Visualizzazione stampabile
-
Sposto
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
Originariamente inviato da
agnese91
Salve a tutti,
sono nuova con android. Ho comprato due settimane fa il modello huawei y300 con jellybean installato sopra.
Dovevo risolvere dei problemini così seguendo una guida postata su questo forum ho installato una rom per questo telefono. Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e sullo schermo del telefono è uscita la scritta "installation completed" e poi il nulla. Il telefono non si accende più , ho provato a collegarlo al pc , alla corrente ma nulla. Ho provato anche ad accenderlo tenendo premuto il tasto power e il tasto volume + ma nulla :(
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Sarebbe utile sapere quale rom hai installato e dove l'hai scaricata.
-
la rom l'ho presa da qui : http://www.androidiani.com/forum/hua...cend-y300.html
e ho scaricato il link "Huawei Y300-0100 Android 4.1 V100R001C00B175"
-
Quote:
agnese91
E quale rom era installata originariamente?
-
questo non lo so mi dispiace :( ..... ma c'è un modo per fare un reset ...vi prego aiutatemi è tutto il pomeriggio che smadonno su sto telefono :(
-
Quote:
agnese91
questo non lo so mi dispiace :( ..... ma c'è un modo per fare un reset ...vi prego aiutatemi è tutto il pomeriggio che smadonno su sto telefono :(
Hai provato a togliere la batteria per almeno 10 minuti e poi reinserirla?
-
Quote:
keynes
Hai provato a togliere la batteria per almeno 10 minuti e poi reinserirla?
l'ho tolta adesso...ti faccio sapere...ma una volta reinserita devo accendere con tasto accensione e volume + insieme?
-
Quote:
agnese91
l'ho tolta adesso...ti faccio sapere...ma una volta reinserita devo accendere con tasto accensione e volume + insieme?
Tasto accensione.
-
Ma non compare neppure il logo huawei all'accensione? Se compare, puoi rifare di nuovo l'aggiornamento "forzato".
-
Quote:
daxino
Ma non compare neppure il logo huawei all'accensione? Se compare, puoi rifare di nuovo l'aggiornamento "forzato".
no non compare nulla...è come se fosse morto :(
e in ogni caso ho il brand wind quindi quando lo accendevo la prima cosa che compariva era il logo wind