Ciao!
Sara meglio se tutti quelli che hanno questo problema, scrivessero il nome del operatore e il firmware che cè sul loro telefono cellulare (WIND B174), pure chi ha fatto il root e ha sbloccato il booloader.
Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Sara meglio se tutti quelli che hanno questo problema, scrivessero il nome del operatore e il firmware che cè sul loro telefono cellulare (WIND B174), pure chi ha fatto il root e ha sbloccato il booloader.
Che ne dite?
Purtroppo sembra che sia verificato con tutti gli operatori e con brand e no brand :D
Si e vero, pero su altri forum stranieri questo problema non si verifica. Perchè? C'è chi dice che con firmware B176 e B178 non sucede questo.
chi lo dice? 176 e 178 sono customizzazioni per altri operatori la cui base e' uguale al firmware 174 che e' anche esso affetto dal problema. difatti si installano omettendo di copiare il secondo file con le customizzazioni sulla scheda di memoria per avere un no brand.
se avessimo sentito anche solo un caso di qualcuno che ha risolto con un determinato firmware in molti avrebbero fatto altrettanto.
root e bootloader poi non c' entrano nulla dato che ad alcuni il difetto si e' presentato appena comprato il telefono!
leggiti tutte le pagine della discussione e usa la funzione search.
studi da radioamatore (anche se poi non feci l' esame), piu' la frequenza sale e piu' le onde radio ne risentono ad attraversare la materia solida. se aggiungi che il corpo umano non e' elettricamente neutro puoi aggiungere possibili disturbi come ad esempio i capacitivi o gli elettrostatici.
Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.
Provato a chiamare . Telecom Italia il numero da lei selezionato é inesistente
Ragazzi, ho un Huawei y300 e appena entro in giochi tipo Temple Run 2 o Subway Surfer Lagga tutto, non ho il Telefono Rootato ho installato Nova Launcher e nessun Icon Pack non sono molto esperto su ste cose d telefono quindi vi so dire questo sapete magai come risolvere? A Voi Succede?