CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 679 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è vero

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso ad unieuro no brand a 79€ grazie a nectar... altrimenti 129. i bianchi sono già finiti, rimasti 3 neri.

  4. #2093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il call center due giorni fa e l'operatore mi ha fatto capire che stanno ricevendo la stessa lamentela da parecchie persone. Mi è anche parso di capire che non sanno neanche loro da cosa sia dovuto questo problema e non sanno che pesci pigliare. Lui mi ha consigliato di portare il telefono in assistenza e così ho fatto. Purtroppo in assistenza mi hanno anche parlato di una tempistica attorno ad un mese.
    mah. io ho provato a far sbottonare gli operatori del call center ma niente da fare ed e' pure naturale. primo non sanno certo cosa la huawei stia facendo per risolvere e se hanno compreso il problema tecnico, secondo sarebbe aziendalmente stupido fargli diffondere notizie sfavorevoli.
    sono operatori di call center e non tecnici esperti. smistano chiamate, danno informazioni sulle modalita' di assistenza e garanzia ma non sono i tecnici, ne quelli che intervengono in assistenza ne quelli che fanno test e programmano aggiornamenti software.

    mi sembra che il problema sia piu' che altro in italia con la maggior parte dei casi sotto rete wind e a seguire tre, tim e vodafone.

    l' ipotesi del software bucato perche' deriva da modifiche di versioni software per modelli dual sim mi sembra sensata ma c' entra pure in qualche modo la scarsa qualita' dei gestori di rete italiani.

    io ho notato che sotto rete tre i casi sono sporadici ma sotto rete wind sono frequenti e a volte piu' di uno al giorno. considerato che io faccio pochissime telefonate a settimana, anzi al mese se togliamo le prove per questo problema, il numero delle telefonate fallite con wind e' tragicamente alto!

    tra l' altro sotto rete wind e l' hotspot wifi acceso pur se lo "sblocco" in qualche modo e riesco a fare una telefonata, a volte alla successiva lo ritrovo ancora non funzionante pure se a distanza di pochi secondi da quella riuscita.

    la correlazione fra difetto diverso gestore di rete e traffico dati quindi mi pare lampante.

    sui tempi di assistenza vedremo quando lo portero'. penso che adesso siano in attesa di soluzioni (nuovo software o ricambi) e il mese sia piu' che altro di parcheggio. se non sanno risolvere penso ci dovrebbero offrire un cambio con un altro modello non inferiore e non afflitto dal problema.

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    mah. io ho provato a far sbottonare gli operatori del call center ma niente da fare ed e' pure naturale. primo non sanno certo cosa la huawei stia facendo per risolvere e se hanno compreso il problema tecnico, secondo sarebbe aziendalmente stupido fargli diffondere notizie sfavorevoli.
    sono operatori di call center e non tecnici esperti. smistano chiamate, danno informazioni sulle modalita' di assistenza e garanzia ma non sono i tecnici, ne quelli che intervengono in assistenza ne quelli che fanno test e programmano aggiornamenti software.

    mi sembra che il problema sia piu' che altro in italia con la maggior parte dei casi sotto rete wind e a seguire tre, tim e vodafone.

    l' ipotesi del software bucato perche' deriva da modifiche di versioni software per modelli dual sim mi sembra sensata ma c' entra pure in qualche modo la scarsa qualita' dei gestori di rete italiani.

    io ho notato che sotto rete tre i casi sono sporadici ma sotto rete wind sono frequenti e a volte piu' di uno al giorno. considerato che io faccio pochissime telefonate a settimana, anzi al mese se togliamo le prove per questo problema, il numero delle telefonate fallite con wind e' tragicamente alto!

    tra l' altro sotto rete wind e l' hotspot wifi acceso pur se lo "sblocco" in qualche modo e riesco a fare una telefonata, a volte alla successiva lo ritrovo ancora non funzionante pure se a distanza di pochi secondi da quella riuscita.

    la correlazione fra difetto diverso gestore di rete e traffico dati quindi mi pare lampante.

    sui tempi di assistenza vedremo quando lo portero'. penso che adesso siano in attesa di soluzioni (nuovo software o ricambi) e il mese sia piu' che altro di parcheggio. se non sanno risolvere penso ci dovrebbero offrire un cambio con un altro modello non inferiore e non afflitto dal problema.
    Speriamo bene... io intanto ricevo una miriade di sms o messaggi su whatsapp che non riescono a chiamarmi

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho vodafone e questi problemi capitavano spesso, non credo c'entri molto il gestore telefonico

  7. #2096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    io ho vodafone e questi problemi capitavano spesso, non credo c'entri molto il gestore telefonico
    c' entrano, perche' ho due sim ma si verifica molto piu' spesso con wind che con tre. eppure tre fa abbastanza schifo di suo come copertura. per giunta la sim wind sul vecchio iphone non crea il minimo problema

  8. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non resta che confidare nell'aggiornamento annunciato da alcuni utenti...resta però alquanto strano il fatto che sui forum stranieri non si trovi menzione di questo difetto...

  9. #2098
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Chi ha questo problema, ha i contatti salvati sulla sim?
    Provate ad usare solo la rubrica del telefono e cancellare i contatti dalla sim.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Chi ha questo problema, ha i contatti salvati sulla sim?
    Provate ad usare solo la rubrica del telefono e cancellare i contatti dalla sim.
    Ho solo contatti nel telefono. Non credo ci sia correlazione.

    La settimana scorsa sono stato a Roma e il problema lì era drammatico. Con rete dati 3g attiva non riuscivo mai a telefonare. Ho dovuto forzare in 2g tutto il tempo. Mi è capitato altre due volte di stare per un paio di giorni in zone diverse dalla mia zona "abituale" e anche in quei casi mi era quasi sempre impossibile telefonare con 3g attivo. Non ho idea di come funzioni l'ottimizzazione del traffico, e quale sia la gestione delle singole celle (magari esiste una sorta di priorità) ma alla luce di quanto è successo la rete cellulare conta eccome, oltre chiaramente ad un problema innegabile del dispositivo (visto che con altri telefoni e stessa sim non succede mai).
    Ho sim wind e vorrei cambiare operatore. C'è qualcuno che aveva il problema con una sim e a cui è scomparso cambiando operatore?

  11. #2100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Allora potreste provare ad installare aLogcat e cercare di catturare il problema e inviare il risultato a huawei (.com).
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 210 di 679 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy