Avete provato ad andare su impostazioni>reti mobili>operatori di rete>seleziona automaticamente?
Così tanto per![]()
Avete provato ad andare su impostazioni>reti mobili>operatori di rete>seleziona automaticamente?
Così tanto per![]()
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ho provato a chiamare il numero verde, spiegando il problema mi è stato passato un secondo operatore che mi ha chiesto imei, gestore e versione sw. Alla mia domanda: "è un problema noto o è il mio telefono difettoso?" la risposta è stata: "è un problema noto, stiamo già mandando le segnalazioni a huawei che dovrebbe uscire con un aggiornamento sw che elimini il baco, non si sanno le tempistiche ma entro un mese sicuramente uscirà qualcosa". Comunque per una iniziativa del forum contate anche me.
Consiglierei anche agli altri di chiamare.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
io non ho mai riscontrato questo problema, c'è da dire comunque che al primo avvio del telefono ho impostato come memoria predefinita l'sd. quindi penso che avendolo fatto anche te risolvi il problema.
@cappe82: Qual è il numero verde che hai chiamato?
800191495 dal sito huawei supporto contattaci...
Magnetar (05-06-13),melkisedet (07-06-13)
Ciao a tutti ragazzi,
domani vorrei acquistare questo terminale. Siccome guardo molti film in streaming (VK, Putlocker ecc..) vorrei sapere se questo Huawei riesce a farli girare fluidi (guardabili insomma) non troppo scattosi. Qualche possessore può controllare al volo? almeno vado sul sicuro
Casomai provate questo link (il primo film che mi è capitato): www. putlocker .com/file/FAA219B695E392BC (unite il link)
Grazie in anticipo
E' capitato anche a voi possessori con h3g che trovate il telefono quasi sempre in roaming? io sono a Roma e la 3 prende ovunque... Inoltre se lo infilo in tasca sembra perdere segnale... possibile?
ma a voi funziona l'app di default "strumenti sim"? perché mi dice sim non inserita ma navigo e chiamo tranquillamente...