CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 679 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho tim, i dati in 3G l'ho disabilitato, in wifi non ho riscontrato problemi e le telefonate sono sempre andate. Ho notato però che il simbolo del segnale ( campo ) andava a zero e poiché sapevo di questo difetto ho provato subito a chiamare dal cell per verificare se vi fossero problemi. Beh ha chiamato come sempre. Dimenticavo bianco no brand

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Penso che sia più efficace scrivere tante segnalazioni, rispetto ad una sola con tutti i nomi.
    Io direi di scrivere agli indirizzi dove si richiede il codice di sblocco del bootloader, così siamo sicuri che le leggano:

mobile01@mail01.huawei.com
    mobile@huawei.com

Sul sito .com c'è anche un form da compilare, io ho segnalato un bug ma non mi hanno risposto.
    una o piu' iniziative corali non negano le iniziative individuali, chi vi impedisce di scrivere piu' volte?
    ma se si vuol far pressione bisogna essere una massa critica compatta, capace di far valere il peso di non essere pochi singoli casi, delle eccezioni.
    da singoli non si e' un pericolo per la reputazione, da gruppo si ha piu' potere, si possono smuovere mezzi preclusi ai singoli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    da singoli non si e' un pericolo per la reputazione, da gruppo si ha piu' potere, si possono smuovere mezzi preclusi ai singoli.
    Io l'ho preso sabato scorso, Wind nero, subito sbrandizzato alla b175 ufficiale. Mia sim è Tim.

Mi sembra a posto ma francamente tre giorni sono pochi, che condizioni devo settare per vedere se il problema si manifesta? Grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Potremmo contare a quanti di noi si è presentato il problema tanto per avere un'idea della percentuale di incidenza...
    piu' che contarci, tanto vale formare un gruppo per premere per una soluzione.
    non so i vostri ma i miei 130 euro erano veri e non erano soldi del monopoly, non li ho trovati per terra, non ne ho cosi' tanti da poterli sprecare.
    se ero in periodo di vacche grasse mi sarei comprato il modello top dell' iphone.

ora io ho letto solo 3 adesioni probabili e una voce contraria. o vi fate avanti o del gruppo non se ne fa niente. lascio a voi proporre le modalita'.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

DanielV (05-06-13)

Baby Droid L'avatar di klemendor

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,mi risulta che con A-GPS si appoggia alla rete fonia -dati con un costo,mentre in modo normale esegue con maggior tempo la ricerca dei satelliti,sul nostro y300 sapete se c'è l'opzione di scegliere uno o l'altro?
    Mi deve arrivare e mi incuriosiva.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Yes, impostazioni>servizi di localizzazione ,scegli quello che ti va bene

9. Il seguente Utente ha ringraziato Danicord per il post:

klemendor (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io stesso problema.....l'ho preso con wind.....quando mi si verifica il problema, menu a tendina, disattivo il "connessione dati"..e va....però è na palla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Allora ok per la segnalazione collettiva. Consiglio di fare una lista delle persone che riscontrano il problema e di inserire anche i numeri seriali, per aiutare huawei a capire e risolvere il problema.

Ci tengo a sottolineare che non si parla di problemi di rete generici, ma dell'impossibilità di fare o ricevere chiamate che costringe a disattivare e riattivare il 3g per ripristinare il corretto funzionamento.
    Quando invece il segnale va e viene da solo, credo che si tratti di temporanei problemi di rete, quindi attenzione a dire "anch'io ho questo problema".
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Allora ok per la segnalazione collettiva. Consiglio di fare una lista delle persone che riscontrano il problema e di inserire anche i numeri seriali, per aiutare huawei a capire e risolvere il problema.

Ci tengo a sottolineare che non si parla di problemi di rete generici, ma dell'impossibilità di fare o ricevere chiamate che costringe a disattivare e riattivare il 3g per ripristinare il corretto funzionamento.
    Quando invece il segnale va e viene da solo, credo che si tratti di temporanei problemi di rete, quindi attenzione a dire "anch'io ho questo problema".
    Io credo che sia meglio aprire una discussione in cui scriviamo SOLO il nostro nome e varie informazioni sul telefono e inviare in varie e-mail il link della discussione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io aderisco all'iniziativa e aggiungo che l'unico mio problema é quello di postare mediante app su questo forum,non so perché ma non riesce a replicare ai post. Ho disinstallato l'app e reinstallato, quindi loggiato con successo, ma non permette di scrivere post. Mah?

Pagina 214 di 679 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio