fatto ma non succede assolutamente nulla :'(
Visualizzazione stampabile
Ciao, premetto che non ho ancora lo smartphone e sto aspettando che esca qualche fix per il problema della ricezione. Qualcuno può confermare che al 100% che con l'aggiornamento B176 si risolvono i noti problemi di rete? Questo cellulare mi sembra perfetto per il prezzo solo che ha questo problema che non è da poco, spero che lo risolvano presto.
ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta proprio per saperne di più sul difetto del cellulare Ascend Y300. Anche io ho lo stesso problema, quando gli gira ma assolutamente mi capita TUTTI I GIORNI da circa due mesi, non riesco nè a telefonare nè a ricevere. Siccome non sono esperta ed ho letto che dovrebbero far uscire dalla casa madre un software che risolve il problema...potete farmi sapere come si chiama e come devo fare.
Ho provato a chiamre il numero verde ma cade la linea!!!!
Grazie:*
devi chiamare dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e dal lunedi' al venerdi il numero 800 191435 (quello riportato da un altra persona era sbagliato).
ti consiglio pure di chiamare da rete fissa facendo attenzione in caso di telefoni aziendali siano abilitati alla numerazione. fuori orario mi sa che squilla e poi subito cade o forse e' spento proprio.
oppure si son stufati e attaccano, in ogni caso chiama per mettergli pressione ma non aspettarti grandi alternative che ti dicono di mandare il telefono in assistenza.
p.s. anche a me con wind accade ormai tutti i giorni, difatti giro con anche il vecchio telefono dalla batteria stanca usato solo per ricevere.
Domanda banale..
Un amico ha un i-phone, e una volta che il terminale è in sospensione (schermo spento, ma terminale cmq acceso), per riaccendere il video ha 2 opzioni.
o preme il tasto di accensione in alto, come facciamo noi con il nostro tanto per capirci..
OPPURE, tocca e trascina il tasto centrale verso destra.
fatto questo, il telefono si riattiva e si procede con lo sblocco standard a video.
E' possibile fare una cosa analoga con il nostro? magari senza scasinare il sistema operativo o fare operazioni non coperte da garanzia..che so un app apposita non esiste? andrebbe benissimo.
premere il tasto in alto è davvero scomodo, ora che ci ho messo una cover rigida. e non ho intenzione di mettere bastoncini o cose così tra la cover e il telefono...!!rotflrotflrotfl