classe 10 , xke x la 32gb già avevo i miei dubbi poi parlando con un tecnico me la sconsigliata x il nostro dual , col tempo poteva da problemi . Cmq con la 16gb va perfetta direi :)
Ho comprato questo cellulare per mio padre.
Il bug del VOIP che non funziona è davvero desolante... o_O
Ho scritto all'assistenza tecnica Huawei, anche se dubito che qualcuno si degni di rispondere.
Se a qualcun altro interessa la soluzione del problema, il link attraverso cui effettuare la segnalazione è questo:
consumer.huawei.com/en/contact-us/index.htm?tag=email
Per comodità, vi riporto il testo della mia segnalazione in inglese:
Quote:
Dear Sirs,
I've noticed an annoying issue with the Y300 smartphone. Based on what I read on the Internet, the problem is very common.
The phone is not compatible with VOIP apps available on the Android platform (e.g. MobileVoip), since the other person gets a completely disorted audio.
The problem occurs only with VOIP calls, whilst the mic works fine on normal calls.
Can you please fix this issue with a firmware update?
Thanks
Camera 360 ce l'ho su da un po' e posso dire che è un ottima app. Secondo me le sue uniche pecche sono che non dà la possibilità di passere automaticamente alla videocamera e che le foto visualizzate nella sua galleria risultano degradate rispetto alla qualità reale che si può vedere nella galleria nativa di android.
Comunque al momento la sto confrontando con camera zoom fx ma a parte qualche piccola differenza lavorano entrambe benissimo.
con il nexus 4 si collega tranquillamente, sull'autoradio appare il codice da digitare sul telefono, una volta digitato l'accoppiamento è fatto.
mentre con l'y300 dopo aver digitato il codice sul telefono, mi chiede di digitarlo anche sull'autoradio, e a questo punto mi da il messaggio di codice errato sul telefono :(
Nessuno che abbia provato ed abbia lo stesso problema?
Io uso da diverso tempo Camera Zoom Fx e devo dire che è davvero ottima. L'unica sua pecca, per il momento (se ne parla da tanto ormai), è che non supporta i video e quindi, quando si passa alla modalità video, si viene reindirizzati all'app nativa. Quindi chi cerca qualcosa che migliori l'esperienza video, deve per ora guardarsi da Camera Zoom Fx.
Pixlr express l'ho provata... troppo complicata... torno sempre alla mia amata pixlr o matic (sempre di autodesk) rotfl
Perdona la mia ignoranza ma per me è tutto nuovo e sto cercando di farmi delle idee...
Che differenza c'è tra "Pixlr express" e "Pixlr" ?
Altra domanda: cosa potrebbero servirmi più applicazioni per la fotocamera e il fotoritocco?
Se ne trovo una molto buona, che potrebbe essere appunto Camera Zoom Fx, delle altre cosa ne dovrei fare?
Pixlr o matic è sempre un'app di fotoritocco della Autodesk, come Pixlr Express, ma imho è molto più semplice, immediata e carina da utilizzare. Con queste app puoi avere un post processing delle foto realizzate, mentre Camera Zoom Fx è un software completo che ti offre più parametri da modificare rispetto all'app "fotocamera" nativa ed anche qualche filtro da applicare alle foto. Usa Camera Zoom Fx per fare foto e Pixlr o matic per applicarci filtri, cornici ed effetti vari.
Ciao a tutti!!
1)Mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum quindi ne approfitto per salutare ;)
ho appena comprato questo gioiellino e sono ancora un pò inesperto, prima possedevo un nokia 5800 xpress music e la differenza si fa sentire....
Ma ciancio alle bande, espongo il mio problema.
Mi è parso di capire, che da questa versione di jelly bean, sarebbe stato possibile scrivere sms semplicemente DETTANDOLI a voce, ANCHE OFFLINE.
Specifico che via wi-fi funziona benissimo, ma navigando un pò ovunque trovo scritto che è possibile proprio scaricare un pacchetto aggiuntivo per abilitare questa funzione, per quanto riguarda il nostro sistema operativo.
Inutile dire, che le ho provate tutte, ma NIENTE.
Voi avete risolto? e dire che appena comprato prima di metterlo sotto carica, ci avevo dato uan sbirciata generale e sono quasi certo che funzionasse, mi era parso che un sms lo avevo dettato ..BOH!! ma ora non trovo il modo di abilitare questa cosa.
