CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 679 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    novizio con problemini

    Buona serata a tutti,
    mi scuso per l'oggetto senza un nesso con i problemi che vi esporrò ma essendo al primo contatto ed essendo inesperto (a dir poco) avrei più di una richiesta: primo: il volume dell'audio pur essendo settato al massimo durante la riproduzione di un video registrato è estremamente basso quasi non si sente. Avete una soluzione?
    secondo quando installo un'app mi vengono installate due icone se ne cancello una l'altra rimane ma è come se fosse vuota.
    aprendo l'applicazione del meteo non riesco ad aggiungere o togliere località perchè la pagina che apro cliccando sul tasto apposito dura una frazione di secondo e poi ritorna alla partenza ed quindi inaccessibile.
    Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.

  2.  
  3. #1992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Comunque invito tutti quelli che hanno questi problemi a contattare huawei.
    Io li chiamerò segnalando altri problemini, tipo "utilizzo dati" che non va dopo un avvio veloce, mi da molto fastidio
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scrivere del nostro problema su gsmarena (sperando che si capisca il mio inglese...). Il post è al vaglio dei moderatori...

    Inoltre appare curioso che googlando y300 network problems - umts problems - dropped calls 3g - call problems ecc ecc non si arrivi a niente...
    Ultima modifica di cappe82; 29-05-13 alle 01:53

  5. #1994
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ufff... 2 euro... speravo fosse gratuita! Ma dici che migliorano le foto scattate?

    Ad esempio le foto sono meno sfocate? Io ad esempio ho notato questo problema anche con ottima luce... sembra come che al momento di scattare la foto "perda" la messa a fuoco (perchè quando il quadratino si illumina di verde in realtà l'immagine sembra sia a fuoco...!)

    Ho installato, da ignorante e quindi vorrei capirci meglio le varie funzioni:
    - PicsArt
    - Camera 360
    - FXCamera
    - Instagram (che mi sembra però sia soprattutto per chi deve pubblicare foto nei vari social... confermate???)
    All'ora...
    -PicsArt è un editor di foto, e con la fotocamera vera e propria centra poco...
    -Camera 360 non lo conosco...
    -FXcamera non è altro che una serie di filtri da applicare alle nostre foto, anche questa è più un editor, non interviene direttamente sulla fotocamera...
    -Instagram è il social network basato sul photo sharing più famoso e più usato dagli amanti di fotografia, immigrato da iOS di iPhone ha contribuito a rendere la fotografia su smartphone una vera e propria arte...
    -infine c'è Camera Zoom FX che è un app completa, nel senso che ha sia un editor di foto ben gremito da filtri e effetti, sia la parte della fotocamera con tante opzioni che la fotocamera di default non ha...
    E questa, secondo me ovviamente, è quella che meglio giova in termini di qualità della foto scattata dal nostro Y300... le foto sono molto più nitide perché il software gestisce meglio l'autofocus della fotocamera di Ascend Y300...

    A te la scelta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androboy86 per il post:

    crs78 (29-05-13)

  7. #1995
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eccoci...
    A me succede di rado ogni tre quattro giorni... ma è un attimo: la chiamata non parte, si sente quel bip maledetto e viene subito scritto chiamata terminata...
    In ogni caso quando mi succede appena riprovo la seconda o terza volta massimo la chiamata parte tranquillamente....

    Ho la SIM Vodafone.

    Ho notato una cosa: fin ora me lo ha fatto solo chiamando SIM wind....

  8. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Su amazon sta 0,99€
    Mi sa che oggi la scarico...!

  9. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Chi ce l'ha provi con mx player pro che ha l'opzione di accelerazione hw+, non ricordo di preciso ma sul cell di un mio amico faceva la sua signora figura
    gia testato, non cambiava nulla :-(

  10. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androboy86 Visualizza il messaggio
    Eccoci...
    A me succede di rado ogni tre quattro giorni... ma è un attimo: la chiamata non parte, si sente quel bip maledetto e viene subito scritto chiamata terminata...
    In ogni caso quando mi succede appena riprovo la seconda o terza volta massimo la chiamata parte tranquillamente....

    Ho la SIM Vodafone.

    Ho notato una cosa: fin ora me lo ha fatto solo chiamando SIM wind....
    Oltre a indicare che tipo di sim avete, vi invito a riportare anche il tipo di rom che avete, e se al telefono è stato effettuato il root, sblocco del bootloader e robe simili. Così è più semplice capire dove risiede il problema. Per il momento sul mio (B174 no root sim tim bootloader originale, insomma nuovo) non ho riscontrato problemi.

  11. #1999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androboy86 Visualizza il messaggio
    Eccoci...
    Ho la SIM Vodafone.

    Ho notato una cosa: fin ora me lo ha fatto solo chiamando SIM wind....
    piu' che wind, accade piu' spesso chiamando numeri di rete mobile ma di un qualsiasi operatore.

  12. #2000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Oltre a indicare che tipo di sim avete, vi invito a riportare anche il tipo di rom che avete, e se al telefono è stato effettuato il root, sblocco del bootloader e robe simili. Così è più semplice capire dove risiede il problema. Per il momento sul mio (B174 no root sim tim bootloader originale, insomma nuovo) non ho riscontrato problemi.
    a me il problema l' ha fatto dal primo istante a telefono vergine senza che avessi ancora installato o modificato nulla e succede con vari firmware.
    solo le custom rom come la daytona o una futura cyanogenmod non si sa se risolvono.

Pagina 200 di 679 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy