problema dettatura sms vocali
Ciao a tutti!!
1)Mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum quindi ne approfitto per salutare ;)
ho appena comprato questo gioiellino e sono ancora un pò inesperto, prima possedevo un nokia 5800 xpress music e la differenza si fa sentire....
Ma ciancio alle bande, espongo il mio problema.
Mi è parso di capire, che da questa versione di jelly bean, sarebbe stato possibile scrivere sms semplicemente DETTANDOLI a voce, ANCHE OFFLINE.
Specifico che via wi-fi funziona benissimo, ma navigando un pò ovunque trovo scritto che è possibile proprio scaricare un pacchetto aggiuntivo per abilitare questa funzione, per quanto riguarda il nostro sistema operativo.
Inutile dire, che le ho provate tutte, ma NIENTE.
Voi avete risolto? e dire che appena comprato prima di metterlo sotto carica, ci avevo dato uan sbirciata generale e sono quasi certo che funzionasse, mi era parso che un sms lo avevo dettato ..BOH!! ma ora non trovo il modo di abilitare questa cosa.
2)sapete se usciranno, e più o meno la frequenza,altri aggiornamenti UFFICIALI per il nostro telefono? dovrebbero essere arrivati ormai al 4.2 jelly bean e oltre se non sbaglio.come mai non posso aggiornarlo quindi?
saluti e grazie per le risposte!
Gabriele