Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è arrivato anche a me, preso da Amazon. E' la versione per il mercato tedesco, quindi mono sim e con batteria maggiorata a 2020 mah.
Premetto che l'ho comprato come muletto da affiancare al mio nexus 4 e che in casa ho a che fare con Iphone 4, Xperia u ed Optimus L3, appena preso in mano mi ha dato la poco piacevole sensazione di plastica, anche anteriormente... inoltre le dita faticano a scorrere e si riempie di ditate che è un piacere!
Per quel poco che ho visto prima di metterlo a caricare devo dire che va bene sia come fluidità, display e ricezione.
A chi chiedeva di confrontarlo con Xperia U... ti dico meglio il Sony.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Finalmente è arrivato anche a me, preso da Amazon. E' la versione per il mercato tedesco, quindi mono sim e con batteria maggiorata a 2020 mah.
Premetto che l'ho comprato come muletto da affiancare al mio nexus 4 e che in casa ho a che fare con Iphone 4, Xperia u ed Optimus L3, appena preso in mano mi ha dato la poco piacevole sensazione di plastica, anche anteriormente... inoltre le dita faticano a scorrere e si riempie di ditate che è un piacere!
Per quel poco che ho visto prima di metterlo a caricare devo dire che va bene sia come fluidità, display e ricezione.
Riesci anche a dire brevemente per quale motivo? Scusami ma almeno mi chiarisco le idee! :)
-
Arrivato!! e con una batteria da 1950! monosim..
rimango a disposizione per qualsiasi domanda..
ora si sta accendendo. Come prima impressione posso dire che speravo fosse più piccolo!
-
Quote:
Bigre86
ora si sta accendendo. Come prima impressione posso dire che speravo fosse più piccolo!
Certo che sta storia della batteria non mi è molto chiara...
Nel sito ufficiale dicono che è da 1.730 mAh: alcuni la trovano da 1950 e altri da 2020! o_O
Puoi confermare quanto detto da kamiljp, cioè che le dita faticano a scorrere nel display e rimangono un sacco di ditate?
Che tra l'altro da cosa dipende questa caratteristica del display riguardo le impronte...?
-
Quote:
Bigre86
ricezione e comportamento col vivavoce...grazie!
-
Quote:
zimmon111
ricezione e comportamento col vivavoce...grazie!
se vuoi ti lascio il numero.. tu mi chiami e ti dico
Quanto allo schermo, il mio va benone! comunque a breve ci metterò una pellicola protettiva
-
Quote:
Bigre86
se vuoi ti lascio il numero.. tu mi chiami e ti dico
Quanto allo schermo, il mio va benone! comunque a breve ci metterò una pellicola protettiva
ora sono a lavoro...se intanto ricevi telefonate facci sapere!!
Come si comporta il lettore musicale?
quanta ram libera hai a disposizione?
quanta memoria per installare le applicazioni?
Scusa l'interrogatorio :) ma qui da me questo telefono è introvabile :(
-
Quote:
zimmon111
ora sono a lavoro...se intanto ricevi telefonate facci sapere!!
Come si comporta il lettore musicale?
quanta ram libera hai a disposizione?
quanta memoria per installare le applicazioni?
Scusa l'interrogatorio :) ma qui da me questo telefono è introvabile :(
il suono si sente abbastanza bene in vivavoce da youtube, anche se rimane piuttosto basso (credo esistano delle app per aumentare il volume..)
memoria app. credo intorno ai 2 Gb.. in questa mezz'ora ho istallato una quindicina di app e mi rimangono ancora 1,85 GB..
come faccio a vedere la ram?
-
uhm..speriamo il vivavoce non sia basso anche in chiamata...
per la ram, prova ad andare nel menù impostazioni -> gestisci applicazioni -> in uso....perlomeno io sul samsung ho questo menù...!
grazie mille!
-
Provato a scrivere qualche sms? Tutto bene?
Navigazione fluida?
Provato a riprodurre qualche video?
-
Quote:
kamiljp
Mi pare strano, io l'xperia u l'ho provato e dai video su youtube in generale il huawei mi sembra quanto meno più reattivo, chiaramente aspetto di averlo tra le mani prima di dare un parere definitivo, però così a pelle non mi sentirei di preferire il sony.
-
Sms perfetti!
