No nessuna operazione.
L'hai messa a telefono spento vero?
Visualizzazione stampabile
io ne ho preso una da 16gb della sony classe 10 , xke x la 32gb già avevo i miei dubbi poi parlando con un tecnico me la sconsigliata x il nostro dual , col tempo poteva da problemi . Cmq con la 16gb va perfetta direi :)
Ho comprato questo cellulare per mio padre.
Il bug del VOIP che non funziona è davvero desolante... o_O
Ho scritto all'assistenza tecnica Huawei, anche se dubito che qualcuno si degni di rispondere.
Se a qualcun altro interessa la soluzione del problema, il link attraverso cui effettuare la segnalazione è questo:
consumer.huawei.com/en/contact-us/index.htm?tag=email
Per comodità, vi riporto il testo della mia segnalazione in inglese:
Quote:
Dear Sirs,
I've noticed an annoying issue with the Y300 smartphone. Based on what I read on the Internet, the problem is very common.
The phone is not compatible with VOIP apps available on the Android platform (e.g. MobileVoip), since the other person gets a completely disorted audio.
The problem occurs only with VOIP calls, whilst the mic works fine on normal calls.
Can you please fix this issue with a firmware update?
Thanks
Camera 360 ce l'ho su da un po' e posso dire che è un ottima app. Secondo me le sue uniche pecche sono che non dà la possibilità di passere automaticamente alla videocamera e che le foto visualizzate nella sua galleria risultano degradate rispetto alla qualità reale che si può vedere nella galleria nativa di android.
Comunque al momento la sto confrontando con camera zoom fx ma a parte qualche piccola differenza lavorano entrambe benissimo.
con il nexus 4 si collega tranquillamente, sull'autoradio appare il codice da digitare sul telefono, una volta digitato l'accoppiamento è fatto.
mentre con l'y300 dopo aver digitato il codice sul telefono, mi chiede di digitarlo anche sull'autoradio, e a questo punto mi da il messaggio di codice errato sul telefono :(
Nessuno che abbia provato ed abbia lo stesso problema?
Io uso da diverso tempo Camera Zoom Fx e devo dire che è davvero ottima. L'unica sua pecca, per il momento (se ne parla da tanto ormai), è che non supporta i video e quindi, quando si passa alla modalità video, si viene reindirizzati all'app nativa. Quindi chi cerca qualcosa che migliori l'esperienza video, deve per ora guardarsi da Camera Zoom Fx.
Pixlr express l'ho provata... troppo complicata... torno sempre alla mia amata pixlr o matic (sempre di autodesk) rotfl