ma lo sai per certo o è una tua supposizione ? mi fa ridere come cosa ora cerco qualche articolo a riguardo :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta nel forum e chiedo il vostro aiuto non essendo un fenomeno della tecnologia.
Questa mattina, spinto dai tanti pareri favorevoli, ho acquistato l'ascend y300.
Mi sorge un dubbio: è normale non trovare nella home il google play store? se vado in IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI lo trovo tra le APP SCARICATE ma non in quelle in uso! come posso fare per trascinarlo nella Home?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi :-)
Problema manifestato con 2 fw in modo insopportabile. Prima con Wind b169, poi con b175 ufficiale. mia sim Tim 128k. No manovre da smanettone.
Contattato servizio assistenza Huawei Italia (il numero qui indicato) che ha candidamente ammesso di brancolare nel buio: hanno molte lamentele e sono in attesa di patch "risolutrice" dalla casa madre, che potrebbe arrivare tra una settimana, un mese o... boh. Parole loro. Mandarglielo in assistenza? Perdita di tempo, di nuovo parole loro.
Morale della favola: riportato al negozio Wind, reso, rimborsato per intero. Huawei addio, non è stato bello.
Nessun altro che riporti la propria esperienza...?
Se ben ricordo mi sembra aver letto che per questo telefono i "migliori", almeno riguardo la memoria occupata, siano:
- Nova Launcher
- Apex Launcher
- Go Launcher EX
Qualcuno può confermare?
Scusate la domanda banale ma se installo un launcher alternativo cosa accade ai widgwet e alle varie icone delle app installate che ora ho nelle schermate?
Vengono raggruppate? I widget vengono chiusi? Altro?
per quanto riguarda il consumo batteria?
io provai nova launcher prime e notai un fortissimo calo, possibile che sono l'unico?