Navigazione fluida (ho fatto una ricerca di un video per arrivare a youtube)
video perfetto
RAM (questo non lo capisco..) mi dice 325 usati (ho aperto un sacco di app e ne sto installando una.. in più sta facendo il ripristino da un backup dei messaggi) - 68MB liberi! perchè mai? non dovrebbero essere 512??? qualcuno ha qualche idea?
posso scaricare una app affidabile??
-
è sempre così..generalmente la ram disponibile è meno di quanto dichiarato...mi sembra di aver letto perchè una parte è occupata dal sistema, ma non ricordo bene!
Puoi provare a riavviarlo e vedere quanto ti da senza lanciare applicazioni!? :)
-
per curiosità qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche cover con il foro per il flash?
tutte quelle che ho visto in giro sono per la versione senza flash o.O
-
chi ce l'ha può provare il gps e dirci come va? è presente il sensore magnetico(quello per la bussola per intenderci)? grazie
-
Quote:
Bigre86
Sms perfetti!
Navigazione fluida (ho fatto una ricerca di un video per arrivare a youtube)
video perfetto
RAM (questo non lo capisco..) mi dice 325 usati (ho aperto un sacco di app e ne sto installando una.. in più sta facendo il ripristino da un backup dei messaggi) - 68MB liberi! perchè mai? non dovrebbero essere 512??? qualcuno ha qualche idea?
posso scaricare una app affidabile??
E ti va ancora bene! sul mio X5 pro di ram massima disponibile me ne da solo 346MB!:(. Quindi rispetto al mio hanno aumentato la ram massima a disposizione, ottimo!:D. Io uso Droid System suite per le info sul sistema e tanto altro.
-
Quote:
reginold
Mi pare strano, io l'xperia u l'ho provato e dai video su youtube in generale il huawei mi sembra quanto meno più reattivo, chiaramente aspetto di averlo tra le mani prima di dare un parere definitivo, però così a pelle non mi sentirei di preferire il sony.
Xperia U come da tradizione Sony dovrebbe essere migliore nel comparto video/fotografico, pero' imho la mancanza di uno slot di espansione lo limita abbastanza......
-
Quote:
gandalf09
chi ce l'ha può provare il gps e dirci come va? è presente il sensore magnetico(quello per la bussola per intenderci)? grazie
Provato! per me va da dio! in 5/8 secondi da quando ho digitato la via è partito il navigatore.. (con quali parametri dovrei dirti se funziona bene o male?)
Non so cosa sia il sensore magnetico.. ma se può bastare, ti dico che sul navigatore c'è la bussola bianca e rossa che indica dove sia il nord.. e se mi giro l'ago cambia di senso..
-
Quote:
Bigre86
Provato! per me va da dio! in 5/8 secondi da quando ho digitato la via è partito il navigatore.. (con quali parametri dovrei dirti se funziona bene o male?)
Non so cosa sia il sensore magnetico.. ma se può bastare, ti dico che sul navigatore c'è la bussola bianca e rossa che indica dove sia il nord.. e se mi giro l'ago cambia di senso..
O_O 5/8 secondi? ottimo direi, io uso gps status che ti visualizza i satelliti agganciati, la bussola, e se non mi sbaglio anche il margine di errore in metri(tipo in un raggio di 10m). Se il gps funziona così bene corro a comprarlo. :)
-
Quote:
gandalf09
O_O 5/8 secondi? ottimo direi, io uso gps status che ti visualizza i satelliti agganciati, la bussola, e se non mi sbaglio anche il margine di errore in metri(tipo in un raggio di 10m). Se il gps funziona così bene corro a comprarlo. :)
aspetta, se lo compri per questo ti devo dire che forse prima ero un po' euforico e ho esagerato.. ora ho rifatto il calcolo e ci ha messo 30 secondi.. per me rimane comunque ottimo! ma per te non lo so
-
Quote:
Bigre86
aspetta, se lo compri per questo ti devo dire che forse prima ero un po' euforico e ho esagerato.. ora ho rifatto il calcolo e ci ha messo 30 secondi.. per me rimane comunque ottimo! ma per te non lo so
anche 30 secondi per me sono ottimi XD, il gps del mio O1 è una chiavica, ero riuscito tramite un procedimento a riuscire a fare il fix dei satelliti in circa 15/20 secondi(prima ci stava anche 5-10 min) solo che dopo qualche mese ha smesso di funzionare del tutto il gps e da allora non lo posso usare più...
