Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato il numero verde e ovviamente l' unica cosa che mi ha detto e' di portare il telefono in assistenza.
ma ho poca fiducia, non credo che l' assistenza si mettera' li a fare molte prove mentre naviga intensamente in 3g e va a finire che non trovano il difetto. qualche chiamata riuscita e caso chiuso liquidato come un problema di rete.
e' la tragedia dei difetti saltuari.
a meno che loro non sanno gia' pure se non lo dicono e ti sostituiscono subito il telefono con uno non difettoso.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
supershi
gia testato, non cambiava nulla :-(
Non mi ricordo la fonte ma penso che l'adreno 203 gestisca flussi sino a 480p e non oltre per scelta ottimizzando il tutto per schermi che sono di questa risoluzione come il nostro .anche io ho provato peró nulla..
-
Non esce l'icona di falcon e fast pro nel launcher huawei..appena installate ci sono poi spariscono ...mah..per il resto non sono afflitto da nessun altro bug per ora
-
sono sempre io, nessuno ha mai avuto qualche esperienza come le mie?
Quote:
claudio49m
Buona serata a tutti,
mi scuso per l'oggetto senza un nesso con i problemi che vi esporrò ma essendo al primo contatto ed essendo inesperto (a dir poco) avrei più di una richiesta: primo: il volume dell'audio pur essendo settato al massimo durante la riproduzione di un video registrato è estremamente basso quasi non si sente. Avete una soluzione?
secondo quando installo un'app mi vengono installate due icone se ne cancello una l'altra rimane ma è come se fosse vuota.
aprendo l'applicazione del meteo non riesco ad aggiungere o togliere località perchè la pagina che apro cliccando sul tasto apposito dura una frazione di secondo e poi ritorna alla partenza ed quindi inaccessibile.
Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.:-[
-
Quote:
claudio49m
Buona serata a tutti,
mi scuso per l'oggetto senza un nesso con i problemi che vi esporrò ma essendo al primo contatto ed essendo inesperto (a dir poco) avrei più di una richiesta: primo: il volume dell'audio pur essendo settato al massimo durante la riproduzione di un video registrato è estremamente basso quasi non si sente. Avete una soluzione?
secondo quando installo un'app mi vengono installate due icone se ne cancello una l'altra rimane ma è come se fosse vuota.
aprendo l'applicazione del meteo non riesco ad aggiungere o togliere località perchè la pagina che apro cliccando sul tasto apposito dura una frazione di secondo e poi ritorna alla partenza ed quindi inaccessibile.
Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.:-[
Fattelo cambiare perché l'audio è molto buono... le app mi è capitato solo una volta che ne installasse due... per il meteo non so che dirti perche uso un'altra app
-
Quindi ricapitolando, usando il cell senza connessione perenne ai dati o con programmi tipo juice defender nessuno ha mai avuto problemi di irreperibilità??
-
Quindi cosa mi consigliate? cambiare sim con una 128k? chiamare huawei italia? Cambiare rom? Mandarlo in assistenza? Io voglio un telefono che telefono!
-
A me, saltuariamente, dice "nessuna scheda SIM inserita" e devo per forza riavviare per farla rilevare nuovamente..SIM wind 64k
-
Dal 5 maggio sim PosteMobile ( vodafone ) : nessun problema