2)sapete se usciranno, e più o meno la frequenza,altri aggiornamenti UFFICIALI per il nostro telefono? dovrebbero essere arrivati ormai al 4.2 jelly bean e oltre se non sbaglio.come mai non posso aggiornarlo quindi?
saluti e grazie per le risposte!
Gabriele
ciao ,
1) per quello che so non puoi mandare messaggi con la funzione microfono (dettando il messaggio) se sei offline in quanto le parole che dici vengono riconosciute e salvate/confrontate con quelle presenti online nel tuo dizionario quindi per mandare messaggi con il microfono devi essere collegato o in rete cellulare o wifi.
menù - impostazioni - lingua e immissione (qui trovi le opzioni per il controllo vocale)
2) le versioni del sistema operativo android sono varie e non tutti i telefoni seguono pari passo i rilasci ufficiali in quanto ogni cellulare va ottimizzato per ogni versione (e generalmente lo fa la casa madre di ogni telefono rilasciando versioni ufficiali ... i famosi update che tutti aspettano sempre) .
al momento noi siamo ad android 4.1.1 il quale però viene aggiornato per risolvere bug o problemi ...
può essere che non non avremo mai un 4.2 o superiore
Nella fotocamera non è possibile disattivare l'audio, ne della messa a fuoco, ne dello scatto
Ho risolto parzialmente installando l'ultima versione presente sul sito ufficiale... Non ho ancora l'immediatezza dell'app per iOS, ogni tanto qualche lag di troppo, ma comunque meglio di prima.
A me capita di sentire a tratti la voce mooolto bene (sembra in 3D), e poi molto cupo... A intermittenza. Anche chi sta dall'altro lato mi ha detto la stessa cosa.
Ciao Jim, grazie per la tua risposta.
Qui
http://www.androidworld.it/2013/02/1...-parti-135731/
trovi il link interessato, che mi ha fatto venire la voglia.....l'autore se lo sarà inventato?
Ciao a tutti, io da un pò di tempo sto avendo un problemino: ogni volta che collego con cavo USB il telefono al pc per trasferire dei files nella micro sd, mancano alcune cartelle e nel cellulare risulta che i files sono completamente assenti anche se in realtà ci sono, dato che se collego con l'opzione archiviazione di massa USB riesco a vedere i files che però non vengono proprio letti... Come potrei ovviare a questo problema?
Ti confermo il problema anche io, mi è capitato proprio oggi.
Forse dipende dalla spina usb? Che non mi sembra per nulla di qualità...tanto che spesso si inserisce e si togle a fatica.
Ho paura che col tempo si possa rompere.
Non mi funziona la bussola, è un problema del telefono o il telefono non ha la funzione bussola?
Non ha la funzione
Grazie
ciao
Il mio huawei y300 appeno entro in una cartella e riesco...ci mette 7000 anni a farmi comparire le icone che ho nel desktop...-.- troppo lento...qualcuno ha gli stessi problemi???
Ho riscontrato che era ordinabile sul sito online di unieuro fino alla settimana scorsa e adesso invece è sparito. Si hanno novità? Ad un negozio unieuro di Roma mi hanno detto che li avevano ordinati il 9 maggio e la consegna era prevista addirittura per il 3 giugno!!!
avrei preferito unieuro perché facendo valere i 5000 punti della nectar lo prendevo a 79€... mica male
E' sempre così...riavviato o no -.-
Si è lento sempre...:( l'ho preso da Amazon...arrivato dalla Germania...dopo ne ordino un altro sempre da li per mia madre...il suo dall'italia...differenza? il suo è veloce..il mio era lento già da prima..ma non ho dato caso al fatto...può essere una cavolata...
Ho risolto...da quando avevo fatto il root si era rallentato...ho fatto l'unroot e ripristinato i dati di fabbrica...ora sembra veloce..:) thanks
Salve,
non posseggo ancora il device in questione ma ero in procinto di acquistarlo, salvo non leggere di questo problema qui, che pare non coinvolgere nessun altro all'infuori dell'utenza italiana (molto strano).. quindi mi domando se non sia un problema che coinvolge soltanto i modelli single sim, appunto in vendita su amazon.it e nei negozi wind a quanto pare, mentre altrove spopola essenzialmente il modello dual sim.... :o
Su amazon è presente solo il nero, mentre vedo disponibile sui 115/120 in + negozi la versione brandizzata tim, ma non mi fido molto....
Non l'avevo notato su uni€, era no brand?