-
Se riesco a trovarlo prima che mi passi la "sbandata" lo prendo anch'io rotfl domani inizia la ricerca nei negozi "fisici" della mia zona e, se non avrò risultati, parte l'ordine dal sito wind. Se tutto va come credo sarà un piacere vedere nascere una nuova piccola comunità attorno a questo smartphone...
-
Nessuno dice nulla riguardo al materiale dello schermo..E' antigraffio?
-
Quote:
Marc82
E riguardo al discorso dual sim? Lo è o meno?
Perchè al link riportato da JohnNash non è dual sim, mentre quello venduto da e totalk lo è.
Questo di A mazon è dual sim? E quello di Wind?
Il modello dual sim si chiama Huawei U8833 / Y300. Lo trovi su ebay a 190 euro ma lo mandano dalla cina. Peccato nn lo vendano normalmente in europa, sarei interessato anch'io
-
Sullo shop Wind lo danno come non disponibile, entrambe le colorazioni (bianco e nero).
-
Quote:
cobrettalavu
Sullo shop Wind lo danno come non disponibile, entrambe le colorazioni (bianco e nero).
Il modell nero è disponibile su amazon.it a 129,90
-
Quote:
non lo so.. come posso capirlo? (credo che non lo strofinerò sulla ghiaia.. ma se hai altre idee, spara!)
-
Quote:
leovince
Ma io penso sia scontato che sia antigraffio.. anche se costa 130€ huawei non mette materiali scadenti.
-
Ragazzi troppe pi**e mentali dai ;)
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
Ragazzi troppe pi**e mentali dai ;)
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Infatti...
A 130 euro è già abbastanza imho
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
L'ho usato parecchio ieri in serata e devo dire che in rapporto al prezzo è veramente ottimo e ve lo dice uno che usa il Nexus 4 come primo telefono.
Il telefono non eccelle ma nemmeno pecca in nulla, è avanti anni luce rispetto agli entry level visti fino ad ora. Per ora non ho trovato bug nè altre cose strane, ho solo da ridire sul caricabatterie che è troppo fiacco per caricare una batteria così capiente.
Se volete spendere poco ma avere un terminale Android valido, questo Huawei è la scelta giusta senza alcun dubbio!
-
Ordinato ieri sera a questo link da amazon con spedizione 1 giorno in arrivo martedì.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B92ZGY8
Modello italia quindi la batteria penso sia 1750 mAh..
l'ho comprato per mia madre, io sono felicissimo possessore di Note 2 perciò potrò fare un confronto fino ad un certo punto :D
Spero che attraverso la comunità si possa sostituire la versione di Android temata huawei con quella classica europea.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
su quale volantino expert l'avete trovato?? Io non lo trovo :(
-
Domanda a chi è già in possesso del terminale... il sensore di prossimità è presente? Dalle foto promozionali si direbbe di no...
-
raga ma i telefoni che usciranno da expert saranno no-brand? in un centro wind mi hanno detto che ovviamente quelli loro saranno brandizzati...
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfrancowlf
su quale volantino expert l'avete trovato?? Io non lo trovo :(
Io ieri ne ho girati due di negozi expert a Roma e no c'è proprio...un expert e un marcopolo expert...nulla!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ma io sul volantino di Expert arrivato a casa lo avevo, però non sono andato a vedere avendolo preso su Amazon.
Sensore di prossimità?
Io ti irei se c'è o meno am non so di cosa si tratta......che ignorante che sono!!!rotfl
-
Quote:
Pondro
Sensore di prossimità?
Io ti irei se c'è o meno am non so di cosa si tratta......che ignorante che sono!!!rotfl
Il sensore di prossimità è il sensore che fà spegnere/accendere lo schermo quando avvicini/allontani il telefono all'orecchio durante una conversazione e lo si nota vicino allo speaker frontale
-
preso adesso a Torino in un centro expert e confermo che è un no brand, totalmente huawei! :D:thumbup:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
6speed
preso adesso a Torino in un centro expert e confermo che è un no brand, totalmente huawei! :D:thumbup:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
io a torino non riesco a trovarlo, posso chiederti dove l'hai trovato?