No anzi va benone..e sono anche io di Roma..che modalità di rete hai?!
No anzi va benone..e sono anche io di Roma..che modalità di rete hai?!
Dove il segnale è buono non mi va in roaming![]()
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ho notato che quando lo schermo è spento e si ricevono due messaggi "in un sol colpo", perchè magari la persona che ci ha scritto ha spezzato il messaggio in due, il led di notifica non s'illumina.
Invece se si riceve un messaggio singolo il LED s'illumina.
Succede anche a voi?
Ultima modifica di daxino; 05-06-13 alle 21:53
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ciao, con Firefox riesco a vederlo senza alcuno scatto
Originariamente inviato da Duy
Provato a usare Airdroid?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
la tastiera QWERTY proprio mi è scomoda, vorrei impostare la scrittura t9 sulla tastiera classica del telefono (in pratica voglio vedere i numeri da 0 a 9 con sotto le lettere) e questo è possibile.. ma credo che l'unico modo possibile per farlo sia usare il metodo huawei, correggetemi se sbaglio.
Il fatto è che però la scrittura T9 è abilitata solo per l'inglese, e scaricando e aggiornando il dizionario pensavo di risolvere. Invece, come cerco di cambiare lingua e usare l'italiano (c'è un tasto apposito), mi scompare la tastiera che voglio e mi ricompare la qwerty.
Voi come avete risolto?? è possibile usare il metodo T9 in italiano in qualche modo??
ho appena verificato, a me il led funziona anche con 3-4 messaggi di fila...
ho però un altro problema, io ho led bianco per messaggi di gruppo e led blu per messaggi singoli, e a volte mi lampeggia di bianco anche per messaggi singoli... ma raramente però
In effetti mi ero accorto anch'io del fatto... vediamo se qualcuno risponde!